Leaffy-2.0 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Quali sono le cose che vi annoiano a morte? (Oltre alla scuola :3)Le cose che mi annoiano sono i romanzi, le poesie e quel tipo di persone chiaccherone che ti costringono ad ascoltare cose che non ti interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 I film drammatici.Scusatemi, ma io voglio l'azione dei film.E MAZZATE, TANTE MAZZATE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Quali sono le cose che vi annoiano a morte? (Oltre alla scuola :3)Le cose che mi annoiano sono i romanzi, le poesie e quel tipo di persone chiaccherone che ti costringono ad ascoltare cose che non ti interessano...Mio fratello è una di quelle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Stareb a casa senza fare niente e sospirare "ahhhhhhhh"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Lo sport in tv specialmente il calcio trasmesso a oltranza, i logaritmi, le poesie, la storia e la letteratura da studiare, giornate intere col sole e masudare shuppet che non vuole ancora nascere Shiny da metà gennaio che ho cominciato. Per ora non mi viene in mente altro >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 fare i compiti ed vedere i film d'amore.IO VOGLIO TANTE,TANDE BELLE MAZZATINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Fare i compiti !Noia assoluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 =P ke noia leggere i promessi sposi.lo voglio uccidere quel libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Molte cose! D: Se ve le elenco tutte girerete a 2 fps e ci vorranno 3 anni per caricare il commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Fare i compiti !Noia assoluta! I compiti? Che classe fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 I logorroici, il lavoro (quando è troppo è troppo), stare inattivo tutto il giorno, le poesie (non ci capisco nulla), la letteratura, il cercare lavoro, i programmi d' amore ed altro che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi annoiano alcune lezioni all'uni, quando ho voglia di un po' di tv e non c'è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 =P ke noia leggere i promessi sposi.lo voglio uccidere quel libroTi STRAQUOTO.Anche il calcio in Tv oltre ad essere noioso è anche fastidioso...Alla fine le cose che ci annoiano sono le stesse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nulla,tranne quella cosa.Sò che hai detto "tranne quella" ma è l'unica cosa che mi annoia.LA SCUOLA. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nulla,tranne quella cosa. Sò che hai detto "tranne quella" ma è l'unica cosa che mi annoia. LA SCUOLA. this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In fondo la scuola non è così noiosa:se si trovano una buona compagnia e dei buoni professori (non quelli che non ti sgridano nemmeno se incendi il banco,quelli con cui puoi scherzare e studiare per bene ) la scuola può essere divertente :3 /OT(Gente che odia la scuola in arrivo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vero =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 sport in tv, lo odio, specialmente quando fanno un programma preferito, ma lo annullano per trasmettere una partita di calcio -,-così passo la serata a chiedermi: cosa diavolo sto guardando?ah odio anche quei film sdolcinati.Scusatemi, ma io voglio l'azione dei film.E MAZZATE, TANTE MAZZATE. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 sport in tv, lo odio, specialmente quando fanno un programma preferito, ma lo annullano per trasmettere una partita di calcio -,- così passo la serata a chiedermi: cosa diavolo sto guardando? ah odio anche quei film sdolcinati. Scusatemi, ma io voglio l'azione dei film. E MAZZATE, TANTE MAZZATE. [cit.] si,è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi annoiano parecchie cose D: Però la cosa che non sopporto proprio è la gente che parla di Calcio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 beh, dato che la scuola non si può dire:il calcio in tv, srsly, non sono uno di quelli che va in giro vantandosi di quanto odia questo sport, ma 90 minuti di gente che corre avanti e indietro sono una tortura D:avanti un altro: ma davvero qualcuno trova divertenti quegli intermezzi ripetuti UGUALI ad ogni puntata?escludendo storia, letteratura e filosofia, lo studio di qualunque cosa mi provoca istantaneamente un'ondata di sonno (e giuro che non esagero affatto, l'ultima volta che ho aperto il libro di latino mi sono addormentato sulla scrivania lol) credo comunque di essere l'unico essere umano di sesso maschile che non si annoia leggendo/guardando film/libri/manga/quellochevoletevoi d'amore (e mi piace anche la poesia ) dite che mi devo preoccupare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 sei un grande,alle elementari ci stanno i bimbi ke credono di essere dei bravi calciatori,ma..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi annoiano parecchie cose D: Però la cosa che non sopporto proprio è la gente che parla di Calcio xD idem, io odio il calcio, sono uno dei pochi maschi in questo mondo che lo odia, ma odio anche chi parla dei videogiochi di calcio, che spendono 20€ per giocatori finti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 è vero,se è sport è sport e nn videogame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 credo comunque di essere l'unico essere umano di sesso maschile che non si annoia leggendo/guardando film/libri/manga/quellochevoletevoi d'amore (e mi piace anche la poesia ) dite che mi devo preoccupare ? Nah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.