Vai al commento



Arriva la Gara Online Sfida internazionale di febbraio 2015!


Dany1899

Post raccomandati

Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato una nuova Gara Online chiamata Sfida internazionale di Febbraio 2015, alla quale saranno in grado di partecipare tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

La competizione, che prevede il formato delle Lotte in Doppio, permetterà  di usare la maggior parte dei Pokémon conosciuti, purché provengano da Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

SfidaInternazionale

È possibile iscriversi alla Gara Online da giovedì 19 febbraio 2015 (ore 00.00) a giovedì 26 febbraio 2015 (ore 23.59); sono inoltre permesse tante iscrizioni quante sono le copie di gioco registrate sul Pokémon Global Link. Il limite di partecipanti è fissato a 50000.

La gara si svolgerà  da venerdì 27 febbraio 2015 (ore 00.00) a domenica 1° marzo 2015 (ore 23.59) e prevede una suddivisione dei partecipanti in due categorie: Junior/Senior (nati nel 2000 o successivamente) e Master (nati nel 1999 o precedentemente). I partecipanti nella categoria Junior potranno lottare solo fra le 6:00 e le 23:00. Le classifiche della Gara Online Sfida internazionale saranno pubblicate il 6 marzo sul sito del PGL.

La competizione prevede l'utilizzo del formato Lotta in Doppio. I partecipanti potranno utilizzare tutti i Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha ad eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.

I Pokémon verranno portati al livello 50 nel corso delle lotte, che avranno una durata massima di 15 minuti. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà  automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno. La scelta dei quattro Pokémon da utilizzare deve essere effettuata in 90 secondi; successivamente all’inizio di ogni turno i giocatori hanno 45 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà  delle selezioni automatiche al posto del giocatore, qualora questi non abbia preso una decisione.

I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il Premio di partecipazione consiste in 2000 Pokémiglia da spendere al Club Pokémiglia del Pokémon Global Link, ma non sarà  possibile ottenere alcun Championship Point per questa prima Sfida internazionale con i giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

La Sfida internazionale vi aspetta: siete pronti ad accettarla e mettervi in gioco con i vostri Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...