Heryos Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Up! Aggiunti FBP e servizio reset EVS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Up :3 Aggiornato con millemila SFBP e leggendari FBP che mi ero dimenticato di avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 10 ore fa, Heryos ha scritto: Up :3 Aggiornato con millemila SFBP e leggendari FBP che mi ero dimenticato di avere sarei interessato a thundurus ma non so che sono i pp scusate la mia ignoranza al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Sono interessato a Thundurus FBP e Rayquaza evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 8 ore fa, OLDekans ha scritto: sarei interessato a thundurus ma non so che sono i pp scusate la mia ignoranza al riguardo I pp sono i pokèpoints, una sorta di "moneta virtuale" presente solo qui su Pokémon millennium, con cui puoi partecipare ad aste, comprare Pokè dai mercatini ecc... Li guadagni vendendo i tuoi Pokè oppure partecipando a iniziative del forum 52 minuti fa, Rufio ha scritto: Sono interessato a Thundurus FBP e Rayquaza evento! Pagheresti in pp o avresti uno scambio da propormi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 ora fa, Heryos ha scritto: I pp sono i pokèpoints, una sorta di "moneta virtuale" presente solo qui su Pokémon millennium, con cui puoi partecipare ad aste, comprare Pokè dai mercatini ecc... Li guadagni vendendo i tuoi Pokè oppure partecipando a iniziative del forum Pagheresti in pp o avresti uno scambio da propormi? :3 grazie per le informazioni dove posso vedere i miei pp ? Si parte da una quota prestabilita , oppure visto che sono nuovo sono a zero pp ? Scusate devo prendere ancora la mano con alcune meccaniche del forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 16 minuti fa, OLDekans ha scritto: grazie per le informazioni dove posso vedere i miei pp ? Si parte da una quota prestabilita , oppure visto che sono nuovo sono a zero pp ? Scusate devo prendere ancora la mano con alcune meccaniche del forum XD Se non mi sbaglio sei a 0. In ogni caso vai in alto, clicca "invia e ricevi pokepoints" e nel primo post c'è il link alla classifica, clicca e premi ctrl + f scrivendo il tuo nome per cercare la tua posizione in classifica PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 ore fa, Heryos ha scritto: Pagheresti in pp o avresti uno scambio da propormi? :3 Pago in PP ci sentiamo con MP magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 3 minuti fa, Rufio ha scritto: Pago in PP ci sentiamo con MP magari Scrivimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 14 ore fa, Heryos ha scritto: Se non mi sbaglio sei a 0. In ogni caso vai in alto, clicca "invia e ricevi pokepoints" e nel primo post c'è il link alla classifica, clicca e premi ctrl + f scrivendo il tuo nome per cercare la tua posizione in classifica PP ok grazie per le informazioni controllo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Up, modificata qualcosina nei prezzi e aggiunti servizi PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 UP! Aggiunti nuovi eventi e cambiata la grafica della sezione "eventi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Interessato lapras mudkip seedot bulbasaur shiny E a una sceptilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 25 minuti fa, Chry03 ha scritto: Interessato lapras mudkip seedot bulbasaur shiny E a una sceptilite Se paghi almeno uno dei 4 in PP l'item è omaggio Scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Uppettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.