Luis Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Salve ho aperto questo topic per parlare di calciomercato.Ho già qualche notizia:-Il Milan ha preso Montolivo e Traorè-La Juventus sta cercando un'attaccante-Marcello Lippi é andato ad allenare il Guangzhou Evergrande (Serie B cinese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Più che un Attaccante, la Juventus sta cercando un calciatore che contribuisca a rafforzare un settore già molto organizzato. Sto parlando del centrocampo, probabilmente acquisteranno Verratti dal Pescara che vale 10 Milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Io ho sentito che stanno pensando a Cavani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Io ho sentito che stanno pensando a Cavaniil napoli non cederà mai un giocatore così forte alla juve a meno che non facciano uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 La juve cerca un top player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Lavezzi è soggetto a molte voci di mercato riguardanti PSG e Inter.Sosa è stato comprato da un club italiano ma non si sa chi... (Napoli, Palermo.)Giovinco non ha locazione (rimane a Parma, va alla Juve, viene usato dalla Juve come pedina per scambi.)Le voci di mercato infuriano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Ci sono un paio di squadre su Van Persie Manchester United,Juventus e credo anche Manchester City Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neos Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 il Guangzhou Evergrande non è della serie B Cinese... anzi, l'anno scorso ha vinto pure il campionato: il Calcio cinese con i vari soldi che circolano è una delle nuove frontiere del calcio... portano allenatori e giocatori provenienti da Europa e Sud America per far crescere questo sport anche da loro.per quel che riguarda l'Italia ho saputo che Ibrahimovic pensa di andr via... direzione Manchester City (Scambio con Tevez?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 La trama del mercato è fittissima (come sempre), difficilmente si possono fare previsioni, si potrà capire di più solo con l'ufficialità dei vari acquisti/cessioni, basta ricordare il caso Tevez dello scorso mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Lavezzi al PSG è ormai sicuro, non sono solo voci! Io ho sentito che stanno pensando a Cavani Pfff, voci! v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Lavezzi forse all'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Zeman probabilmente allenerà la Roma..(figo asd.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Zeman probabilmente allenerà la Roma..(figo asd.)Non c 'era gia montella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Mio dio Thiago Silva verso il PSG!!! NOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Mio dio Thiago Silva verso il PSG!!! NOOOOOOOOONo non ci posso credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Lavezzi al PSG D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Chissà dove finirà Destro, spero con tutto il cuore nel ritorno all' Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Thiago Silva resta al Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.