Volpe1 Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Ragazzi vi propongo un Team abbastanza particolare che ho buildato e vorrei sapere cosa ne pensate.Attendo consigli per migliorarlo. Faccio una premessa,odio i leggendari e mi sono stancato dei soliti Landorus,Heatran,Latias ecc... che si vedono in giro ultimamente quindi non li prendo neanche in considerazione.Ora passiamo al Team: Sceptile @ SceptiliteAbility: LightningrodEVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 SpDTimid Nature- Dragon Pulse- Giga Drain- Focus Blast- Substitute Il Team è costruito intorno a Mega Sceptile che ha un'ottima velocità ed un elevato attacco.sp e poi mi piace tutto qui..soffre però Talonflame,U-Turn di Greninja e anche di vari Pokèmon. Excadrill @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 DefJolly Nature- Iron Head- Rock Slide- Earthquake- Rapid Spin Non lo avevo mai usato ma insieme a Rotom coprono le debolezze di Sceptile,in più posso fare danni Random e posso usarlo anche come spinner..inoltre posso togliere di mezzo folletti e pokemon di tipo ghiaccio dannosi per MSceptile.Rompiforma poi aiuta anche in certe situazioni.Slurpuff @ Sitrus BerryAbility: UnburdenEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HPJolly Nature- Play Rough- Return- Belly Drum- Substitute / Drain Punch Agiltecnica + Belly Drum + Sitrus Berry è micidiale anche se è molto difficile trovare il momento giusto per eseguire la combo essendo il Pokémon molto fragile,forse bisogna distribuire le EVs in modo diverso e renderlo un pò più difensivo ?Io l'ho fatto Jolly così grazie ad Agiltecnica posso outspeddare mezzo Metagame.Inoltre Excadrill copre le sue debolezze. Rotom W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpAModest Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will o Wisp- Pain Split Come già detto aiuta molto Sceptile in coppia con Ecxadrill ed è stato messo per evitare il Bird spamming.Grazie a Volt Switch posso anche far entrare Sceptile al momento giusto.Ha anche la funzione da Wall misto. Tangrowth @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Giga Drain- Leech Seed- Protect- Amnesia Wall fisico del Team che mi ha incuriosito e l'ho inserito,provandolo ho visto che posso resistere e gestire anche Landorus T.Cosa ne pensate ? Non ho inserito anche l'ultimo membro perchè sono molto indeciso,mi manca il ghiaccio che ho notato che in questa gen fa sempre comodo e poi manca un Wall Speciale ma non so chi mettere.Un grazie in Anticipo per le risposte. ETT:Sceptile @ SceptiliteAbility: LightningrodEVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 SpDTimid Nature- Dragon Pulse- Giga Drain- Focus Blast- Substitute Excadrill @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 DefJolly Nature- Iron Head- Rock Slide- Earthquake- Rapid Spin Slurpuff @ Sitrus BerryAbility: UnburdenEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HPJolly Nature- Play Rough- Return- Belly Drum- Substitute / Drain Punch Rotom W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpAModest Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will o Wisp- Pain Split Tangrowth @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Giga Drain- Leech Seed- Protect- Amnesia
Nalier. Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 sceptile è meglio usarlo in doppio con qualcuno che usa discharge per aumentare la attacco speciale
Ryan Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 come può soffrire u-turn di ninja se è un team ou?_?
Volpe1 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 come può soffrire u-turn di ninja se è un team ou?_?Perchè io lo gioco anche online normalmente e non solo in OU quindi devo tener conto anche di questo,consigli ?
Volpe1 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Inviato 12 febbraio, 2015 Sto pensando di inserire Magcargo come Wall fisico al posto di Tangrowth così posso anche settare le Stealth Rock: Magcargo @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 248 HP / 252 SpD / 4 DefBold Nature- Toxic- Stealth Rock- Recover- Lava Plume E infine come ultimo membro stavo pensando ad un Wall Speciale ma non ho idea di chi mettere,stavo pensando a Tentacruel ma non ho ben chiaro il suo funzionamento nel Team.Comunque stavo pensando a questo: Tentacruel @ Black SludgeAbility: Rain DishEVs: 224 HP / 252 Def / 32 SpeCalm Nature- Scald- Acid Spray- Rapid Spin- Knock Off Cosa ne pensate ?
EvadingTheHack Inviato 15 febbraio, 2015 Inviato 15 febbraio, 2015 Domanda:perché non metti rotom-Wash al posto di rotom normale e cambi le evs e natura in bold?.Visto che quel rotom cosi non serve .-.Inoltre se vuoi che il team sia competitivo OU,togli tangriwn e slurpuff che non se la giocano bene,ci sono cose migliori.Inoltre non dar retta alle guide che dicono che in un team devi mettere un Wall fisico e uno speciale.Sono sciocchezze,esistono pure team HO cioé completamente offensivi,e sono molto funzionali.Imou ss volevi che il team fosse veramente buono avresti dovuto mettere heatran visto che setta e forma una core FANTASTICA con sceptile.Inoltre ti consiglio azumarill>tangrown in modo da attirare le electric move in modo da far entrare sceptile e usufruire dell ability.Spero di esserti stato d'aiuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.