Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Se posso darti un consiglio (io te li do lo stesso poi fai te xd) la famiglia di pikachu è costituita da pokemob molto fragili che non possono permettersi il lusso di sprecare un turno per dare desiderio perché in quello stesso turno verranno mandati ko,per di più se stessi pensando di usare loro per passare il desiderio a qualche altro pokemon devo tener presente che hanno ps abbastanza bassi quindi ricaricheranno poco o nulla a chi riceve il desiderio!detto questo,scelta tua (mi sono permesso di dirtelo visto che penso di spendere dei pp)!buona serata e scusa lIntromissione
Mudkip17 Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Inviato 17 febbraio, 2015 guarda che è il contrario sono io che lo cerco cmq è utile per il doppio con un pokemon con bodyguard o ribaltappeto con questo non ho capito se puoi farmelo cosi o no? ahahahaha
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Si avevo capito che li stai cercando e visto che offrivi pp ti volevo consigliare di usare un altro pikemon con whish (ce ne sono di migliori e amche più resistenti come togekiss togetic clefable giusto per citarne qualcuno) io non so se posso esserti utile (ho anche dei pikachu con parafulmine e ho chi potrebbe passare desiderio ma averlo con hp Ice senza powersaves la vedo dura)
Mudkip17 Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Inviato 17 febbraio, 2015 sarebbe fantastico senza ps pero dimmi te se riesci o no fammi sapere panda e grazie dei consigli ma continuo per la mia testardaggine ahahah cmq dimmi se riesci davvero ne sarei felice
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Figurati!fai bene magari puoi provare a vedere su showdown se questa strategia funziona almeno così la testi prima di acquistare!senza impegno domani vedo che riesco a fare comunque in genere (non sempre) le introforze soecifiche si danno con il powersaves altrimebti è quasi impossibili becccare l introforza cercata soprattutto se lo vuoi con locomovolt (per avere locomovolt bisogna rinunciare a destin comune o a pietrastante quindi se lo cerchi con introforza e locomovolt dovrà essere sicuramente modoficato)!per finire ti consiglio fulmine a locomovolt se cerchi la natua timida
Mudkip17 Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Inviato 17 febbraio, 2015 panda se li dai un introforza con il ps e poi fai il breed il pokemon è legittimo quindi potresti usare il ps sul padre o madre e fare i figli
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Questo si,ma non è detto che poi sicuramente i figlio prendano quella introforza...e siccome vuoi anche locomovolt che si può avere solo se si da a pica o raichu l elettropalla allora bisogna rinunciare a pietrastante nella fase di breeding (quindi la natura uscirà casuale)
Mudkip17 Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Inviato 17 febbraio, 2015 ne sai molto piu di me fammi sapere quando hai notizie scrivimi sia qui che in privato sei molto gentile grazie
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2015 Inviato 17 febbraio, 2015 Non sono un esperto ma quando ci sono le mosse esclusive dei pokemon baby è sempre così (anche con extrasenso per roselia per esempio)!
Mudkip17 Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Inviato 17 febbraio, 2015 ok dai ci sentiamo in questi giorni grazie mille ancora
Mudkip17 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 up so che il lavoro è molto complicato quindi aumento il prezzo a 0.07
Ariolu Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 La tua richiesta è molto complicata,Pikachu deve tenere per forza Elettropalla e per le ivs uno deve tenere Destincomune.Per farlo uscire timido e con quelle ivs ci vuole tantissima fortuna.
Mudkip17 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 lo so ed è per questo che sto cercando aiuto da gente moolto piu brava di me tu mi potresti aiutare?
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Ho cercato di spiegarglielo anche io (sarebbe più facile usare powersaves e anche più economico per lui)...per di più natura timida che abbassa l attacco e locomovolt che è fisica sono due cose che fanno a cazzotti
Mudkip17 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 se lavo locomovolt sarebbe piu semplice per uno di voi??
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Togliendo locomovolt è solo una questione di introforza!ma quello che cercavo di dire è che pikachu o raichu timido e poi con locomovolt non fa molto danni per via della natura che abbassa l attacco essendo locomovolt fisica...molto meglio fulmine o scarica a questo punto!ma l impirtante è che tu ne sia convinto
Mudkip17 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 ok panda allora fallo come ti ho detto ma senza locomovolt e ti pago 0,05 poi se vai in un altra discussione sto cercando anche uno psyduck
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Io continuo a achiudere però se qualcun altro ti contatta lasciaglielo fate perhe è dura (io per le introforze mi affido al saves e mai alla schiusa)
Mudkip17 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 ok grazie mille panda fammi sapere
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Se lo schiudo ti avviso subito Se lo schiudo ti avviso subito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.