Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Benvenuti nel Centro Scambi Shiny! Qui sotto vi ho messo (un'infinita) lista di pokémon che mi servirebbero shiny. Man mano che li recupero aggiornerò la lista. Ci tengo a dirvi che non contano le IVs o qualsiasi altra cosa. Basta che siano shiny. Io in cambio vi posso offrire PP (MAX 0.03PP). Il pokemon dovrà avere il suo nome originale, per esempio un Mareep con nome giapponese non lo accetto. Dei pokemon della lista, possono andare bene anche le evoluzioni. Inoltre vi dico che cerco (più degli altri) il primo pokémon nella lista. Quindi se avete il primo pokémon della lista e un altro, offritemi in primis il primo della lista. Vi aspetto!IgglybuffOddish ParasMeowthGrowlithePoliwagAbraMachopBellsproutTentacoolGeodudePonytaSlowpokeMagnemiteFarfetch'dDoduoSeelGrimerShellderOnixDrowzeeKrabbyVoltorbExeggcuteCuboneTyrogueLickitungKoffingRhyhornTangelaKangashkanGoldeenStaryuMime Jr.ScytherSmoochumElekidMagbyPinsirLaprasDittoEeveePorygonOmanyteKabutoAerodactylMunchlaxArticunoZapdosMoltresDratiniMewChikoritaCyndaquilTotodileSentretHoothootLedybaSpinarakChinchouTogepiNatuMareepAzurillBonslyHoppipSunkernYanmaWooperMurkrowMisdreavusUnownWynautGirafarigPinecoDunsparceGligarSnubbullQwilfishShuckleHeracrossSneaselTeddiursaSlugmaSwinubCorsolaRemoraidDelibirdMantykeSkarmoryHoundourPhanpyStantlerSmeargleMiltankRaikouEnteiSuicuneLarvitarLugiaHo-OhCelebiTreeckoTorchicMudkipPoochyenaWurmpleLotadSeedotTaillowWingullRaltsSurskitShroomishSlakothNincadaWhismurMakuhitaNosepassSkittySableyeMawileAronMedititeElectrikePlusleMinunVolbeatIllumiseBudewGulpinCarvanhaWailmerNumelTorkoalSpoinkSpindaTrapinchCacneaSwabluZangooseSeviperLunatoneSolrockBarboachCorphishBaltoyLileepAnorithFeebasCastformKecleonShuppetDuskullTropiusChinglingAbsolSnoruntSphealClamperlRelicanthLuvdiscBagonRegirock RegiceRegisteelLatiasLatiosKyogreRayquazaJirachiDeoxysTurtwigPiplupStarlyBidoofKricketotShinxCranidosShieldonBurmyCombeePachirisuBuizelCherubiShellosDrifloonBunearyGlameowStunkyBronzorHappinyChatotSpiritombGible RioluHippopotas SkorupiCroagunkCarnivineFinneonSnoverRotomUxieMesprit AzelfDialgaPalkiaHeatranCresseliaPhioneManaphyDarkraiShayminArceusVictiniSnivyTepigOshawottPatratLillipupPurrloinPansagePansearPanpourMunnaPidoveBlitzleRoggenrola WoobatDrilburAudinoTimburrTympoleThrohSawkSewaddleVenipedeCottoneePetililBasculinSandileDarumaka MaractusDwebbleScraggySigilyph YamaskTirtougaArchenTrubbishMinccinoGothitaSolosisDucklettVanilliteDeerlingEmolgaKarrablast FoongusFrillishAlomomolaFerroseedKlinkTynamoElgyemLitwickAxewCubchooCryogonalShelmetStunfiskMienfooDruddigonGolettPawniardBoufallantRuffletVullabyHeatmorDurantDeinoLarvestaCobalionTerrakionVirizionTornadusThundurusLandorusReshiramZekromKyuremKeldeoMeloettaChespinFennekinBunnelbyFletchlingScatterbugLitleoFlabébéSkiddoPanchamFurfrouEspurrSpritzeeSwirlixInkayBinacleSkrelpClauncherHelioptile TyruntAmauraHawluchaDedenneCarbinkGoomyKlefkiPhantumbBergmiteNoibatXerneasYveltal ZygardeDiancie
Cooled Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Ho un'eevee e un larvesta shiny, cosa offri?
Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Non importa XDHai visto quanti ce ne sono?! Dimmi tu cosa cerchi, Cooled
Cooled Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Principalmente pokemon per finire il pokedex di hoenn ma sono propenso anche ad altre offerte
Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Dimmi pure quali ti mancano!Comunque offro leggendari, alcuni eventi...Guarda pure nel mio Mercatino!
Cooled Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Di leggendari mi mancano solo kyogre e jirachi, cmq quelli che mi interessano apparte i due leggendari sono: ludicolo, nosepass, sableye, seviper, lunatone, staryu.
Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Io potrei scambiarti subito Staryu Sableye e Lunatone E forse Seviper...I primi tre vanno bene per quei due Shiny?
Cooled Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Se ci metti pure seviper ai primi 3 si può fare
Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Allora non ho Seviper ma ho KyogreKyogre Staryu e Sableye vanno bene?
albymercu Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Io ho molte evoluzioni dei pokemon che cerchi,le vuoi comunque?
albymercu Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Charizard,Blastoise,Pidgeot,Spearow,Pichu,Ninetails ecc
Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Ma quante ne hai? U.u Comunque per Charizard e Blastoise avrei già trovato qualcuno disposto a scambiarmeli Per il resto, dimmi tu cosa vorresti
Dream Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Inviato 11 febbraio, 2015 Io no ma potrei recuperarlo Ti farò sapere!
elf Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 sono interessato a Genesect, di pokemon shiny ne ho molti e sicuramente i primi dieci li ho tutti.
Mudkip17 Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 io ho volvet sneasel e l evoluzione di pokamboo fennekin e chespin scrivimi se ti interessano
Dream Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Inviato 12 febbraio, 2015 On 12/02/2015 at 11:59, Mudkip17 ha scritto: io ho volvet sneasel e l evoluzione di pokamboo fennekin e chespin scrivimi se ti interessano Si, mi interessano! Cerchi qualcosa in particolare?Altrimenti guarda nel mio mercatino
Mudkip17 Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 scrivimi in privato che guardo e ti dico
LordCaius Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Ho un pò dei pokèmon che cerchi ma tutti al loro stadio evolutivo finale, interessano?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.