Vai al commento


Mercatino Heryos e servizi vari!


Heryos

Post raccomandati

8 ore fa, OLDekans ha scritto:

sarei interessato a thundurus ma non so che sono i pp scusate la mia ignoranza al riguardo :(

I pp sono i pokèpoints, una sorta di "moneta virtuale" presente solo qui su Pokémon millennium, con cui puoi partecipare ad aste, comprare Pokè dai mercatini ecc...

Li guadagni vendendo i tuoi Pokè oppure partecipando a iniziative del forum :)

 

52 minuti fa, Rufio ha scritto:

Sono interessato a Thundurus FBP e Rayquaza evento!:)

Pagheresti in pp o avresti uno scambio da propormi? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Heryos ha scritto:

I pp sono i pokèpoints, una sorta di "moneta virtuale" presente solo qui su Pokémon millennium, con cui puoi partecipare ad aste, comprare Pokè dai mercatini ecc...

Li guadagni vendendo i tuoi Pokè oppure partecipando a iniziative del forum :)

 

Pagheresti in pp o avresti uno scambio da propormi? :3

grazie per le informazioni :) dove posso vedere i miei pp ? Si parte da una quota prestabilita , oppure visto che sono nuovo sono a zero pp ? Scusate devo prendere ancora la mano con alcune meccaniche del forum XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, OLDekans ha scritto:

grazie per le informazioni :) dove posso vedere i miei pp ? Si parte da una quota prestabilita , oppure visto che sono nuovo sono a zero pp ? Scusate devo prendere ancora la mano con alcune meccaniche del forum XD

Se non mi sbaglio sei a 0. In ogni caso vai in alto, clicca "invia e ricevi pokepoints" e nel primo post c'è il link alla classifica, clicca e premi ctrl + f scrivendo il tuo nome per cercare la tua posizione in classifica PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Heryos ha scritto:

Se non mi sbaglio sei a 0. In ogni caso vai in alto, clicca "invia e ricevi pokepoints" e nel primo post c'è il link alla classifica, clicca e premi ctrl + f scrivendo il tuo nome per cercare la tua posizione in classifica PP :)

ok grazie per le informazioni controllo subito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...