Vai al commento

Festa del gatto *^*

NekoCult

Post raccomandati

Inviato

Proporrei di festeggiarla con un pranzo a base di gatto al forno con contorno.

Inviato

Ma si usa!
O almeno, in Italia dovrebbe essere illegale però in alcuni stati lo fanno, è da intenditori

Inviato

Yeee! <3

pory, potresti trasformarti in un gatto in qualunque momento, sto già  vedendo i sintomi :cry2:

comunque, mai avuti gatti, solo cani :mki: wof

Inviato

Non ho un gatto, ma l'avrò.  :mki:

Intanto, per festeggiare il mio futuro micio, posto il Green Cat (esiste davvero), un gatto che in Bulgaria pare sia finito nella vernice ed è diventato famoso in tutto il mondo. Potete facilmente trovare i video.

2naicqp.jpg

HULK IN VERSIONE GATTO ESISTE!

Proporrei di festeggiarla con un pranzo a base di gatto al forno con contorno.

:facepalm:

Così ci rovini la festa dei gatti con quella frase del genere? Bah.

(lo so che in alcuni stati possono farlo ma questo commento potresti evitarlo lo stesso)

Inviato

Artwork052.pngAltro che Liepard, altro che Skitty! LUI è il gatto

Proprio così

BTW, io ho un gatto nero...

ERRORE: lui non è un vero gatto perchè è a due zampe.Skitty è un vero gatto :v

Inviato

E' una scusa per fare i giappominchia andando in giro urlando "nekoooooooooooo" o semplicemente prendete ispirazione da certi utenti per la vostra gattofilia? 

Inviato

E' una scusa per fare i giappominchia andando in giro urlando "nekoooooooooooo" o semplicemente prendete ispirazione da certi utenti per la vostra gattofilia? 

Inviato

ERRORE: I Meowth camminano a quattro zampe, solo quello del Team Rocket e quello di Tyson sono bipedi.

Fonte; Anime (best fonte ever) e sprite di Rosso e Blu (quello che mostrava Ivysaur bipede...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...