Simo Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie per la segnalazione. Ho appena corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non ho fatto grandi progressi dall'ultima volta che ho scritto, sono passata da MegaLopunny (livello 60) a Bonsly (livello 61), però ho ottenuto la valutazione massima con tutti fuorché Ivysaur, ed ho catturato tutti all'infuori di Zorua, Charmeleon e lo stesso Ivysaur. Come hai fatto? alcuni sono veramente duri da battere per ottenere un voto superiore alla A Comunque in pokemon e percorso sono più avanti io Liv 67 pokemon mancanti Ivysaur, Marshtomp L'ho iniziato oggi e sono già al secondo mondo, è una droga .-. Qualcuno ha catturato Mew? Ci ho provato una volta ma la percentuale era basserrima e non l'ho beccato spero di non perdermelo visto che è a tempo Lo hanno catturato praticamente tutti nonostante la bassa percentuale di cattura. Non ho ancora capito come mai nonostante mew dovrebbe essere il più difficile da catturare ci sono molti pokemon diventati la nemesi di alcuni utenti come riolu, torchic ecc... E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) . Modificato 21 febbraio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 . Conciso, non c'è che dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Conciso, non c'è che dire... scusate,ma continuo a fare doppi post involontariamente. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Qualcuno che ha battuto Togetic? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Qualcuno che ha battuto Togetic? D: sono a mewstick... catturato ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Togetic suicida D:Appena iniziato fa l'intralcio e allinea 3 Togetic, ciò scatena una Combo 18 che lo uccide senza nemmeno una mossa mia. Di conseguenza, le Probabilità di Cattura sono al 100%. E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e Gaetano 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Togetic suicida D:Appena iniziato fa l'intralcio e allinea 3 Togetic, ciò scatena una Combo 18 che lo uccide senza nemmeno una mossa mia. Di conseguenza, le Probabilità di Cattura sono al 100%.perchè a me non capitano mai i suicidi?Togetic suicida D:Appena iniziato fa l'intralcio e allinea 3 Togetic, ciò scatena una Combo 18 che lo uccide senza nemmeno una mossa mia. Di conseguenza, le Probabilità di Cattura sono al 100%.perchè a me non capitano mai i suicidi?Togetic suicida D:Appena iniziato fa l'intralcio e allinea 3 Togetic, ciò scatena una Combo 18 che lo uccide senza nemmeno una mossa mia. Di conseguenza, le Probabilità di Cattura sono al 100%.perchè a me non capitano mai i suicidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Mega mawile. Il nuovo imbattibile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Mega mawile. Il nuovo imbattibile Livello? 90? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Livello? 90? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Livello? 90? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sto gioco è una droga .-. ci si diverte con poco .-. l'ho scaricato convinto che l'avrei subito disinstallato, dato che sul 3DS ne ho uno molto simile ma più complesso, e invece devo stare attento a non spenderci soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sto gioco è una droga .-. ci si diverte con poco .-. l'ho scaricato convinto che l'avrei subito disinstallato, dato che sul 3DS ne ho uno molto simile ma più complesso, e invece devo stare attento a non spenderci soldi xDIo sono tentato quanto te...Dobbiamo resistere!!! :XD:Sto gioco è una droga .-. ci si diverte con poco .-. l'ho scaricato convinto che l'avrei subito disinstallato, dato che sul 3DS ne ho uno molto simile ma più complesso, e invece devo stare attento a non spenderci soldi xDIo sono tentato quanto te...Dobbiamo resistere!!! :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Come lo batto Mmawlie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Come lo batto Mmawlie?non lo batti lol sto provando con Riolu, combusken, hawlucha e phanpy e gli manca sempre 1/4 di vita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 non lo batti lolsto provando con Riolu, combusken, hawlucha e phanpy e gli manca sempre 1/4 di vita Idem... Ci sarà una qualche strategia di fondo...continua a far apparire quei dannati blocchi che non ti permettono di inanellare una dannata combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Se almeno ci fosse un potenziamento che bloccasse l'intralcio e non lo ritardasse e basta.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Devo resistere alla tentazione di non alzare il volume... Livello 76, Azumarill catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Devo resistere alla tentazione di non alzare il volume... Livello 76, Azumarill catturato! ora arrivi da mawile, fai una combo obesa e ci superi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) ora arrivi da mawile, fai una combo obesa e ci superi GAHHAHA Ma prima devo catturare il cancro: Slowbro... Modificato 22 febbraio, 2015 da DarkFoxClaw E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Se almeno ci fosse un potenziamento che bloccasse l'intralcio e non lo ritardasse e basta..Io sto provando a catturare Lucario nei livelli extra che più forte di riolu sarà di certo...vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Arrivata a Slowbro (contro il quale ho perso la prima volta pur usando Sableye + Zorua e Volbeat ed Illumise ).Catturati tutti e ricevuto il grado S con tutti... fuorchè Ivysaur Quel Pokémon mi vuole male Ma oggi al cinema, con lo StreetPass spero di recuperare almeno un Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma oggi al cinema, con lo StreetPass spero di recuperare almeno un Cristallo Ah streetpassando ottieni cristalli? Good news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati