Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Simo

Post raccomandati

Non ho fatto grandi progressi dall'ultima volta che ho scritto, sono passata da MegaLopunny (livello 60) a Bonsly (livello 61), però ho ottenuto la valutazione massima con tutti fuorché Ivysaur, ed ho catturato tutti all'infuori di Zorua, Charmeleon e lo stesso Ivysaur.

Come hai fatto? alcuni sono veramente duri da battere per ottenere un voto superiore alla A :( Comunque in pokemon e percorso sono più avanti io :) Liv 67 pokemon mancanti Ivysaur, Marshtomp

L'ho iniziato oggi e sono già  al secondo mondo, è una droga .-.

Qualcuno ha catturato Mew? Ci ho provato una volta ma la percentuale era basserrima e non l'ho beccato :( spero di non perdermelo visto che è a tempo :(

Lo hanno catturato praticamente tutti nonostante la bassa percentuale di cattura. Non ho ancora capito come mai nonostante mew dovrebbe essere il più difficile da catturare ci sono molti pokemon diventati la nemesi di alcuni utenti come riolu, torchic ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togetic suicida D:

Appena iniziato fa l'intralcio e allinea 3 Togetic, ciò scatena una Combo 18 che lo uccide senza nemmeno una mossa mia. Di conseguenza, le Probabilità  di Cattura sono al 100%.

perchè a me non capitano mai i suicidi?

Togetic suicida D:

Appena iniziato fa l'intralcio e allinea 3 Togetic, ciò scatena una Combo 18 che lo uccide senza nemmeno una mossa mia. Di conseguenza, le Probabilità  di Cattura sono al 100%.

Togetic suicida D:

Link al commento

Sto gioco è una droga .-. ci si diverte con poco .-. l'ho scaricato convinto che l'avrei subito disinstallato, dato che sul 3DS ne ho uno molto simile ma più complesso, e invece devo stare attento a non spenderci soldi xD

Io sono tentato quanto te...Dobbiamo resistere!!! :XD: :XD:

Sto gioco è una droga .-. ci si diverte con poco .-. l'ho scaricato convinto che l'avrei subito disinstallato, dato che sul 3DS ne ho uno molto simile ma più complesso, e invece devo stare attento a non spenderci soldi xD

Io sono tentato quanto te...Dobbiamo resistere!!! :XD: :XD:

Link al commento

Come lo batto Mmawlie?

non lo batti lol

sto provando con Riolu, combusken, hawlucha e phanpy e gli manca sempre 1/4 di vita :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

non lo batti lol

sto provando con Riolu, combusken, hawlucha e phanpy e gli manca sempre 1/4 di vita :fg:

Idem... :facepalm:

Ci sarà  una qualche strategia di fondo...continua a far apparire quei dannati blocchi che non ti permettono di inanellare una dannata combo

Link al commento

Se almeno ci fosse un potenziamento che bloccasse l'intralcio e non lo ritardasse e basta..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Devo resistere alla tentazione di non alzare il volume... Livello 76, Azumarill catturato!

ora arrivi da mawile, fai una combo obesa e ci superi :asduj1:

La mia bacheca

Link al commento

Se almeno ci fosse un potenziamento che bloccasse l'intralcio e non lo ritardasse e basta..

Io sto provando a catturare Lucario nei livelli extra che più forte di riolu sarà  di certo...vediamo

Link al commento

Arrivata a Slowbro (contro il quale ho perso la prima volta pur usando Sableye + Zorua e Volbeat ed Illumise  :angry:).

Catturati tutti e ricevuto il grado S con tutti... fuorchè Ivysaur  :fg:

Quel Pokémon mi vuole male  :fg:

Ma oggi al cinema, con lo StreetPass spero di recuperare almeno un Cristallo  :mumblo:

Link al commento