Vai al commento


[~ Beckill]L'Occhio vuole la Sua parte.


Beckill

Post raccomandati

Grazie! :D

Beh, alcune di esse sono fatte con una semplice digitale :P non sempre è necessaria una reflex <3

 

Già , per alcune non è necessario, per altre purtroppo invece è necessaria à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si invece :'(

Saranno mesi che non fotografo nulla :c la pratica giornaliera è quello che fa migliorare! Fai una foto tutti i giorni e cerca di cambiare, sperimentare, migliorare qualcosa tutti i giorni! 

 

Mica come la sottoscritta che è pigra e non si mette al lavoro da mesi e mesi :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa gallery è talmente utilizzata che per trovarla ho dovuto usare la barra di ricerca. 


Qualche foto fatta in un lazy moment con l'obiettivo scassato (perché sono al verde e non posso farlo riparare, figuriamoci comprarlo nuovo) :c l'ultima con l'aifon perché l'obiettivo ha perso un pezzo.


 


Vi spammo le foto di Mako 'k.


Licky thing



tumblr_no6r5jpwaM1qk4s6fo1_1280.png



 


Fetch this!



tumblr_no6r5jpwaM1qk4s6fo4_1280.png



 


Pose for me...



tumblr_no6r5jpwaM1qk4s6fo6_1280.png



 


...and then smile!



tumblr_no6r5jpwaM1qk4s6fo3_1280.png



 


Però ora basta 'k.



tumblr_nogi06Nb031qk4s6fo5_1280.jpg



GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente è uno Shiba Inu :mki:  secondo me però è mezzo carlino, perché russa come un trattore  :omg:

Lo Shiba Inu è la mia seconda razza di cane preferita e non l'ho riconosciuto. MANNOOOH :cry2:

Sarà  perché li ho sempre visti bianchi e con il pelo più lungo :cry:

MA E' BELLISSIMO ANCHE LUI! :mki:

IL CARLINO E' IL MIO CANE PREFERITO IN ASSOLUTO INVECE. OMGGG voglio il tuo cane. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo Shiba Inu è la mia seconda razza di cane preferita e non l'ho riconosciuto. MANNOOOH :cry2:

Sarà  perché li ho sempre visti bianchi e con il pelo più lungo :cry:

MA E' BELLISSIMO ANCHE LUI! :mki:

IL CARLINO E' IL MIO CANE PREFERITO IN ASSOLUTO INVECE. OMGGG voglio il tuo cane. :mki2:

 

Si, in realtà  non sappiamo bene da dove arrivi, ma il testone duro come il cemento e l'odio per gli altri cani sono decisamente da Shiba Inu :sneaky:  

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravissima, io ho la stessa macchina fotografica ma così belle e vive non mi vengono...che obiettivi usi?

 

Grazie  :blush: mi è rimasto solo un 70-300 scassato, mentre il corpo macchina è Nikon D3000. 

Purtroppo credo di aver rotto del tutto anche quest'obiettivo perché va tutto a scatti e si inceppa :') 

Ho bisogno di attrezzatura nuova, ma non ho il coraggio di spendere la cifra che dovrei. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...