Vai al commento



[Larsh0k1] 0K1: La leggenda dei 3 Eroi


Larsh0k1

Post raccomandati

Commenti Qui

Intro

post-1114-0-67438300-1337345980_thumb.jpg

I sogni… si pensa che i sogni non possano in alcun modo essere la realtà , e che quindi i sogni, le fantasie, i desideri del cuore, non possono essere la nostra realtà â€¦

e se invece i sogni uscissero dalla nostra immaginazione? Anche i nostri peggiori incubi diventerebbero realtà ?

Ma in fin dei conti gli incubi sono già  la nostra realtà ... Guerre, povertà , malattie incurabili... sofferenza o come le chiamo io... "malattie del Mondo" ma poi alcune e maggior parte di queste malattie ci hanno fatto "evolvere" non forse e sempre per il bene ma almeno per la comodità  di molti esseri umani e anche animali di questo "mondo"...

Il mondo, si dice anche che non sia grande come uno lo immagina e per questo l'uomo si è evoluto a tal punto da voler uscire da questo Mondo ed esplorare dei nuovi alla ricerca di altre esistenze o possibili posti dove abitare. Perché? Perché purtroppo il Mondo è stato sfruttato cosi tanto che ormai gli esseri umani non riuscirebbero più ad abitarci, anche se... il mondo non è ancora stato esplorato in ogni suo angolo, centimetro per centimetro.

Tornando a noi... i sogni... potremmo mai trovare qualcosa di cosi bello o brutto in questo mondo?

???: e se un giorno i sogni diventassero la mia realtà ?

L'inizio della storia cominciò li, in quella che sembrava una vita normale senza niente di strano e diverso di questo mondo, in un posto inaspettato tra l'altro...

EP 01: Il nostro inizio la nostra fine!

Era mattina, come sempre ci trovavamo a quell’ora prima di entrare a scuola ma quella mattina qualcosa sarebbe cambiato…

Sherwin: Hmmm… quindi domani non vieni a casa mia?

Daniele: Non te l’ho detto vado a trovare la mia ragazza!

Fede: Ciao

Sherwin: oh ciao, Fede…

Daniele: ed io che pensavo che anche oggi non saresti venuto a scuola.

Fede: Tsk… vi avevo già  detto che stavo male!

Dinnnnng Doonnnng, Dinnnnnng Doonnnng!!!

Sherwin: ecco devo andare… va bene ne riparleremmo alla pausa…

Daniele: Be... a dopo

Fede: oh... ok... ciao Sherwin

Mirko: Ehi Sherwin come va?

Sherwin: Ha ciao Mirko, si sto bene, ehm che cosa stai facendo?

Mentre colpiva l'armadietto

Mirko: Ha, e che non si chiude... piuttosto, hai studiato per l'interrogazione?

Sherwin: In-Interrogazione? oh... no...

Alla Pausa

Mirko: Dai su non te la prendere, ti puoi rifare alla prossima lezione.

Sherwin: Ringrazia la tua fortuna sfacciata che non sei stato interrogato anche tu...

Mirko: hehehe sono figo!

Sherwin: Ma sta zitto... e dove vai ora?

Mirko: non so ho una grande urgenza di andare in bagno! (si allontana)

Sherwin: Ehi aspetta!

Mirko: Ti raggiungo dopo fuori!

Sherwin: (Be andrò a parlare con gli altri intanto) Ha ciao Max!

Sherwin: (Eh ma dove va? Non mi ha neanche visto... che cosa star facendo?)

Fuori in cortile

Fede: Ha eccoti qui!

Sherwin: Ciao dov'è Daniele?

Fede: credo sia andato a prendere qualcosa da mangiare, hai notato che oggi c'è più gente qua fuori?

Sherwin: hmmm... adesso che me lo fai notare, è vero! . forse ci sarà  qualche assemblea o riunione più tardi...

Fede: Sei tornato cosi presto non c'è fila?

Daniele: no non ci sono più panini...

Sherwin: Ciao

Daniele: Ciao Sherwin

Sherwin: allora tornando al mio discorso di prima...

Fede: Ha, ehmm nemmeno io posso venire, mi dispiace...

Sherwin: Ma... dovevamo organizzarci per il campeggio...

Daniele: Ma perché tanta fretta Sherwin, manca ancora un mese per le vacanze!

Sherwin: Ma io...

Fede: Be possiamo incontrarci dopo domani sera sul tardi? Tanto sabato mattina non ho niente da fare.

Daniele: Ehi guardate, cosa sta succedendo di la?

Fede: Credo si stia formando una rissa... forse?

Quando voltandosi verso la direzione indicata Sherwin nota che anche il cielo stava rapidamente cambiando colore.

Sherwin: (che sia un temporale?)

Ahhhhhhh

Si senti un urlo provenire da qualche parte alcune persone cominciavano a riunirsi e sembravano che avessero degli oggetti nelle loro mani, in poco tempo queste persone riuscirono ad accerchiare diverse persone tra studenti e professori che avendo capito che quelle persone erano ostili i professori chiamarono gli studenti per cercare di tenere un po' di controllo, qualcuno diceva che si trattavano forse di manifestanti o addirittura terroristi, ma dentro una scuola ciò sembrava improbabile.

Qualche professore provo a parlare con le persone ostili ma nessuno di queste rispose e chi tentava di andare incontro, veniva respinto o scaraventato a terra, si muovevano molto velocemente che dava l’impressione di non vederli, la gente comincio ad avere sempre più paura fin che uno di loro si sposto dal loro cerchio, un ragazzo vestito di bianco con delle scarpe nere indossava una felpa con il cappuccio che gli copriva il volto in modo sinistro. Le persone accerchiate indietreggiarono dalla paura da questo individuo, come per zittire la folla una ventata di vento molto forte arrivo e solo quando lui si fermo il vento si calmo.

???: Bene ora che siete tutti qui riuniti, vi pregherei che vi calmasti e mi dedichiate il vostro ascolto... siamo venuti qui solo per poche cose e se collaborerete, non vi sarà  fatto alcun male.

Siamo alla ricerca di 3 soggetti che potrebbero avere degli oggetti che ci servono, sappiamo che si trovano tra di voi e dunque chiediamo di farvi avanti il prima possibile se non volete vedere ostilità  da parte nostra.

Le persone accerchiate cominciamo a chiedersi tra di loro di che cosa stesse parlando, quali erano gli oggetti chiesti e chi fossero le persone richieste, anche Sherwin, Daniele e Fede si chiedevano queste domande.

???: Allora dovremmo ancora aspettare allungo? Oppure…

Prima che finisse la frase molti dentro la folla, cominciarono a gridargli incontro domande confuse su che cosa voleva o chi erano le persone ricercate tra il nervosismo collettivo che si creava e qualcuno che piangeva rumorosamente, il ragazzo misterioso alzo le mani per indicare a tutte le persone ostili di fare qualcosa al che queste iniziarono a scintillare mentre la pelle gli si scollava di dosso come se fosse della polvere e sotto di essa una pelle di rettile si faceva sempre più evidente.

???: chi stiamo cercando? è vero risparmieremmo tempo, si noi siamo alla ricerca di tre persone che rispondono hai nomi di Sherwin, Daniele e Federico.

Un nodo alla gola si creo nei tre che si scambiarono subito uno sguardo sorpreso, se prima cercavano di essere calmi e più riflessivi sulla situazione creatasi ora i dubbi finalmente erano incalzanti e le domande si facevano sempre più frequenti nelle loro teste.

Tutti quelli che conoscevano cominciarono a guardarli tra la sorpresa e la disperazione segnalando di farsi avanti subito e alcuni che tra la folla per il nervosismo stavano già  andando a cercarli per consegnarli hai loro sequestratori, i tre sapevano bene che non c’erano vie di fuga e ancora sconvolti negli occhi si scambiarono un'altra occhiata acconsentendo tra di loro per andare verso il loro accusatore.

???: Oh dunque siete voi? Bene allora sperò sappiate già  che cosa cerchiamo vero?

Fede: no, non sappiamo ne capiamo il perché di tutto questo, chi siete?

???: Giusto non mi sono presentato ma chiamatemi solo Darken è tutto quello che vi serve, quindi se ho capito bene non sapete niente riguardo alle tre gemme che dovresti avere?

Daniele: vuoi gioielli? Abbiamo faccia da gioiellieri forse?

Darken: Non era ciò che mi aspettavo di risposta, se devo descriverle non sono delle semplici gemme ma è ciò che racchiudono che ci interessa, devo ancora ripetermi… le avete le gemme?

Con uno schiocco delle dita Darken fa un altro segno agli uomini rettile che questa volta estendono le mani davanti loro mentre un fascio di luce fa comparire dei tridenti che prontamente impugnano verso la folla accerchiata, se prima la folla era sorpresa e spaventata, ora la disperazione collettiva si faceva più presente.

Sherwin: (Ora basta) Ora Basta! Perché ci minacciate? abbiamo detto che non abbiamo niente del genere e non sappiamo nemmeno niente di quello che state cercando.

Darken: Ti sei arrabbiato? Questo è solo l’inizio se non mi saranno consegnate le gemme allora dobbiamo costringervi.

Sherwin: (Costringerci? Abbiamo detto di non averle, che situazione assurda è questa? Perché non lo capisce?)

Mentre nei pensieri di Sherwin e gli altri si faceva presente questo pensiero Darken facendo un altro segno ordina hai uomini rettili di prendere le persone accerchiate e riunirle in una gabbia di luce apparsa dietro di loro, non appena i rettili si avvicinarono tutti cominciarono a strattonarsi e a cercare di scappare spaventati ma inutilmente perché i rettili veloci gli catturavano o trascinavano verso la gabbia.

Perché stava succedendo una cosa del genere, avevano una vita normale in una città  dove nessuno avrebbe immaginato succedesse una cosa del genere, vedere gli amici e tutte le persone che conosceva in quella situazione era frustrante e non poter fare nulla lo era molto di più.

???: Ma non bisogna mai arrendersi.

Sherwin: (di chi è questa voce?)

???: Tu che mi hai chiamato stendi la tua mano e usami per salvare chi ritieni in pericolo.

Sherwin: (Cosa? Il mio corpo si sta illuminando… sto per evolvermi?)

Un aura lo circonda e dal suo petto una luce argentea scivola verso la sua mano creando dal nulla una spada dall’impugnatura dorata e dalla lama affilata.

Appena impugnata la spada, Sherwin si scaglia contro i uomini rettili tra lo stupore dei suoi due amici e dello stesso Darken che dopo aver visto sconfiggere alcuni rettiliani fa apparire anche lui una spada dall’impugnatura nera con strani simboli incisi e dalla lama dentata.

In pochi secondi Darken raggiunge Sherwin che non accorgendosi del suo arrivo viene scagliato lontano dal suo avversario.

Daniele e Fede: Sherwin!!

Anche se il colpo lo ha indebolito Sherwin si rialza in piedi con un po’ di fatica ma con la forza donata dalla spada è pronto a contrattaccare Darken.

Darken: Non ti è bastata la lezione? Non so come tu sia riuscito ad evocare quella spada ma non ti basterà  contro di me.

Sherwin: Non mi importa fin che posso fare qualcosa per gli altri non mi fermerò!

Darken: Allora non ci andrò piano.

Entrambi si mettono in posizione di attacco, anche notando la superiorità  di Darken, Sherwin non si arrende e si lancia contro il suo avversario che al contrario con molta calma si sposta prima di essere raggiunto dai colpi a catena di Sherwin, ma ciò non basta e dopo poco Darken contrattacca senza usare la spada e respingendo con un pugno sullo stomaco.

Sherwin:Gahhh…

Darken: ti avevo avvertito il tuo livello è troppo basso per pensare di scalfirmi, ma farò di te un monito per fermare altre rappresaglie.

Darken punta la sua lama contro un Sherwin inginocchiato e ancora sotto shock per il colpo subito, i suoi amici vogliono raggiungerlo ma vengono fermati da due rettili ormai sembra tutto perduto, Darken si prepara a dare il colpo di grazia.

Darken: Addio sciocco impudente!

???:Fermatevi!

Si sente un suono stridente di due lame che si incontrano, una ragazza con due daghe ferma il colpo di Darken.

“Chi è questa misteriosa persona e perché a salvato Sherwin da una morte sicura?â€

post-1114-0-67438300-1337345980_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...