ZarRomanov Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 The Pokémon Company ha rilasciato in Giappone una nuova App ufficiale chiamata Pokémon Style App che permetterà di personalizzare il proprio smartphone con sfondi e icone a tema Pokémon. L'applicazione è disponibile per ora per tutti gli smartphone con piattaforma Android e sarà presto disponibile anche su dispositivi iOS. L'App è scaricabile gratuitamente dallo store Google Play e verrà aggiornata due volte al mese con temi gratuiti e a pagamento. Fin da subito sarà possibile scaricare un tema Pikachu basato sul design della merce dei Pokémon Center, ma sono già disponibili a pagamento sfondi ed icone ispirati alla linea evolutiva Goomy, Leggendari di XY ed altro ancora al prezzo di 200 yen (circa 1,45 euro).      Sono previsti anche diversi sconti e promozioni, per promuovere l'app i temi basati sui Pokémon iniziali di Hoenn,  Eevee e Xerneas/Yveltal saranno venduti a metà prezzo (100 Yen) fino al 25 Febbraio 2015 ed il 26 Febbraio 2015 verrà regalato un nuovo tema con protagonista Marshtomp!Non sono ancora presenti informazioni riguardo un eventuale rilascio al di fuori del territorio giapponese. L'app richiede Android 4.0 o successivi / iOS 7.0 o successivi. E' stata aggiunta una reazione da Saleon, Fender, Sabry_ e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ......Ok, la voglio ora *^* E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io non li userò perché se uno prende il mio cellulare dice:"A questa età ancora giochi ai pokemon?" E' stata aggiunta una reazione da TheLightPalkia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 App Pokémon su Android? Che novità è mai questa?Forse la Apple non li ha pagati abbastanza questa volta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 che bellii *-*L'app è disponibile solo in Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 che bellii *-* L'app è disponibile solo in Giappone? Attualmente sì, se si avranno ulteriori notizie riguardo una possibile versione Europea verrete sicuramente aggiornati! E' stata aggiunta una reazione da Sabry_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Attualmente sì, se si avranno ulteriori notizie riguardo una possibile versione Europea verrete sicuramente aggiornati! Okay, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 No, vi prego, il tema Marshtomp no. Dopo me lo sogno di notte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Marstomp? Loooool, ci diffonde per la sua faccia, lawl.Belli gli sfondi, peccato che non ho quei tipi del cellulare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 No, marshtomp anche qui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Marshtomp come sfondo?Peggio della Maddalena! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Oddio lo voglio *^*Spero in una release per iOs europeo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Siiiii evvai spero arrivi presto perchè sul mio smartphone stavo proprio cercando un tema home dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ovviamente per Windows Phone Nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Marshtomp come sfondo?Peggio della Maddalena! D: mia sorella si chiama maddalena *-* anyway amo il tema pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 tentato di provarlo in jap.... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 1,50€ per degli sfondi. Oh u Pokémon Company. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ovviamente per Windows Phone Nulla.. Purtroppo Windows Phone non permette la personalizzazione dello screen start da parte di app.. al massimo puoi sempre scegliere uno sfondo base a tema Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Tanto io non ho un cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sarebbe bello vederla rilasciata fuori dal Giappone *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 A me basta ci sia un tema di Goomy e poi va tutto bene xDA parte gli scherzi, spero arrivi anche da noi, è molto, ma molto carina come app *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Spero sia disponibile anche per WindowsPhone...se no vado in giappone chiedo a qualche giapponese se ha l'app li uccido e mi prendo il loro cellulare... Impareró presto il gapponese ⌒.⌒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Spero sia disponibile anche per WindowsPhone...se no vado in giappone chiedo a qualche giapponese se ha l'app li uccido e mi prendo il loro cellulare... Impareró presto il gapponese ⌒.⌒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 sinceramente mai comprati per questo motivo xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati