lucas22f Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ciao! Benvenuti alla mia 1° estrazione. Regole:-Commentare 1 sola volta-Lasciare "Mi piace" alla discussione-2 Commenti.. Nessun premio I premi variano in base ai partecipanti, possono essere come 5 o addiritura 15.In palio ci saranno tutti i miei scarti di breeding, tutti con l'abilità speciale.I primi a classificarsi avranno sicuramente un pokèmon con 5 IVs. In più premio speciale alla migliore cit. degli anime Naruto, Bleach, One Peace, Black Bullet, Death Note, Code Geass. L'estrazione termina domenica 15 febbraio alle ore 10:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamiamo "realtà ". Ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione. Itachi a Sasuke.Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Partecipo! Eliminato! Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo^^E in più la mia frase preferita di OP: Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Dottor Hiruruku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 partecipo e poi 2 citazioni di death note, prendi quella che ti piace di più1) cit. di lightSe uccidi un uomo sei un assassino......se ne uccidi dieci sei un mostro......se ne uccidi cento sei un eroe......se ne uccidi mille sei un conquistatore......se ne uccidi a migliaia sei un DIO... 2)cit. sempre di lightL,lo sai che gli shinigami mangiano solo mele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ci provo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 edit (ho corretto la frase tornato a casa)perchè non sparate? sono solo uno studente, o lo avete notato? notato che le uniche persone che possono sparare sono quelle preparate ad essere colpite a loro volta?(code geass, leoluch of britannia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo."Light non é Kira.Se lo fosse sarebbe un bel problema perché Light é il mio primo amico." [cit.] di L da Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo"Da quel giorno non ho fatto altro che mentire. Anche sul semplice fatto di essere vivo: è una menzogna. La mia storia è una menzogna. Sono tutte indegne menzogne." [Lelouch] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo. Bleach:" Il Bankai? Non dire eresie, ragazzino. Devi crescere altri mille anni per avere l'onore di morire colpito dal mio Bankai." [byakuya Kuchiki] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 partecipo "Chi ha il potere inizi a tremare! Chi non ce l'ha invochi il nostro aiuto! Il mondo sarà giudicato" [Lelouch] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Partecipo!One peace:Anche quando le difficoltà sembrano enormie la vita non ti regala neanche una gioia,non bisogna arrendersi mai!Affrontate le difficoltà con un sorriso,coltivate dentro il vostro cuore un sognoe tutto vi sembrerà meno difficile!Non piegatevi mai,camminate sempre a testa alta!Io non mi arrenderò!Non finché dentro di me arde il sogno della speranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.