Fiver55 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Come da titolo cerco i leggendari di rubino omega tutti FLAWLESS possibilmente non legal hack è un ludicolo con bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io ho reshiram e palkia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Li ho tutti, ti contattno tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io ho reshiram e palkia!Sono Flawless ottenuti resettando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io li ho tutti contattami con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.