Guest Tony-Chopper Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Crea una nuova trasformazione per KirbySalve e benvenuti nella mia iniziativa (e di mio sama)RegoleNon si copiano trasformazioni di kirby da altri siti,chi lo fa viene squalificato dall'iniziativa e verrà ucciso dai miei diamantiNon si usano vecchi lavori chi lo fa subisce le stesse pene di chi copia le trasformazioniPremi1 posto0.25 pp + esclusiva della conoscenza del mio prossimo canale youtube+targhetta del vincitore primo podio2 posto0.15 pp +esclusiva della conoscenza del mio canale youtube+targhetta 2 posto3 posto0,05 pp+esclusiva della conoscenza del mio canale youtube+ targhetta 3 postopremio originalità sfbp+ targhettaModulo :nick sul forum:nome trasformazione kirby:disegno della trasformazione di kirby:L'iniziativa finisce l' 17/3/15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 mmmm il podio è un pò povero di pp... l'iniziativa mi piace ti va se collaboriamo e alziamo un pò i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 mmmm il podio è un pò povero di pp... l'iniziativa mi piace ti va se collaboriamo e alziamo un pò i premi? ok, in realtà era perchè se no mi rimanevano troppi pochi pp per le prossime iniziative , ore ti mando un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Lui è Kirby Dolcetto. Ha un copricapo-torta in testa e una bacchetta di zucchero con una caramella all'estremità . Tengo a sottolineare che non sono un'artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Lui è Kirby Dolcetto. Ha un copricapo-torta in testa e una bacchetta di zucchero con una caramella all'estremità . Tengo a sottolineare che non sono un'artista carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Forse partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Forse partecipo bene Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Sprite o disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 scade domani, e data la scarsa partecipazione non credo diremo i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sprite o disegni? disegni annuncio che il contest chiuderà il 17 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 avete un ora per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Peccato, era un iniziativa interessante ma purtroppo non ho proprio trovato il tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Peccato, era un iniziativa interessante ma purtroppo non ho proprio trovato il tempo.. Dispiace pure a me Chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Chissà chi vincerà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 se volete partecipare vi lascio tempo fino a domani alle 2 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 se volete partecipare vi lascio tempo fino a domani alle 2 e 30 Non so se trovo il tempo di fare un disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 per quantoo mi riguarda l'iniziativa è stato un fallimento, e non mi piacciono le proroghe che sono state fatte, quindi nn darò i premi da parte mia a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi dispiace per com'è andata ma purtroppo per chi studia questi mesi sono i più pesanti, la mia non era una richiesta di ritardare il termine ma soltanto un incentivo a non scoraggiarvi o prenderla male, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.