murapaura Inviato 19 maggio, 2012 Autore Inviato 19 maggio, 2012 certo...quale e il vostro ruolo preferito di calcio(portiere,difensore,centrocampista,attaccante)??? beh da portiere il mio ruolo preferito e il portiere(capitan ovvio)
Dark Knight Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 ... Centrocampista offensivo\regista\ala\portiereSe ho capito bene ci stai chiedendo quali ruoli preferiamo tra quelli del calcio... io dico panchinaro XD !Destro o sinistro?
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 certo...quale è il vostro ruolo preferito di calcio(portiere,difensore,centrocampista,attaccante)???beh da portiere il mio ruolo preferito e il portiere(capitan ovvio)mi piace fare il libero,poi ho fatto portiere,ala,centrocampo,difensore centrale,attaccante
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Inviato 20 maggio, 2012 ... Centrocampista offensivo\regista\ala\portiereDestro o sinistro?coricato da destra a sinistra
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Inviato 20 maggio, 2012 Se ho capito bene ci stai chiedendo quali ruoli preferiamo tra quelli del calcio... io dico panchinaro XD !Quoto!!
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Inviato 20 maggio, 2012 be tu essendo cosi alto(ma quando sei un metro e una tic tac)potresti fare il portiere ke ne pensi????
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Inviato 20 maggio, 2012 hahhaahahhaahahahahahahahaaha a me fa ridere...no dai scherzo,tu non sarai portato per lo sport ma ti invidio per la tua intelliggenza
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Inviato 20 maggio, 2012 non si puo neanke sbaliare scrvendo XD ho notato ke il pankinaro piace a molti
Dave Luffy Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 OMG che grammatica, comunque io sono un terzino destro, anche se mi posso adattare al ruolo di terzino sinistro e mediano.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.