Vai al commento


Qualcuno di voi ha un volume di Tokyo Ghoul della J-Pop?


Post raccomandati

Buonasera foro! Volevo sapere se qualcuno ha il manga di tokyo ghoul edito da j-pop. In particolare mi servirebbe un favore. La foto alla copertina posteriore. Deve vedersi bene, sopratutto la parte del codice a barre. C'è qualcuno che può aiutarmi?


Grazie in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a entrambi della risposta. Tuttavia non mi sembra che queste foto abbiano risolto il mio problema :(

Vi spiego, così magari mi sapete aiutare meglio.

Ho parlato col tizio dell'edicola vicino casa chiedendogli di alcuni manga. Ma ha una collezione molto limitata. Però quando gli ho chiesto se su richiesta poteva ordinarmi dei volumi mi ha detto che potrebbe anche farlo ma ha una difficoltà . E mi ha spiegato che per fare l'ordine lui non può chiedere il titolo dell'opera ma deve chiedere di un nome specifico che mi ha fatto vedere in un volume di un manga (non ne ricordo il nome) si trova vicino al codice a barre. In quel caso era un nome più corto del titolo del fumetto ed era seguito da un numero. Mi ha detto che dovrei indicargli quello.

Purtroppo ho ancora poca esperienza in campo ma non riesco a vederlo dalle vostre immagini.

 

Dalle vostre foto, che sono entrambe leggibilissime, non mi sembra di vedere quel codice a cui si riferiva :S

Ho un volumetto di attacco dei giganti (di cui dovrei chiedere pure un manga) ma per adesso ho solo uno spin off che anche lui non ha alcun "codice" vicino al codice a barre. 

Voi avete capito a cosa si riferisce? e di conseguenza come faccio a trovare questo codice (magari anche su internet)?

Oddio, non ne ho idea. Ne ho tanti di manga ma non ho mai notato questo fantomatico codice. ahah

Ma non potresti ordinarlo direttamente dal sito della J?

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si potrei ma ci sono 5 euro di spedizione (come se pagassi un altro fumetto) e non posso ordinare ogni volta che ne esce uno, sarebbe uno spreco xD

In realtà  una fumetteria c'è ma è in fondo alla balena, ecco. E mi seccherebbe andare fin là . L'unica idea che ho in mente è portargli le foto che mi avete caricato sperando che riesca a risalire ai fumetti. Oppure se mi spiegasse come trovarlo su internet il codice legato al fumetto sarebbe tombola xD

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho parlato con l'edicolante e gli ho fatto vedere un volume di attacco dei giganti (nello specifico una guida ufficiale, non avevo i volumi della serie principale a portata di mano). Poi gli ho fatto vedere la foto di Tokyo ghoul e, in sostanza, non mi è sembrato convinto... Per esempio riguardo Tokyo Ghoul mi ha detto che forse per ordinarlo dovrebbe chiedere di "action - horror volume 1" che è la scritta vicino al prezzo. Roba simile per quanto riguarda shingeki no kyojin... Lui è un semplice edicolante e lui stesso mi ha detto che va in fumetteria per gli arretrati delle sue serie, in sostanza me lo ha detto chiaro e tondo, e a lui va bene così. 


Beh, se mi ha detto così si vede che il gioco non vale la candela, né per me né per lui. Appena aggiusto la bici mi farò un giretto fino in fumetteria e risolvo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...