Marpy. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ecco i vincitori di questa iniziativa curiosa e divertente riguardante cioccolatini di san valentino e i miei gusti XDEcco i cioccolatini vincenti e gli utenti che li hanno scelti :3Cioccolatino al riso soffiato,scelto da:poliwag-BotTubeThe Mighty MawileEnemy-Panicex-exodiaKing DDDgiady18 Cioccolatino Bianco,scelto da:Goron98victini930MarcinGreed Pocket Coffe,scelto da:alexinaHavenDarkSharpedoNikenzzzz Ecco i vincitori: Cioccolatino al riso soffiato Vince un Celebi evento 4 gen! GIADY18!!!COMPLIMENTI!! Cioccolatino Bianco Vince un Jirachi Shiny Evento MARCINGREED!!!COMPLIMENTI Pocket Coffe Vince un Darkrai Wonderland HAVEN!!!!COMPLIMENTI!!! ~I vincitori mi contattino domani entro le 17 per lo scambio~~Se un vincitore non mi contatta entro domani alle 17 ne verrà estratto un altro~ CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA LOTTERY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mai sentito e mai assaggiato il cioccolato al riso soffiato. Btw, complimenti ai vincitori! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 #mainagioiaNon vinco mai nulla Vabbé,complimenti a tutti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mai sentito e mai assaggiato il cioccolato al riso soffiato. Btw, complimenti ai vincitori! c: Mai assaggiati i nippon? Una tra le cose più buone del mondo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mai assaggiati i nippon? Una tra le cose più buone del mondo *^* So Good. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Peccato. Ci ho provato con il wafer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 mi sa che ho interpretato troppo i "gusti non conosciuti" con la menta ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Beh pazienza...volevo scegliere anche io bianco ma poi ho visto Rocher e volevo fare un omaggio a FerreroGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Mi aspettavo tantissimo il cioccolatino al riso soffiato e volevo sceglierlo ma vabbe, non sono fortunata quindi non sarei comunque uscita nell'estrazione :')Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 >mfw vedo il mio nome>mfw c'è comunque un estrazione per far vincere solo uno>mfw perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 d'oh, volevo scegliere il cioccolatino bianco, perchè ho cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 MarcinGreed e Haven non mi hanno contattato, estraggo due vincitori da i cioccolatini vincenti o dai partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ovviamente io risponderei dai partecipanti, ma sono di parte :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 MarcinGreed e Haven non mi hanno contattato, estraggo due vincitori da i cioccolatini vincenti o dai partecipanti? Mi sembra un pò ingiusto, non sono passate nemmeno 24 ore dall'annuncio dei vincitori (estaidaipartecipantiestraidaipartecipantiestraidaipartecipatni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ha scritto ai vincitori di ritirare entro le 17 e penso intendesse di oggi, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Estraggi tra i vincimucche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io pure direi dai partecipanti, sono molto di parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Visto che l'iniziativa dovrebbe avere vincitori ho estratto da tutti i partecipanti gli altri premi!Vince Darkrai Wonderland: SILVIEEVELOTION!!! COMPLIMENTI ♥ Vince Jirachi Shiny Evento: COMBO!!!! COMPLIMENTI ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ggwp ai nuovi vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Miracoloo AHAHAHAHAHAH grazie davvero **Ti contatto in Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 AHAHAH, NON CI CREDO.Voglio morire! :°°° Facciamo lo scambio domani, cioè oggi? Spero la sera :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Grande ho vinto! Grazie MegaDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 AHAHAH, NON CI CREDO. Voglio morire! :°°° Facciamo lo scambio domani, cioè oggi? Spero la sera :'). Okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma sono in tempo per ritirare il mio premio? Leggo il mio nome nel PoketCoffe Spiler >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Grande ho vinto! Grazie MegaDiancie Haven, si avevi vinto. Ma non hai mai visto il topic .o. Quindi si hai vinto Farò una copia in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.