Hylian Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Auguri ai Gatti!Viva i gatti!Dominano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Viva i mici!Edit: aggiungo la foto del mio:P.S. Ha la coda arricciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 eh ma i persiani sono i più belli e non lo dico perchè ho una persiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 il mio micione Elvis.ho anche una gatta.questa è Camilla.è senza coda(già trovata così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Proporrei di festeggiarla con un pranzo a base di gatto al forno con contorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Proporrei di festeggiarla con un pranzo a base di gatto al forno con contorno. sei un essere crudele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma si usa!O almeno, in Italia dovrebbe essere illegale però in alcuni stati lo fanno, è da intenditori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Che bei gatti che avete *^*Auguri a tutti i gatti allora (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Davvero? *^* Allora posto una fotuzza del ""mio"" Micio *^* ma che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 sei un essere crudele Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 carini carini carini *^* nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oggi sono andato in campagna a trovarlo , non gli ho fatto la foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Yeee! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Yeee! <3 è arrivato l'amante numero 1 dei gatti xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Yeee! <3 pory, potresti trasformarti in un gatto in qualunque momento, sto già vedendo i sintomi comunque, mai avuti gatti, solo cani wof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Yeee! <3 Hai fatto gli auguri a Tricky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non ho un gatto, ma l'avrò. Intanto, per festeggiare il mio futuro micio, posto il Green Cat (esiste davvero), un gatto che in Bulgaria pare sia finito nella vernice ed è diventato famoso in tutto il mondo. Potete facilmente trovare i video. HULK IN VERSIONE GATTO ESISTE! Proporrei di festeggiarla con un pranzo a base di gatto al forno con contorno. Così ci rovini la festa dei gatti con quella frase del genere? Bah. (lo so che in alcuni stati possono farlo ma questo commento potresti evitarlo lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Altro che Liepard, altro che Skitty! LUI è il gattoProprio cosìBTW, io ho un gatto nero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Altro che Liepard, altro che Skitty! LUI è il gatto Proprio così BTW, io ho un gatto nero... ERRORE: lui non è un vero gatto perchè è a due zampe.Skitty è un vero gatto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ERRORE: lui non è un vero gatto perchè è a due zampe.Skitty è un vero gatto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E' una scusa per fare i giappominchia andando in giro urlando "nekoooooooooooo" o semplicemente prendete ispirazione da certi utenti per la vostra gattofilia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ERRORE: lui non è un vero gatto perchè è a due zampe.Skitty è un vero gatto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E' una scusa per fare i giappominchia andando in giro urlando "nekoooooooooooo" o semplicemente prendete ispirazione da certi utenti per la vostra gattofilia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ERRORE: I Meowth camminano a quattro zampe, solo quello del Team Rocket e quello di Tyson sono bipedi. Fonte; Anime (best fonte ever) e sprite di Rosso e Blu (quello che mostrava Ivysaur bipede...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.