Vai al commento

cerco pichu


Mudkip17

Post raccomandati

Se posso darti un consiglio (io te li do lo stesso poi fai te xd) la famiglia di pikachu è costituita da pokemob molto fragili che non possono permettersi il lusso di sprecare un turno per dare desiderio perché in quello stesso turno verranno mandati ko,per di più se stessi pensando di usare loro per passare il desiderio a qualche altro pokemon devo tener presente che hanno ps abbastanza bassi quindi ricaricheranno poco o nulla a chi riceve il desiderio!detto questo,scelta tua (mi sono permesso di dirtelo visto che penso di spendere dei pp)!buona serata e scusa l

Intromissione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si avevo capito che li stai cercando e visto che offrivi pp ti volevo consigliare di usare un altro pikemon con whish (ce ne sono di migliori e amche più resistenti come togekiss togetic clefable giusto per citarne qualcuno) io non so se posso esserti utile (ho anche dei pikachu con parafulmine e ho chi potrebbe passare desiderio ma averlo con hp Ice senza powersaves la vedo dura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figurati!fai bene magari puoi provare a vedere su showdown se questa strategia funziona almeno così la testi prima di acquistare!senza impegno domani vedo che riesco a fare comunque in genere (non sempre) le introforze soecifiche si danno con il powersaves altrimebti è quasi impossibili becccare l introforza cercata soprattutto se lo vuoi con locomovolt (per avere locomovolt bisogna rinunciare a destin comune o a pietrastante quindi se lo cerchi con introforza e locomovolt dovrà  essere sicuramente modoficato)!per finire ti consiglio fulmine a locomovolt se cerchi la natua timida ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo si,ma non è detto che poi sicuramente i figlio prendano quella introforza...e siccome vuoi anche locomovolt che si può avere solo se si da a pica o raichu l elettropalla allora bisogna rinunciare a pietrastante nella fase di breeding (quindi la natura uscirà  casuale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato di spiegarglielo anche io (sarebbe più facile usare powersaves e anche più economico per lui)...per di più natura timida che abbassa l attacco e locomovolt che è fisica sono due cose che fanno a cazzotti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliendo locomovolt è solo una questione di introforza!ma quello che cercavo di dire è che pikachu o raichu timido e poi con locomovolt non fa molto danni per via della natura che abbassa l attacco essendo locomovolt fisica...molto meglio fulmine o scarica a questo punto!ma l impirtante è che tu ne sia convinto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...