UltraNene Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Dipende dalla situazione, anche se discuterne e chiarire è meglio. Ad esempio dal punto di vista sentimentale non rimarrei mai in silenzio e cercherei sempre di discutere e chiarire In altre situazioni come ho detto dipende, magari su alcune cose rimarrei in silenzio per evitare discussioni inutili che non porterebbero a niente causa punti di vista differenti/mentalità chiusa/"no io ho ragione e tu hai torto perchè la mia è la verità assoluta!"(purtroppo mi succede con dei familiari, quindi tanto vale non cominciare nemmeno il discorso -.-)
Thousand Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Se ti apri la gente ti ferisce da quel che ho imparato. Preferisco far aprire loro.
Kio_ Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Credo che ovviamente tutto dipenda dalla situazione del momento, ma per quel che mi riguarda il mio motto è "meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto". Non esiste cosa peggiore di avere un rimpianto, di sapere di aver potuto fare qualcosa e non averla fatta. Te lo porti dietro per sempre. Quindi credo che tutto sommato, sia sempre meglio tirar fuori ciò che si sente davvero.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.