Vai al commento


Il più forte Pokémon nel mondo reale (no leggendari)


The_Toy_Master

Post raccomandati

Eh, ma considera che i loro colpi migliori, in generale, sono impotenti contro i tipo Buio.

Io sinceramente se penso al mondo reale in Pokémon ciò che gli si avvicina di più è l'anime

Non si può ragionevolmente fare calcoli del genere "252+ atk Life orb Garchomp Outrage vs 4 HP 252+ def 6+ Bidoof=151-183->40% chance to OHKO"

Può avere senso che le mosse inefficaci siano un po' o meno potenti, ma se esistessero i Pokémon non sarebbero ammassi di dati e le loro differenze sarebbero appianate.

Di conseguenza, non dobbiamo pensare molto allo Spettro inefficace sul buio. Al massimo solo le immunità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente se penso al mondo reale in Pokémon ciò che gli si avvicina di più è l'anime

Non si può ragionevolmente fare calcoli del genere "252+ atk Life orb Garchomp Outrage vs 4 HP 252+ def 6+ Bidoof=151-183->40% chance to OHKO"

Può avere senso che le mosse inefficaci siano un po' o meno potenti, ma se esistessero i Pokémon non sarebbero ammassi di dati e le loro differenze sarebbero appianate.

Di conseguenza, non dobbiamo pensare molto allo Spettro inefficace sul buio. Al massimo solo le immunità .

Appunto.

Buio è immune a Psico, punto.

Che c'entra tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto.

Buio è immune a Psico, punto.

Che c'entra tutto il resto?

Ah

Credevo ti riferissi a Dusclops e Dusknoir, non agli Psico

Considera che gli Psico imparano Focalcolpo (che per di più nell'anime sembra infallibile...)

EDIT: A proposito, che senso ha che Focalcolpo in giapponese si chiami "Proiettile dello spirito della lotta"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork632.png


Una normale formica può sollevare oggetti svariate volte il suo peso. Ma durant è più grande e pesante di una normale formica. Inoltre ha un corpo composto d'acciaio. Inoltre, come le formiche reali, si muove in svariati gruppi. Quini beh, ben poche cose potrebbero fermarlo. Pure Heatmor, il loro nemico naturale, difficilmente potrebbe tenere testa a un gruppo parecchio numeroso di durant. A voi le conclusioni ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork632.png

Una normale formica può sollevare oggetti svariate volte il suo peso. Ma durant è più grande e pesante di una normale formica. Inoltre ha un corpo composto d'acciaio. Inoltre, come le formiche reali, si muove in svariati gruppi. Quini beh, ben poche cose potrebbero fermarlo. Pure Heatmor, il loro nemico naturale, difficilmente potrebbe tenere testa a un gruppo parecchio numeroso di durant. A voi le conclusioni ^-^

Tutti i coleotteri sarebbero pericolosissimi in realtà 

Comunque se un gruppo di Heatmor becca un gruppo di Durant sai chi vince?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i coleotteri sarebbero pericolosissimi in realtà 

Comunque se un gruppo di Heatmor becca un gruppo di Durant sai chi vince?

Mah, non ne sarei sicuro, sai?

Durant è più rapido e impara Fossa, il che può dare dei seri problemi a Heatmor, il quale non brilla certo per difesa.

Gliscor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gliscor è una bella bestia, sì.

Non vola ma ha la pelle dura e tanto attacco, se sfrutti bene le correnti può dare del filo da torcere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non ne sarei sicuro, sai?

Durant è più rapido e impara Fossa, il che può dare dei seri problemi a Heatmor, il quale non brilla certo per difesa.

Riesci a capire che non si può parlare di statistiche nel mondo reale? .-.

Pensa ai Dragonite dell'anime che reggono una decina di Geloraggi... (Ok, l'anime non è l'esempio migliore, ma aiuta)

E poi, citando Walt Whitman il Pokédex di Pokémon Bianco: Con la sua lingua infuocata scioglie la corazza d'acciaio di Durant e ne consuma l'interno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io ripeto Wobbuffet.

Il Pokémon più infame che esista, ma nel mondo reale farebbe stragi.

Le stragi le fa anche nel mondo dei Pokémon...

Solo che nessuno lo usa, ma è invincibbile, fa il kamikaze portandosi dietro due o tre nemici per lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

pokeddex_day_29___shedinja_by_blazedgo-d

 

 

Pure io pensavo alla stessa cosa XD

Comunque non saprei proprio... Forse Snorlax. Pensateci, con la sua enorme pancia se salta sopra qualcuno è la fine!

Io direi che anche i Tipi Spettro e Coleottero non scherzano.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesci a capire che non si può parlare di statistiche nel mondo reale? .-.

Pensa ai Dragonite dell'anime che reggono una decina di Geloraggi... (Ok, l'anime non è l'esempio migliore, ma aiuta)

E poi, citando Walt Whitman il Pokédex di Pokémon Bianco: Con la sua lingua infuocata scioglie la corazza d'acciaio di Durant e ne consuma l'interno.

Non parlo di statistiche, ma non puoi neanche mettere tutti i Pokémon sullo stesso piano. È ovvio che esisteranno Pokémon più resistenti e altri meno, e per determinarli non si può fare altro che basarsi, perlomeno a grandi linee, sulle statistiche.

Heatmor è fragile, come quasi tutti i tipo Fuoco, lento come uno schifo e impacciato dalla sua stazza. Durant è agile, veloce e in grado di sparire sottoterra. Un Durant passabilmente allenato potrebbe tranquillamente tenere testa ad un Heatmor e probabilmente abbatterlo. Usa Fossa, gli sbuca alle spalle e usa Ghigliottina, tutto ciò prima che Heatmor possa reagire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le stragi le fa anche nel mondo dei Pokémon...

Solo che nessuno lo usa, ma è invincibbile, fa il kamikaze portandosi dietro due o tre nemici per lotta...

Nessuno lo usa perché allenarlo nel gioco è difficile. Nel mondo reale basta essere veloci nel dirgli di usare Specchiovelo/Contatore e ciao ciao.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...