Hikari Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Bravo bella guida ** Non sapevo che annaffiare le bacche altrui dasse punti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ragazzi, ma Politoed si trova Maschio o Femmina?C'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora [cit. Prof. Oak] :leafeonplz:Penso che si trovi sia maschio che femmina, poi non so .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sisi Kiyro, Poliwag(perchè Politoed non si trova) c'è sia maschio che femmina anche se la femmina è più rara Vuoi farti mica un rain dance team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Non saprei eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Vi metto su la lista dei pkmn che si trovano sulla vetta aguzza, tuttavia non si sa ancora se siano tutti o meno:0 puntiMankey Agonismo, Machop Cuordeciso, Magnemite Ponderazione, Koffing Levitazione, Rhyorn Temerarietà , Teddiursa Mielincetta, Slugma Sottilguscio, Phanpy Sabbiavelo, Magby Spiritovivo, Larvitar Sabbiavelo, Makuhita Forzabruta, Numel Mente Locale, Torkoal Guscioscudo, Spinda Inversione, Trapinch Forzabruta, Cacnea Acquascolo, Absol Giustizia, Beldum Metalleggero, Burmy Copricapo, Hippopotas Silicoforza, Skorupy Sguardofermo,Croagunk Velentocco.10.000+Tyrouge Spiritovivo, Bagon Forzabruta.ps: non ho ben capito se l'area è agibile da subito o si sblocchi a 7.500 punti, se qualcuno può confermare o meno lo dica. (grazie tia994 XD)pps: tutti i pokemon incontrabili nel dw hanno le stesse probabilità di essere maschi o femmine come nel gioco (e nel caso siano o solo maschi o solo femmine ovviamente incontrerete sempre e solo lo stesso sesso!), i pokémon evento invece possono avere un sesso prestabilito (solitamente maschio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ps: non ho ben capito se l'area è agibile da subito o si sblocchi a 7.500 punti, se qualcuno può confermare o meno lo dica.Io ci sono andato anche prima dei 7500 punti (che ho raggiunto ieri finalmente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Aggiorno solo ricordando che, con l'aggiornamento del 16 novembre, sono stati aggiunti i seguenti pokémon:Seel Corpogelo, Shellder Copricapo, Chinchou AssorbacquaQuesti tre pokémon possono essere trovati nell'oceano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 A quanti punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Purtroppo cercando info sul web non trovo nulla in proposito se non le notizie del rilascio :/ (sicuramente da 5000+)Ah, poi curiosando qua e là ho notato che l'apertura di certe aree nel DW non è determinata soltanto dal numero di DP ma anche dal numero di medaglie ottenute in giocoPer la Foresta, il Maniero e il Monte 0 dp e 0 medaglieCielo 2500DP e 4 medaglieOceano 5000DP e 8 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ora che trovo piu info le inserisco tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ok, comunque la lista di Monte Spigolo è rimasta invariata e per capire i DP di quei pokémon basterebbe un pò di collaborazione da parte del forum.Io ho superato i 10k punti quindi non posso determinare le nuove introduzioni, ma se qualcuno stesse fra i 5000-6000PD o fra i 7500-8000PD potrebbe fare un "controllo", dopotutto tutte le liste dei pokèmon presenti nel Dream World sono state fatte in base alle annotazioni dei fan e non esiste una vera e propria lista ufficiale della Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Un altra domanda, Bulbasaur e Vulpis si trovano femmina? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Bulba credo sia solo event (quindi maschio), vulpix invece sia maschio che femmina nel bosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Aurochan sei il massimo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Leggendo la guida, non ho visto o non mi sono accorto di una annotazione che vorrei far presente.Facendo addormentare ripetutamente lo stesso pokèmon, dopo qualche giorno quest'ultimo sale di livello.Ho avuto conferma su esperienza personale, in quanto per 1 intera settimana mio fratello ha addormentato Victini al livello 50 e l'ultimo giorno che lo ho ritirato è salito di livello al suo risveglio. La stessa cosa mi è successa oggi con Darkray anchesso dal livello 50 è passato la livello 51.Probabilmente questo livellamente è dovuto ai Dream Points guadagnati, come ad esempio la pensione che ogni passo ti da 1 punto exp, magari ogni tot punti ricevi qualche punto exp. Mi sono fatto questa idea, in quanto Darkray lo ho utilizzato per 3 giorni, però in questi 3 giorni ho guadagnato molti DP mentre con Victini ne ho presi molti di meno.Aggiorno solo ricordando che, con l'aggiornamento del 16 novembre, sono stati aggiunti i seguenti pokémon:Seel Corpogelo, Shellder Copricapo, Chinchou AssorbacquaQuesti tre pokémon possono essere trovati nell'oceano.Se posso dare la mia, Seel e Chinchou io li ho visti per la prima volta nell'oceano dopo i 7000 punti, non so se sia coincidenza o cosa, mentre per Shellder, purtroppo non ricordo se li avevo già passati quando lo ho visto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Leggendo la guida, non ho visto o non mi sono accorto di una annotazione che vorrei far presente.Facendo addormentare ripetutamente lo stesso pokèmon, dopo qualche giorno quest'ultimo sale di livello.Ho avuto conferma su esperienza personale, in quanto per 1 intera settimana mio fratello ha addormentato Victini al livello 50 e l'ultimo giorno che lo ho ritirato è salito di livello al suo risveglio. La stessa cosa mi è successa oggi con Darkray anchesso dal livello 50 è passato la livello 51.Probabilmente questo livellamente è dovuto ai Dream Points guadagnati, come ad esempio la pensione che ogni passo ti da 1 punto exp, magari ogni tot punti ricevi qualche punto exp. Mi sono fatto questa idea, in quanto Darkray lo ho utilizzato per 3 giorni, però in questi 3 giorni ho guadagnato molti DP mentre con Victini ne ho presi molti di meno.Se posso dare la mia, Seel e Chinchou io li ho visti per la prima volta nell'oceano dopo i 7000 punti, non so se sia coincidenza o cosa, mentre per Shellder, purtroppo non ricordo se li avevo già passati quando lo ho visto..-Un Pokémon può salire di livello nel DW se si raggiungono, nell'arco di una "sognata", 500 Dream Points.-Per quei tre nuovi Pokémon mi pare che non sia richiesta una particolare soglia di Dream Points. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 -Un Pokémon può salire di livello nel DW se si raggiungono, nell'arco di una "sognata", 500 Dream Points....Quindi teoricamente oggi avrei dovuto fare un livello a Darkray dato ieri ho fatto circa 600 Dream Points, però ritirandolo non mi è livellato, quindi credo la soglia dei 500 Dream Points non sia propriamete giusta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Quindi teoricamente oggi avrei dovuto fare un livello a Darkray dato ieri ho fatto circa 600 Dream Points, però ritirandolo non mi è livellato, quindi credo la soglia dei 500 Dream Points non sia propriamete giusta..Quoto io 500 punti li faccio quasi sempre, e nessun Pokémon mi è mai salito di livello; quindi suppongo che l'aumento sia dovuto non ai Dream Points ma ad altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Il raggiungimento di 500 Dream Points è anche segnalato dal cuore che viene visualizzato sopra il Pokémon se vi si pone il punatatore del mouse.Ecco...tutte le volte che questo è accaduto a me il livello è sempre salito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Non ho mai fatto caso del cuore, cmq ieri sono sicuro di aver fatto quasi 600 punti perchè li controllo ogni volta che loggo e poi ho fatto anche due calcoli approssimativi, sapendo circa quanti punti si prendono annaffiando le piante facendo scambi facendo i minigiochi, ho riempito 4 pagine di pokèmon tramite i minigiochi sull'isola, ho annaffiato tutte le piante dei vicini e ho fatto uno scambio di oggetto, poi ci sono anche i 50 punti che ricevi scaricando il pokèmon, quindi non sapre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 penso che ci sia un rapporto dream points/punti esperienza,ovvero che quando si ottengono con un pokemon x dream points si ottengano anche y punti esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 penso che ci sia un rapporto dream points/punti esperienza,ovvero che quando si ottengono con un pokemon x dream points si ottengano anche y punti esperienza.Si, se non sbaglio mi sembra di aver letto sul PGL che quando arrivi oltre i 500 dream points il pokémon che hai messo a dormire sale di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sceptile96 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Veramente una bella guida però vorrei sapere come ottenere i pokemon di quinta generazione tramite dream world.Mi serve snivy con inversione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Veramente una bella guida però vorrei sapere come ottenere i pokemon di quinta generazione tramite dream world.Mi serve snivy con inversione.Ancora non si può. Gli unici Pokémon di quinta generazione che possono essere ottenuti legit con abilità Dream World sono Darmanitan (e quindi Darumaka) e Musharna (e quindi Munna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.