Vai al commento




Cosa vi annoia?


Leaffy-2.0

Post raccomandati

Quali sono le cose che vi annoiano a morte? (Oltre alla scuola :3)

Le cose che mi annoiano sono i romanzi, le poesie e quel tipo di persone chiaccherone che ti costringono ad ascoltare cose che non ti interessano...

Mio fratello è una di quelle persone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sport in tv specialmente il calcio trasmesso a oltranza, i logaritmi, le poesie, la storia e la letteratura da studiare, giornate intere col sole e masudare shuppet che non vuole ancora nascere Shiny da metà  gennaio che ho cominciato. Per ora non mi viene in mente altro >.>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fondo la scuola non è così noiosa:se si trovano una buona compagnia e dei buoni professori (non quelli che non ti sgridano nemmeno se incendi il banco,quelli con cui puoi scherzare e studiare per bene ) la scuola può essere divertente :3 /OT

(Gente che odia la scuola in arrivo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sport in tv, lo odio, specialmente quando fanno un programma preferito, ma lo annullano per trasmettere una partita di calcio -,-


così passo la serata a chiedermi: cosa diavolo sto guardando?


ah odio anche quei film sdolcinati.


Scusatemi, ma io voglio l'azione dei film.


E MAZZATE, TANTE MAZZATE. [cit.]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sport in tv, lo odio, specialmente quando fanno un programma preferito, ma lo annullano per trasmettere una partita di calcio -,-

così passo la serata a chiedermi: cosa diavolo sto guardando?

ah odio anche quei film sdolcinati.

Scusatemi, ma io voglio l'azione dei film.

E MAZZATE, TANTE MAZZATE. [cit.]

si,è vero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, dato che la scuola non si può dire:


il calcio in tv, srsly, non sono uno di quelli che va in giro vantandosi di quanto odia questo sport, ma 90 minuti di gente che corre avanti e indietro sono una tortura D:


avanti un altro: ma davvero qualcuno trova divertenti quegli intermezzi ripetuti UGUALI ad ogni puntata?


escludendo storia, letteratura e filosofia, lo studio di qualunque cosa mi provoca istantaneamente un'ondata di sonno (e giuro che non esagero affatto, l'ultima volta che ho aperto il libro di latino mi sono addormentato sulla scrivania lol)


 


credo comunque di essere l'unico essere umano di sesso maschile che non si annoia leggendo/guardando film/libri/manga/quellochevoletevoi d'amore :alone:(e mi piace anche la poesia :attention: )  dite che mi devo preoccupare  :asduj1: ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi annoiano parecchie cose D: Però la cosa che non sopporto proprio è la gente che parla di Calcio xD

idem, io odio il calcio, sono uno dei pochi maschi in questo mondo che lo odia, ma odio anche chi parla dei videogiochi di calcio, che spendono 20€ per giocatori finti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...