Vai al commento


Quando vengono ambientate le varie generazioni Pokémon


Acromio

Post raccomandati

(Editato) Allora, ho cercato un po' di giochi si quarta, quinta e sesta e cercato su pcw e ho notato:

Prima e terza ----tre anni----- seconda, quarta e sesta--- cinque/dieci anni (Camilla passa da 14 a 19/24 anni)----- Nero e Bianco ------due anni------ Nero 2 Bianco 2. E secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramnete lo ha fatto la sesta ci svolga nello stesso periodo di bianco/nero 2 e quindi due anni dopo bianco/nero normale che ci svolgono 5 anni dopo la quarta generazione che ci svolge assieme alla seconda che sono 3 anni dopo la prima e la terza che sono contemporanie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il Bellocchio di Kalos sarebbe precedente a quello di Sinnoh? E allora perché conosce il Monte Corona?

Più tardi mi verrà  altro

Purtroppo la GF non ha pensato un granché alla continuity dopo la quarta generazione...

Da che ne so io, dopo la Quarta hanno staccato di brutto.

Dovrebbero esserci tipo dieci anni tra Sinnoh e il primo Unima

10 anni sicuro, oddio camilla mi sembra troppo giovane per avere 10 anni in più da platino a bianco.

ma vabbhè fa nulla.

I bambini partono per il mondo in cerca di avventure a dieci anni.

Il rapporto età /fisico non è mai stato il punto forte dei Pokémon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi in N2B2 Rosso e Blu sono dei giovincelli...

Comunque sì è l'alternativa più plausibile

Beh, non li vedi bene in faccia, specie Rosso, ma considera che anche Sanzo e Rina sono più vecchi dei protagonisti precedenti, quindi il paragone è influenzato... E comunque hanno 25 anni circa, non è che siano dei pensionati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho cercato un po' di giochi si quarta, quinta e sesta e cercato su pcw e ho notato:

Prima e terza ----tre anni----- seconda, quarta e sesta---- cinque/dieci anni (Camilla passa da 14 a 19/24 anni)----- Nero e Bianco ------due anni------ Nero 2 Bianco 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...