Vai al commento


Cosa vi annoia?


Leaffy-2.0

Post raccomandati

E ti lamenti sul fatto che hai tanti compiti? ;)

Noi, in 3 media, ne abbiamo tanti, tantissimi di più, certo, sempre meno di quelli che fanno le superiori....

Tanti quanti alle superiori? Se ho compiti di matematica è tanto. HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi annoiano le persone noiose, quelle senza cultura, quelle antipatiche, quelle altezzose. Mi annoiano a morte. 

Inoltre mi annoiano i 10 metri che devo fare ogni giorno per due volte da casa mia alla fermata dell'autobus.

Mi annoia la gente preoccupata prima di una verifica che ripassa, ripassa e ripassa.

Mi annoiano i protoni, gli elettroni e i neuroni. Mi annoia la fisica. Mi annoia annoiarmi.

Mi annoiano le giornate troppo soleggiate. Mi annoia la gente che invia messaggi consecutivi su What's App.

Mi annoia la gente che non risponde subito ad una tua domanda. Mi annoia la gente ignorante. Mi annoia aspettare, anche se sono molto paziente.

WoW.....!

 

Ne ho tantissimiisiis!

 

Ahahah! Non scherzare!

 

Tanti quanti alle superiori? Se ho compiti di matematica è tanto. HAHAHA

Io dicevo che anche se alle medie ci sembrano molti, sono pochissimi rispetto a quelli che danno alle superiori!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare ci sono molte promesse del calcio XD

Tanti quanti alle superiori? Se ho compiti di matematica è tanto. HAHAHA

Che tipo di scuola segui? Nel mio liceo linguistico i prof ci distruggono tra libri da leggere (che non possiamo nemmeno scegliere) e interrogazioni ogni giorno...così vengo a trovarti :3

A coloro che si annoiano a fare i compiti:vi annoiate anche facendo i compiti della vostra materia preferita? Ad esempio adoro fare gli esercizi di inglese, ma non quelli di matematica :(

Per rimanere un pò di più in topic dico che mi annoiano le mode perché dopo un pò le persone che le seguono diventano tutte uguali (infatti si dice anche che sono stati fatti con lo stampo per biscotti) e dopo un pò ti cacciano dal "Gruppo di amici" solo perché non sei come loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi annoiano le persone che criticano sempre. Mi annoiano i professori che ti trattano come se non avessi una vita sociale. Mi annoiano i professori per cui andare male ad un interrogazione o ad un compito significa necessariamente non aver studiato, le difficoltà  non sono ammesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare ci sono molte promesse del calcio XD

Che tipo di scuola segui? Nel mio liceo linguistico i prof ci distruggono tra libri da leggere (che non possiamo nemmeno scegliere) e interrogazioni ogni giorno...così vengo a trovarti :3

A coloro che si annoiano a fare i compiti:vi annoiate anche facendo i compiti della vostra materia preferita? Ad esempio adoro fare gli esercizi di inglese, ma non quelli di matematica :(

Per rimanere un pò di più in topic dico che mi annoiano le mode perché dopo un pò le persone che le seguono diventano tutte uguali (infatti si dice anche che sono stati fatti con lo stampo per biscotti) e dopo un pò ti cacciano dal "Gruppo di amici" solo perché non sei come loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte cose:

  1. Le lezioni di fisica, ho già  smesso di cercare di capirla e preferisco declinare a caso ogni oggetto che mi ritrovo, e mi diverto a capire di che declinazione sia
  2. Le giornate dove è nuvoloso e basta, che sono tipo sei giorni su sette a Pioggialandia
  3. I libri che ci danno a scuola da leggere
  4. Le lezioni di ginnastica
  5. Le puntate di Doctor Who con troppo angst
  6. Pretty Little Liars, quello si che mi annoia
  7. Le persone che vogliono cambiare l'Italia dicendo che i politici sono strapagati etc. ma poi anche loro sono bigotti e tamarrissimi

Scientifico. :)
E i libri da leggere non li considero compiti. Cioè sono più che altro passatempi. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio prof di italiano è molto molto bravo. Non ci fa mai annoiare durante le lezioni. ^^

 

La nostra no T_T

Sono solo i miei professori ad avere una salute di ferro?

Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi annoiano le stesse cose che annoiano tutti credo :c Tipo leggere libri pallosissimi contro la mia volontà . Altre cose che mi annoiano da morire sono guardare trasmissioni sportive in tv (in primis il calcio) e la politica italiana.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... se devo escludere la scuola... Nulla mi annoia. Adoro, ad esempio, stare a casa da sola senza fare niente (anche se di solito trovo sempre qualcosa da fare). Purtroppo sono perennemente annoiata perché lo studio occupa gran parte delle mie giornate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Le lezioni di fisica, ho già  smesso di cercare di capirla e preferisco declinare a caso ogni oggetto che mi ritrovo, e mi diverto a capire di che declinazione sia

se ti metti a declinare cose quando fai fisica ci credo che non hai capito un tubo  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi annoiano le persone noiose, quelle senza cultura, quelle antipatiche, quelle altezzose. Mi annoiano a morte. 

Inoltre mi annoiano i 10 metri che devo fare ogni giorno per due volte da casa mia alla fermata dell'autobus.

Mi annoia la gente preoccupata prima di una verifica che ripassa, ripassa e ripassa.

Mi annoiano i protoni, gli elettroni e i neuroni. Mi annoia la fisica. Mi annoia annoiarmi.

Mi annoiano le giornate troppo soleggiate. Mi annoia la gente che invia messaggi consecutivi su What's App.

Mi annoia la gente che non risponde subito ad una tua domanda. Mi annoia la gente ignorante. Mi annoia aspettare, anche se sono molto paziente.

allora sono noioso per te :c

 

E io ho ribadito che alle superiori danno poco/niente.

a me ne danno eccome D:

Comunque mi annoia moltissimo:

 

-ginnastica

-il professore di italiano (più che noia è odio :s )

-le aule di disegno nella mia scuola...penso che in qualche modo le pareti intrappolino il tempo D:

-matematica (la professoressa è brava e spiega anche bene, ma la materia in sè mi fa addormentare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me annoiano le persone mentalmente chiuse, poiché non ci puoi dialogare


A me annoiano le pubblicità  su internet, inquanto sembrano durare in eterno


A me annoiano le storie con trame sature di cliché e con dei personaggi caratterizzati e sviluppati con la stessa creatività  di un bambino di 2 mesi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...