Seb92 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ragazzi, conoscete questo manga? Molti anni fa trasmettevano il cartone su MTV. Sò che hanno fatto anche dei film anche perché mi ricordo che quando ero piccino (troooooopo tempo fa XD) li avevo visti tutti. Ora, vi chiedo, sapete dove è possibile trovare i film di Inuyasha in lingua audio italiana? Perché mi piacerebbe rivederli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Oddio, io adoravo Inuyasha! Era indubbiamente il mio anime preferito, e MTV era uno dei miei canali preferiti! \ò . Per quanto riguarda il link degli episodi, mi dispiace, non saprei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ma nn se ne parlava in un altra discussione ?comunque mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Non lo sò... E comunque, i moderatori se ne sarebbero dovuti accorgere...no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ma nn se ne parlava in un altra discussione ?comunque mi piace un sacco Non lo sò... E comunque, i moderatori se ne sarebbero dovuti accorgere...no?Infatti ho controllato e, a meno che la mia vista non sia peggiorata ancora (e spero proprio di no XD ), non ho trovato discussioni simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Infatti ho controllato e, a meno che la mia vista non sia peggiorata ancora (e spero proprio di no XD ), non ho trovato discussioni simili nn è peggiorata lol avevo già controllato ieri ma mi so scordato di postare LOL cmq nn c'è ne sono di altre uguali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Ok grazie per la vostra supervisione! Comunque, non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.