Aldragon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Da poco mi sono messo a catturare tutti i leggendari di ORAS senza toglierli dalla loro posizione (faccio un backup col Powersaves, li catturo, metto nella banca, ripristino il salvataggio precedente xD) Sto un po' facendo confusione con Regigigas però: prima di tutto: è necessario aver catturato in game gli altri tre regi, o basta avrne tre BP in squadra? Perché con gli altri leggendari che completano dei trii non era necessario aver catturato l'altro nel gioco (ho infatti catturato Landorus prima di aver catturato Tornadus). E a parte questo, cosa si deve fare? ^^'Su internet ho trovato che le indicazioni sono queste:- Avere i tre Regi in squadra, Regice con soprannome- Parlare con qualcuno a Orocea, da qualche parte dicono che è al centro Pokémon, altri dicono che è in una casa: io al centro Pokémon non ho trovato nessuno di utile, ho però trovato una casetta con due persone che fanno riferimento ai tre Regi, ma non a Regigigas- Questa fantomatica persona ti dice che strumento dare a Regice tra Conostropoli, Roccia Fredda e Palla di Neve (infatti non va bene uno qualsiasi di questi, secondo alcuni)- Andare dove si trovava Regice tra le 10 e le 18. Grazie per chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 E‘ tutto giusto, anche se io non ho mai parlato con la ragazzina nella casa in alto a destra di orocea e l‘ho preso lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Le indicazioni che hai trovato tu sono giuste La ragazzina è quella nella casa accanto al centro pokèmon di Orocea e se hai Regice con soprannome in squadra dovrebbe dirti quale strumento dargli (tramite indizio) per andare a catturare Regigigas. Per personale esperienza ti dico che non è necessario parlarle xD basta dare uno strumento "freddo" a Regice e entrare nella grotta in cui lo hai catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ok, con un Regice non mio non fa nulla di tutto questo. Devo provare a catturarlo nel gioco e tornare lì, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io l'ho trovato al primo colpo, senza orari strani (mi sembrava dopo le 18, ad essere puntigliosi) e senza parlare con nessuno.O ho molta fortuna, o la metà di quel che hai scritto erano notizie false :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ok, con un Regice non mio non fa nulla di tutto questo. Devo provare a catturarlo nel gioco e tornare lì, allora. Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Domani sera provo a catturare Regigigas, in base a questo scrivo se si può chiudere, o se ho altro da chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Domani sera provo a catturare Regigigas, in base a questo scrivo se si può chiudere, o se ho altro da chiedere Va bene e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io l'ho trovato al primo colpo, senza orari strani (mi sembrava dopo le 18, ad essere puntigliosi) e senza parlare con nessuno. O ho molta fortuna, o la metà di quel che hai scritto erano notizie false :-/ Se posso dire una cosa lampo prima che si chiuda il topic, è importante che sia giorno: la prima volta che provai a catturarlo all'una di notte, con tutti i presupporti giusti, non c'era nessuno nella grotta ma mi appariva un messaggio che recitava come ci fosse una presenza che svaniva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Domani sera provo a catturare Regigigas, in base a questo scrivo se si può chiudere, o se ho altro da chiedere Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Purtroppo no, non ho mai avuto tempo che non fosse di sera xDDai, chiudi pure, non penso che avro' problemi quando avro' l'occasione di riprovarci, le indicazioni sono comunque esaustive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Purtroppo no, non ho mai avuto tempo che non fosse di sera xDDai, chiudi pure, non penso che avro' problemi quando avro' l'occasione di riprovarci, le indicazioni sono comunque esaustive Figurati a noi non da fastidio tenere una discussione aperta. Non siamo dei "chiudi discussioni". LolChiuderemo quando avrai fatto, con tutto il tempo di cui necessiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Grazie, molto gentili Appena avrò fatto mi ricorderò di segnalarlo su questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.