aLittleFED Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Chi gioca dai tempi di rosso e blu? Io avendo 22 anni me li sono fatti tutti! Non è che per caso qualcuno ha un pkmn giallo con scatola ? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 La sezione é sbagliata. Andava postata in Discussioni Pokemon invece se cerchi un gioco andava postata in Mercatino Oggetti Comunque io gioco da Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io a Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io da verde fogliaI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Anche io gioco da Rubino. Ho recuperato anche gli altri, ma ho iniziato ufficialmente con Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 io da diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Anche io, avebdo 21 anni, li ho giocati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io ho iniziato da Oro, ma ero piccolo.. Il mio primo gioco pokèmon vero e proprio (con più di 300 ore di gioco era ed è Rubino che mia madre ha buttato).Sono riuscito a reperire Cristallo e Rubino entrambi con scatola e libretti a 25 euro, Giallo ce l'avevo, ma anche quello nel cassonetto:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 iniziato da argento e rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ho iniziato da Rosso Fuoco, ma ho avuto modo di recuperarli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.