Vai al commento


Salvataggio pokemon diamante originale corrotto?


Post raccomandati

Avevo dato il mio gioco pokemon Diamante originale ad un mio amico perchè mi aveva detto che poteva estrarmi il fle sav. e poteva modificarmelo come voleva con l'Action Replay così io gliel'ho data perchè mi fidavo così lui ha messo il gioco dentro l'action replay e poi ha fatto il Backup del salvataggio sulla microsd inserita nella AR e poi lo ha messo sul computer e tramite un robo che converte ha estratto il file sav e me lo ha modificato aggiungendomi dei pokemon che non avevo poi sempre tramite AR me lo ha rimesso sul gioco originale (non chiedetemi come ha fatto ma ha usato la AR), resta il fatto che ora ogni volta che salvo mi viene sempre, anche se ho giocato solo per un minuti o meno "Salvataggio di molti dati in corso" che normalmente viene quando si ha giocato per tanto tempo e non si ha salvato per un po', per voi il salvataggio è corrotto? Ho anche provato a riiniziarlo ma niente, sempre uguale....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso sia normale, comunque quell'action replay è l'ultimo che è uscito che ho anche io, consente di fare un backup dei giochi DS originali, ma sembra che la nintendo abbia messo un blocco su Soulsilver e heartgold e nero e bianco

Ah si? boh non ci ho più provato dopo questo fatto di Diamante! O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...