murapaura Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 sport(calcio)quale ruolo preferite???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 certo...quale e il vostro ruolo preferito di calcio(portiere,difensore,centrocampista,attaccante)??? beh da portiere il mio ruolo preferito e il portiere(capitan ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 ... Centrocampista offensivo\regista\ala\portiereSe ho capito bene ci stai chiedendo quali ruoli preferiamo tra quelli del calcio... io dico panchinaro XD !Destro o sinistro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Terzino Sinistro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 attaccante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 certo...quale è il vostro ruolo preferito di calcio(portiere,difensore,centrocampista,attaccante)???beh da portiere il mio ruolo preferito e il portiere(capitan ovvio)mi piace fare il libero,poi ho fatto portiere,ala,centrocampo,difensore centrale,attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ... Centrocampista offensivo\regista\ala\portiereDestro o sinistro?coricato da destra a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Se ho capito bene ci stai chiedendo quali ruoli preferiamo tra quelli del calcio... io dico panchinaro XD !Quoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 be tu essendo cosi alto(ma quando sei un metro e una tic tac)potresti fare il portiere ke ne pensi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Che ridere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 hahhaahahhaahahahahahahahaaha a me fa ridere...no dai scherzo,tu non sarai portato per lo sport ma ti invidio per la tua intelliggenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Grazie...Comunque intelligenza con una g... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 non si puo neanke sbaliare scrvendo XD ho notato ke il pankinaro piace a molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 OMG che grammatica, comunque io sono un terzino destro, anche se mi posso adattare al ruolo di terzino sinistro e mediano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.