GiordXtina Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Hola chicos Volevo sapere cosa pensate voi sulla gts attualmente, perché per me é una cosa inaccettabile.Mi spiego, stavo cercando un semplice Pawniard, ma é una cosa quasi impossibile incontrare quello che vuoi. Gente che per un Pawniard all'uno vuole kyogre, Arceus, Jirachi.. gente che scambia un gengar al 27 per un kiogre al 100 , magari shiny. Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 sinceramente molti lo usano per completare il pokédex :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sì, ank a me è successa la stessa cosa (per un Togepi!!). Io lo uso ad esempio:Sableye per Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 La GTS sarebbe molto utile, non fosse che i giocatori di tutto il mondo hanno deciso di trasformarla in una barzelletta. Come hai sottolineato, per ottenere Pokémon "comuni" sono richiesti leggendari. Peccato, era un'ottima idea per aiutare i giocatori a completare il Pokédex Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 É uni schifo ma se la gente chiede determinati Pokemon è perché c'è gente che scambia muover con magikarp per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 La GTS sarebbe molto utile, non fosse che i giocatori di tutto il mondo hanno deciso di trasformarla in una barzelletta. Come hai sottolineato, per ottenere Pokémon "comuni" sono richiesti leggendari. Peccato, era un'ottimoa idea per aiutare i giocatori a completare il Pokédex Nazionale. Totalmente d'accordo.Non é possibile che non posso avere un "comunissimo" pawniard o un qualsiasi pokemon. Dovrebbero fare leggendari con leggendari o comunque una moderazione, tipo non puoi offrire magikarp cercando Rayquazasinceramente molti lo usano per completare il pokédex :3Completare il pokedex? Ok, ma non puoi volere darkray al 91 o superiore per uno starter di Hoenn dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Un suggerimento: intanto fate in modo dalle opzioni che elimini chi cerca Pokémon non comuni (toglierà i leggendari evento). Poi, se ancora non trovate nulla, offrite voi quel che avreste dato, e aspettate.Se siete persone antipatiche e scorrette, aggiungete "6 IVS EGGMOVES" come messaggio, ma odio chi fa cosi >_<É uni schifo ma se la gente chiede determinati Pokemon è perché c'è gente che scambia muover con magikarp per esempio Cosa diamine è "muover"? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Fai prima a depositare un pokemon (Vivillon specialmente) e aspettare che venga effettuato lo scambio: più il pokemon depositato è richiesto più veloce sarà la transizione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Un suggerimento: intanto fate in modo dalle opzioni che elimini chi cerca Pokémon non comuni (toglierà i leggendari evento). Poi, se ancora non trovate nulla, offrite voi quel che avreste dato, e aspettate.Se siete persone antipatiche e scorrette, aggiungete "6 IVS EGGMOVES" come messaggio, ma odio chi fa cosi >_<Cosa diamine è "muover"? xDio lo faccio quello delle opzioni, e una volta alla schermata dove ci sono i pokemon clicco y e metto che mi appaiono solo i pokemon che ho (esempio cerco gastly e mi escono persone che lo offrono e che vogliono un pokemon che io ho) ma tutte le volte vogliono kyogre hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 io lo faccio quello delle opzioni, e una volta alla schermata dove ci sono i pokemon clicco y e metto che mi appaiono solo i pokemon che ho (esempio cerco gastly e mi escono persone che lo offrono e che vogliono un pokemon che io ho) ma tutte le volte vogliono kyogre hahaha Capisco Comunque, pure loro vogliono la loro fetta di leggendari, li posso capire (ogni tanto lo faccio anch'io... ci ho guadagnato un Cresselia una volta e poi ho dimenticato di passarmelo su ORAS quando ho riiniziato XY ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 io lo faccio quello delle opzioni, e una volta alla schermata dove ci sono i pokemon clicco y e metto che mi appaiono solo i pokemon che ho (esempio cerco gastly e mi escono persone che lo offrono e che vogliono un pokemon che io ho) ma tutte le volte vogliono kyogre hahaha Fai come ti ho detto io e non avrai più alcun problema! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io con la Gts mi ritengo fortunato. ho scambiato 3 aggron e 3 volte mi è arrivato palkia di cui uno shiny(poi scambiato per arcues). Principalmente offro io i pokemon e preferisco avere le femmine (tanto poi con ditto 6 ivs mi vengono tutti overpower). uno volta ho scambiato wailord per umbreon shiny fawless. Sarà fortuna, ma i miei scambi vengono sempre fatti e sono quasi sempre soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Comunque è un servizio utilissimo,lo preferisco di gran lunga al tanto esaltato Scambio prodigioso! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io con la Gts mi ritengo fortunato. ho scambiato 3 aggron e 3 volte mi è arrivato palkia di cui uno shiny(poi scambiato per arcues). Principalmente offro io i pokemon e preferisco avere le femmine (tanto poi con ditto 6 ivs mi vengono tutti overpower). uno volta ho scambiato wailord per umbreon shiny fawless. Sarà fortuna, ma i miei scambi vengono sempre fatti e sono quasi sempre soddisfatto Come hai fatto a trovare Arceus con la GTS, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io con la Gts mi ritengo fortunato. ho scambiato 3 aggron e 3 volte mi è arrivato palkia di cui uno shiny(poi scambiato per arcues). Principalmente offro io i pokemon e preferisco avere le femmine (tanto poi con ditto 6 ivs mi vengono tutti overpower). uno volta ho scambiato wailord per umbreon shiny fawless. Sarà fortuna, ma i miei scambi vengono sempre fatti e sono quasi sempre soddisfatto quello è lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 No forse mi sono espresso male. Ho setacciato tra i passanti per 3 giorni prima di trovare qualcuno che ha accettato palkia per Arcues eventoquello è lo scambio prodigioso Io lo scambio prodigioso non l'ho mai fatto. Umbreon l'ho cercato( ci ho messo 3 giorni per trovane uno che non volesse leggendari). Mentre i 3 aggron li ho offerti. Ma sono riuscito a scambiare rhyperior per giratina , torterra per zekrom, bastiodon per dialga e gallade per kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Comunque è un servizio utilissimo,lo preferisco di gran lunga al tanto esaltato Scambio prodigioso! Non puoi paragonare la GTS con lo scambio prodigioso E' come paragonare una torneo di calcio a una serata al casinò: anche se potenzialmente i guadagni possono essere gli stessi, c'è una grossa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io un giorno su Pokémon X e Y per vedere se c'era uno sciocco che metteva Magikarp l'ho cercato e,c'era un giocatore che cercava Mew!Follia pura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Comunque è un servizio utilissimo,lo preferisco di gran lunga al tanto esaltato Scambio prodigioso!Io con lo scambio prodigioso ho guadagnato bei pokemon. charmander con Ha, Bayleef, scolipede.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io un giorno su Pokémon X e Y per vedere se c'era uno sciocco che metteva Magikarp l'ho cercato e,c'era un giocatore che cercava Mew!Follia pura!Io oggi cercavo nosepass per finire il pokedex di hoenn. Per lui volevano mew, kyogre, Jyrachi.. che ne dite di creare un topic dove si possano fare scambi normali? Solo per finire i pokedex, ad esempio a me non interessano ivs e cose così, cerco pokemon solo per il pokedex. Potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 secondo me sarebbe utile se le persone chiedono in cambio di un pokèmon qualcosa di ragionevole (ad esempio lotad per seedot o viceversa)... l' hanno fatta diventare una barzelletta per il fatto che esistono marchingegni esterni per completare il pokédex (come ad esempio powersaves, cyber gadget e PKHeX)come per dire: "scusa ho il power saves, perchè aiutare gli altri quando io posso avere tutto?"per non parlare degli action replay..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 il problema è che finchè permettono alla gente di chiedere pokemon inscambiabili come mew o altro la gts rimarrà bloccata con scambi che non verranno mai conclusigrazie alla gts però ho preso un bel po' degli eventi in game dei giochi di 6°ok ho dovuto dare un kyogre per magikarp però ne è valsa la pena p.s. se vuoi scambiare in gts devi sapere clonarep.p.s vivillon e la sua famiglia evolutiva li prendono in tantioffri quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io grazie alla GTS sono riuscita a completare il Pokédex Nazionale e ad accaparrarmi qualche shiny!Concordo sul fatto che a volte per un semplicissimo Pokémon venga chiesto in cambio un leggendario, magari evento.Se escludiamo quella categoria di persone, penso che la GTS sia uno degli strumenti più utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io grazie alla GTS sono riuscita a completare il Pokédex Nazionale e ad accaparrarmi qualche shiny! Concordo sul fatto che a volte per un semplicissimo Pokémon venga chiesto in cambio un leggendario, magari evento. Se escludiamo quella categoria di persone, penso che la GTS sia uno degli strumenti più utili. sarebbe ancora più utile se ci fosse la possibilità di scambiare le megapietre e pokemon evento in pregio ball. comunque resta sempre una valida alternativa per chi ha una consolle sola e vuole scambiare oggetti da un gioco all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 sarebbe ancora più utile se ci fosse la possibilità di scambiare le megapietre e pokemon evento in pregio ball. comunque resta sempre una valida alternativa per chi ha una consolle sola e vuole scambiare oggetti da un gioco all'altro Ma sono io l'unica che non riesce a scambiare con questo metodo? ò-ò Comunque io sono d'accordo sul fatto che non faccia scambiare le megapietre, metti che per una svista do via il Pokémon con la pietra, poi come la ritrovo? Mentre per gli eventi sì, potrebbero o renderli scambiabili o non metterli proprio nelle richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.