ash95 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 scusate sono appassionato da questa serie che ho recentemente scoperto ho letto tutti i capitoli usciti e avrei qualche domanda1 in che giorni escono i capitoli nuovi?2 nell'anime ho visto tutto fino alla puntata dove kaneki combatte con jason , qualcuno sa dove posso trovare le seguenti? anche sub ita
Zoroark Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Attualmente è il produzione la seconda serie del manga: Tokyo Ghoul:re e i capitoli escono una volta a settimana La seconda serie dell'anime la trovi su VVVVID!
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 scusate sono appassionato da questa serie che ho recentemente scoperto ho letto tutti i capitoli usciti e avrei qualche domanda 1 in che giorni escono i capitoli nuovi? 2 nell'anime ho visto tutto fino alla puntata dove kaneki combatte con jason , qualcuno sa dove posso trovare le seguenti? anche sub ita 2 sono siti illegali, non potremmo linkarteli. EDIT: ah boh se ha risposto un mod xD
ash95 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Attualmente è il produzione la seconda serie del manga: Tokyo Ghoul:re e i capitoli escono una volta a settimana La seconda serie dell'anime la trovi su VVVVID! su quel sito arriva solo all'episodi dove kaneky combatte con jason
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 su quel sito arriva solo all'episodi dove kaneky combatte con jason Quella è la prima serie. La seconda è questa! @Darki♥
Zoroark Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Guarda qui xD http://www.vvvvid.it/#!show/237/tokyo-ghoul-a
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Comunque non è spam, in quanto non è un sito a tema Pokémon :] @Darki♥
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Comunque non è spam, in quanto non è un sito a tema Pokémon :] Ma io avevo tipo letto che una volta avevano censurato un sito di streaming di un anime perché illegale. Mi sarò sbagliato xD
ash95 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Guarda qui xD http://www.vvvvid.it/#!show/237/tokyo-ghoul-a Quella è la prima serie. La seconda è questa! getilissimi
Roman Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 I capitoli di Tokyo Ghoul:re escono ogni sabato. Se capisci l'eng puoi leggerli su Imperialscans. Per le scans in ita invece ti consiglio i Revelation.Per l'anime hanno già risposto qua sopra.
ash95 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 un'ultima cosa ogni quanto esce l'ultimo episodio?
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Ogni settimana Ci sono scritte le date nello specchietto degli episodi u_u @Darki♥
Apollo Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Ogni venerdi alle 18:002 sono siti illegali, non potremmo linkarteli.EDIT: ah boh se ha risposto un mod xDVvvid non è illegale in quanto acquista l'anime per poi vederlo,ecco perche ce ne sono così pochi èd alcuni sono vecchi
ash95 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Ogni settimana Ci sono scritte le date nello specchietto degli episodi u_uma nel manga non dice che si unisce all'aogii!!! che cavolo è successo :'(
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Si differenziano abbastanza, sì.Comunque direi che si può chiudere no? :] @Darki♥
ash95 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Si differenziano abbastanza, sì. Comunque direi che si può chiudere no? :] si può chiudere chissà che senso ha che siano così diversi
Dr.Lenis Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 ma nel manga non dice che si unisce all'aogii!!! che cavolo è successo :'( Tokyo ghoul root shit ha trama anime original.
ash95 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Tokyo ghoul root shit ha trama anime original. non ho capito niente ma ok
Zoroark Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Tokyo Ghoul √A non segue il manga e la trama è scritta apposta per l'anime!Comunque chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.