Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciao a tutti raga!! Volevo chiedervi se può andare bene questo set di Thundurus forma Incarnata/Normale. Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 244 HP / 108 Def / 64 SpA / 72 SpD / 20 SpeCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power Ice- Taunt Grazie mille a tutti in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Klefki @ Light clayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Reflect- Light screen- Spikes / Toxic / Thunder wave- Foul Play oppure Klefki @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Spikes- Taunt- Toxic / Thunder wave- Foul Play / Play Rough / Flash Cannon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Scusa, avevo fatto troppe discussioni (me ne sono partite tre) allora le ho modificateComunque grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85378-landorus-e-thundurus/?view=getnewpost^ all'interno del topic trovi dei set per thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ok grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Mixed AttackerThundurus @ Life OrbAbility: Defiant / PranksterEVs: 76 Atk / 180 SpA / 252 SpeNaive Nature- Thunderbolt- Knock Off- Superpower / Thunder Wave- Hidden Power Ice Nasty PlotThundurus @ Leftovers / Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Thunderbolt- Hidden Power Flying / Hidden Power Ice- Focus Blast / Substitute / Thunder Wave Prankster AttackerThundurus @ Leftovers / Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Hidden Power Ice- Focus Blast / Psychic @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Penso che lo farò più difensivo (il prankster attacker) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Comunque, se ti servono vari set OU, puoi guardare qui! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ciao volevo chiedere se mi potete consigliare un moveset per thundurus con l'abilità prankster. Mi serve per un team singolo ou.Ed infine che forma mi consigliate.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 io lo preferisco misto con agonismo eccoti il set Thundurus (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 76 Atk / 180 SpA / 252 SpeNaive Nature- Hidden Power [ice]- Superpower- Thunderbolt- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Prankster lo ha solo la forma Incarnate. Thundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Nasty Plot / Thunder Wave- Focus Blast- Hidden Power [ice] / Hidden Power [Flying] Volendo c'è anche il set mixed:Thundurus (M) @ Life OrbAbility: Prankster / DefiantEVs: 64 Atk / 192 SpA / 252 SpeNaive Nature- Thunderbolt- Thunder Wave / Hidden Power [ice]- Superpower / Focus Blast / Hidden Power [ice]- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi servirebbe un set con taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi servirebbe un set con taunt Thundurus @ Life Orb Ability: Prankster EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunder Wave - Taunt - Thunderbolt / Volt Switch - Grass Knot / Hidden Power [ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Se ha Taunt + TWave direi che sono meglio i Leftovers al posto della Orb. La Orb serve per far danni, quel Thundurus fa altro diciamo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Unita questa discussione con una già esistente sul Pokémon Thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.