Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Benvenuti nella mia photo gallery Foto varieVisita a Trento Ditemi se vi piacciono le mie foto, ed ditemi anche dove devo migliorare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Benvenuti nella mia photo gallery Ditemi se vi piacciono le mie foto, ed ditemi anche dove devo migliorare ! Bello, però quei pupazzetti stonano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bello, però quei pupazzetti stonano ora la rifaccio,maledetti pupazzi della kinder ho cambiato immagine guardate se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ora la rifaccio,maledetti pupazzi della kinder ho cambiato immagine guardate se va bene Ecco, ora è più carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ecco, ora è più carina. sono contento che ti piaccia ,per vostra informazione Victreebel è basato sul questa pianta(va be si capiva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Umm...Non è male ma...Vorrei vedere anche qualcosa d'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ora ne metto altre se riescoAggiunte delle sezioni e nuove foto !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.