TeoRuleZ Inviato 16 febbraio, 2015 Inviato 16 febbraio, 2015 Come da titolo, offro : Cobalion liv. 45 - Natura: Cauta - Abilità : Giustizia - Mosse: Altruismo,Nemesi,Metaltestata e SpadasolenneTerrakion liv. 45 - Natura: Ritrosa - Abilità : Giustizia - Mosse: Frana,Nemesi,Danzaspada e SpadasolenneVirizion liv. 45 - Natura: Timida - Abilità : Giustizia - Mosse: Altruismo,Nemesi,Gigassorbimento e Spadasolenne Mesprit liv. 56 - Natura: Placida - Abilità : Levitazione - Mosse: Fortuncanto,Divinazione,Fascino,Extrasenso (Hoenn born con pokèrus) Mi piacerebbe scambiarli per qualsiasi pokemon che possa interessarmi, per contattarmi scrivete pure un post qui sotto oppure anche mp
TeoRuleZ Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Inviato 16 febbraio, 2015 Prova a proporre qualche pokemon, non pretendo chissà che
poliwag Inviato 16 febbraio, 2015 Inviato 16 febbraio, 2015 sono ancora su unima o già nei giochi di 6°?
TeoRuleZ Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Inviato 16 febbraio, 2015 sono ancora su unima o già nei giochi di 6°?
TeoRuleZ Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Inviato 16 febbraio, 2015 oh ok allora per questa volta passo ?? ma eri interessato? li ho su oras tramite poketrasferitore e pokè banca dal mio caro bianco 2
poliwag Inviato 16 febbraio, 2015 Inviato 16 febbraio, 2015 ?? ma eri interessato? li ho su oras tramite poketrasferitore e pokè banca dal mio caro bianco 2 sìsì ma mi serviva una loro foto proveniente dal gioco originale con un foglietto col mio nome per una raccolta personale
TeoRuleZ Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Inviato 16 febbraio, 2015 sìsì ma mi serviva una loro foto proveniente dal gioco originale con un foglietto col mio nome per una raccolta personale Ah va beh mi spiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.