Vai al commento


Sto piangendo, è davvero possibile tutto ciò?


Artuel

Post raccomandati

No scusami, evidentemente mi sono spiegato male!

Avendo un ipotetico Pokémon Blu + Pokémon Rosso (anche non per forza completato al 100%) potrei comunque finire il gioco su Pokémon Blu o Giallo, o nuovamente su Rosso.

 

Perché tanto tra Rosso e Blu, posso avere accesso a tutti e 150 i Pokémon della 1° Generazione, in più utilizzando il glitch di Mew, posso completarlo senza problemi (Il Pokédex).

 

Ah, capisco, quindi non intendi salvare tutto quel bel popò di roba che hai trovato su Rosso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Can che mito! xD

A leggere la tua storia ho ripreso in mano il mio piccolo bauletto pieno di tutti i vecchi titoli pokémon, rosso compreso.

Peccato di molti non abbia più la scatola, ma son passati anni ormai se ci penso :')

 

memories..

Anni bellissimi aggiungerei, anni bellissimi...

Zero pensieri per la testa (salvo la cattura dei Pokémon leggendari), scuola elementare, intervallo con i Pokémon... ah... Arceus come vorrei tornare indietro nel tempo... Dialga dove sei quando servi??!

Oh, cosa sono nostalgico.. mammamia ._.

 

 

Durante la ricerca della cartuccia di Pokémon Blu (per il trasferimento Pokémon), mi sono imbattuto in un ragazzo di palermo che ha la cartuccia (appunto di Pokémon Blu) con tutti e 151 Pokémon catturati, ma nel gioco si chiama PAOLO e ha oltre 300 ore di gioco... il gioco non l' ha completato lui, ma gli è capitato a random.

Sto iniziando a pensare che forse non era poi così complicato finire i giochi di 1° Generazione  :confused:

Tuttavia... se tutto va bene, fra qualche giorno.... :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho ben capito perchè sei così euforico. cos'ha di particolare quel pokemon rosso? ok ha la scatola ben tenuta e tutti i uoi foglietti, ma  non mi sembra così eclatante come cosa, conosco un sacco di miei amici (e pure io lo faccio) che tengono le scatole e tutti i libretti in perfette condizioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, ho capito, grazie mille.

Caspita, però è davvero un peccato... 

PS: In quel caso sei più fortunato di me, Argento mi manca ancora... sta sempre sui 35-50 €, e Rubino l' ho preso a 25 xD

hai pensato magari dato che non vuoi perdere tutti i pokémon di trasferirli su Blu (sempre che tu l'abbia già  trovato) per poi cambiare la memoria e riportarli su rosso ? sarebbe un lavoraccio ma credo che ne varrebbe la pena (ovviamente dovresti prendere/ottenere un 2° gameboy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho ben capito perchè sei così euforico. cos'ha di particolare quel pokemon rosso? ok ha la scatola ben tenuta e tutti i uoi foglietti, ma  non mi sembra così eclatante come cosa, conosco un sacco di miei amici (e pure io lo faccio) che tengono le scatole e tutti i libretti in perfette condizioni

Quanti bambini negli anni 90 conservavano una scatola di cartone? 

Quanti bambini potevano immaginare cosa sarebbe diventato Pokémon dopo Rosso e Blu?

Per un bambino che ha giocato anni a Pokémon in quel periodo...  dopo una quindicina di anni si è ritrovato il medesimo gioco, come se fosse nuovo.. la reazione poteva essere solo questa, calcolando poi l' effetto sorpresa del gioco completato... che "allora" era inimmaginabile pensare una cosa del genere, ma anche solo Mew... "allora" si campava di riviste cartacee e serie animata per saperne qualcosa in più del gioco...(per esempio le evoluzioni) poi magari io sono esagerato xD e non lo nego.

Comunque complimenti per il fattore della conservazione, è grazie a persone come voi che a me vengono questi attacchi nostalgici.. e quasi mi rischio l' infarto!!! siete persone rare, oserei dire cromatiche.

Spero di averti inquadrato bene la motivazione del mio euforismo (si dice così?.. no.. vero? ._.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti bambini negli anni 90 conservavano una scatola di cartone? 

Quanti bambini potevano immaginare cosa sarebbe diventato Pokémon dopo Rosso e Blu?

Per un bambino che ha giocato anni a Pokémon in quel periodo...  dopo una quindicina di anni si è ritrovato il medesimo gioco, come se fosse nuovo.. la reazione poteva essere solo questa, calcolando poi l' effetto sorpresa del gioco completato... che "allora" era inimmaginabile pensare una cosa del genere, ma anche solo Mew... "allora" si campava di riviste cartacee e serie animata per saperne qualcosa in più del gioco...(per esempio le evoluzioni) poi magari io sono esagerato xD e non lo nego.

Comunque complimenti per il fattore della conservazione, è grazie a persone come voi che a me vengono questi attacchi nostalgici.. e quasi mi rischio l' infarto!!! siete persone rare, oserei dire cromatiche.

Spero di averti inquadrato bene la motivazione del mio *euforismo (si dice così?.. no.. vero? ._.)

*euforia

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' idea di scambiare i Pokémon per "tener vivo ciò", mi ha preso letteralmente.

Adesso cerco un Pokémon Blu messo in condizioni eccellenti (cartuccia) e un Game Boy Color (Il cavetto per gli scambi c'è l' ho già , un edizione limitata di Pikachu).

Una volta trovato Pokémon Blu, li monto su una bella Duracell, così mi dura minimo 10 anni, e mi passo tutti i Pokémon di Rosso... ma cosa più importante, potrò dare il nome "Manuel" al personaggio.

 

Anche se a pensarci bene, avendo entrambe le versioni.. basterebbe fare anche solo il glitch di Mew, e wallà , tutto finito. 

Se vuoi te lo do io Blu, spagnolo però ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...