FnaTepig Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao cari partecipanti della mia prima lotteria, oggi ho estratto i vincitori, sono molto felice di dire questo ai 3 vincitori, ma è ora di scoprire chi sono! Terza posizione, colui che vincerà questo pokèmello: (Il Caterpie Shiny Ivs31 liv.1 di Unima ecco a voi *rullo di tamburi*:Julie (N.48) Secondo premio, il vincitore di: (Feebas shiny Ivs31 liv.1 di Unima ecco a voi:Silvieeveelution (N.44) Il PRIMO CLASSIFICATO, colui che vincerà lo strepitoso (Squirtle Shiny, Ivs31 liv.1 nato ad Unima) [Ad Unima ero molto fortunato, ora nn più à§.à§] ecco a voi:Ghilgakia!!!!! (N.20) I Vincitori riceveranno un MP, se in 1 mese i vincitori non rispondono il pokémon resterà con me, comunque voi che avete perso non prendetevela, la fortuna arriverà in una lotteria (prima o poi). Maialino Boy (FanTepig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Complimenti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 #mainagioia ma che cavolo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 #Mainagioia!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Evviva! Il 2015 mi sta portando davvero fortuna! Grazie per tutti i complimenti Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 sono tipo 5 lotterie che non vinco un premio...speriamo in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Caterpie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Oddio non ci credo, e pensare che avevo partecipato per lui, mai avuto tutta questa fortuna ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Complimenti a tutti, sopratutto a Julie che si porta a casa il premio più desiderato ;__; lo volevo io quel caterpie d'oro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Complimenti a tutti, sopratutto a Julie che si porta a casa il premio più desiderato ;__; lo volevo io quel caterpie d'oro XD Eheheheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.