Eterno Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 3 minuti fa, Tauji ha scritto: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. ti faccio sapere dopo dato che i due siti principali che si occupano di eventi sono discordi su questa frase ma se ricordo bene tutti i mew portati in 6° gen devono avere quella frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Va bene, grazie! attendo tue notizie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 uppo proprio a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Pokémon: Xerneas Nome pkmn: ゼルネアス AO: XY&Z ID: 10295 Nazionalità: giapponese Shiny: sì Abilità: aurafolletto Mosse: Geocontrollo/Forza lunare/Aromaterapia/Focalcolpo (tutte al massimo dei PP) Natura: modesta IV: 31/31/31/31/31/31 Data di ottenimento: 29/10/2015 Provenienza: Cartone Pokémon Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100 Si addormenta spesso L'ho ricevuto durante uno scambio prodigioso, da un giapponese. È possibile che sia legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 6 minuti fa, Jericho ha scritto: Pokémon: Xerneas Nome pkmn: ゼルネアス AO: XY&Z ID: 10295 Nazionalità: giapponese Shiny: sì Abilità: aurafolletto Mosse: Geocontrollo/Forza lunare/Aromaterapia/Focalcolpo (tutte al massimo dei PP) Natura: modesta IV: 31/31/31/31/31/31 Data di ottenimento: 29/10/2015 Provenienza: Cartone Pokémon Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100 Si addormenta spesso L'ho ricevuto durante uno scambio prodigioso, da un giapponese. È possibile che sia legit? Se passa nel prodigioso, ed ha 6x31 IV, di legit non ha niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 8 minuti fa, Jericho ha scritto: Pokémon: Xerneas Nome pkmn: ゼルネアス AO: XY&Z ID: 10295 Nazionalità: giapponese Shiny: sì Abilità: aurafolletto Mosse: Geocontrollo/Forza lunare/Aromaterapia/Focalcolpo (tutte al massimo dei PP) Natura: modesta IV: 31/31/31/31/31/31 Data di ottenimento: 29/10/2015 Provenienza: Cartone Pokémon Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 100 Si addormenta spesso L'ho ricevuto durante uno scambio prodigioso, da un giapponese. È possibile che sia legit? è cheat, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Grazie per la conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Guys, un'occhiata a questo evento del 2013? http://prntscr.com/9t24d1 http://prntscr.com/9t24pe http://prntscr.com/9t25ch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: Guys, un'occhiata a questo evento del 2013? http://prntscr.com/9t24d1 http://prntscr.com/9t24pe http://prntscr.com/9t25ch mi sembra ok a me ne sono passati tipo 4-5 per le mani e li ho sempre beccati cheat ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 ciao poliwag, facendo molti scambi per completare il pokedex ogni tanto mi arriva qualcosa di stranamente sospetto. Non sapendo come riconoscere un cheat per nulla, potresti darmi qualche indicazione in modo da poter esser un minimo autonoma? Ad esempio stavo leggendo che la gts non accetta certi leggendari, ma non so quali. Poi magari se c'è qualcosa di più difficoltoso lo posto, ma anche l'articuno che mi hai mandato te per scoprire il tsv io non saprei dire che è cheattato quindi una miniguida mi farebbe comodissimo! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: ciao poliwag, facendo molti scambi per completare il pokedex ogni tanto mi arriva qualcosa di stranamente sospetto. Non sapendo come riconoscere un cheat per nulla, potresti darmi qualche indicazione in modo da poter esser un minimo autonoma? Ad esempio stavo leggendo che la gts non accetta certi leggendari, ma non so quali. Poi magari se c'è qualcosa di più difficoltoso lo posto, ma anche l'articuno che mi hai mandato te per scoprire il tsv io non saprei dire che è cheattato quindi una miniguida mi farebbe comodissimo! Grazie in anticipo certo in generale i pokemon leggendari evento (quelli non catturabili nei giochi + darkrai, arceus e shaymin) e gli eventi in generale non possono andare in GTS o scambio prodigioso (quindi niente diancie, hoopa, mew ecc) poi i leggendari catturabili a kalos NON possono essere shiny (quindi i 3 uccelli, mewtwo, zygarde, xerneas e yveltal) a meno che non provengano dall'evento (xerneas e yveltal intendo) ma in quel caso non passerebbero per la GTS essendo eventi di quelli catturabili in ORAS solo kyogre, groudon, rayquaza e deoxys non sono trovabili shiny quindi se hanno il pentagono e sono shiny significa che hai trovato un cheat (esiste un evento di rayquaza shiny) per il resto bisogna guardare la ball con cui sono catturati i pokemon e controllare nelle info la provenienza di un pokemon (uno shiny flawless catturato nel percorso sarà per forza cheat). in genere però consiglio di considerare cheat i pokemon della GTS comunque per qualsiasi cosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 8 minuti fa, poliwag ha scritto: certo in generale i pokemon leggendari evento (quelli non catturabili nei giochi + darkrai, arceus e shaymin) e gli eventi in generale non possono andare in GTS o scambio prodigioso (quindi niente diancie, hoopa, mew ecc) poi i leggendari catturabili a kalos NON possono essere shiny (quindi i 3 uccelli, mewtwo, zygarde, xerneas e yveltal) a meno che non provengano dall'evento (xerneas e yveltal intendo) ma in quel caso non passerebbero per la GTS essendo eventi di quelli catturabili in ORAS solo kyogre, groudon, rayquaza e deoxys non sono trovabili shiny quindi se hanno il pentagono e sono shiny significa che hai trovato un cheat (esiste un evento di rayquaza shiny) per il resto bisogna guardare la ball con cui sono catturati i pokemon e controllare nelle info la provenienza di un pokemon (uno shiny flawless catturato nel percorso sarà per forza cheat). in genere però consiglio di considerare cheat i pokemon della GTS comunque per qualsiasi cosa chiedi pure ti ringrazio. per esempio mi hanno dato in scambio prodigioso un vivillon evento motivo sbarazzino con entomoblocco e mano nella mano, immagino sia cheat ma fa nulla. Per quanto riguarda le ball e i fiocchi invece come funziona? Poi ho un dubbio specifico: se ho un pokémon pentagono blu ma nella descrizione dice uovo schiusa nel 2011 è cheat o può darsi che non abbiano impostato la data nel 3ds? E grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: ti ringrazio. per esempio mi hanno dato in scambio prodigioso un vivillon evento motivo sbarazzino con entomoblocco e mano nella mano, immagino sia cheat ma fa nulla. Per quanto riguarda le ball e i fiocchi invece come funziona? Poi ho un dubbio specifico: se ho un pokémon pentagono blu ma nella descrizione dice uovo schiusa nel 2011 è cheat o può darsi che non abbiano impostato la data nel 3ds? E grazie ancora la data guardala solo per vedere se corrisponde a quella degli eventi creati col powersaves per le ball strax ha scritto una guida, te la consiglio e per i fiocchi ricorda che tutti gli eventi (tranne forse un magikarp) devono avere un fiocco quindi quel vivillon è sicuramente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: la data guardala solo per vedere se corrisponde a quella degli eventi creati col powersaves per le ball strax ha scritto una guida, te la consiglio e per i fiocchi ricorda che tutti gli eventi (tranne forse un magikarp) devono avere un fiocco quindi quel vivillon è sicuramente cheat ti ringrazio. sì vivillon non ha il fiocco. dovrebbe essere quello classico giusto? almeno ce l'ho così per mew. Potresti linkarmi la guida che non la trovo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: ti ringrazio. sì vivillon non ha il fiocco. dovrebbe essere quello classico giusto? almeno ce l'ho così per mew. Potresti linkarmi la guida che non la trovo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 ciao poliwag volevo controllare i seguenti pokémon, fai pure con calma Spoiler 1) pokemon: torchic l.1, maschio, pokéball nome: torchic AO: David ID: 26484 nazionalità : ing shiny: no natura: decisa abilità: acceleratore IV: 5 al 31 flawless (no spa deludente dice) Fiocchi: no Data di ottenimento: 10/03/2014 luogo: Batikopoli pensione pokémon schiuso probabilmente 10/03/2014 come avete ottenuto il pokemon: scambio prodigioso descrizione: è abbastanza superficiale 2) pokemon: axew l.37, femmina, megaball nome: giapponese presumo AO: SHIN ID: 62684 nazionalità : gpn shiny: no natura: audace IV: 6 al 31 perfect Fiocchi: no Data di ottenimento: 20/02/2016 luogo: resort lotta pensione schiuso probabilmente 20/02/2016 come avete ottenuto il pokemon: scambio prodigioso descrizione: è alquanto vivace 3) pokemon: mewtwo, curaball, l.90 nome: 1 e altri due kanji che non conosco AO: giapponese ID: 34810 nazionalità : giapponese shiny: no natura: birbona IV: 3 al 31 Fiocchi: campione di kalos Data di ottenimento: 2/6/2014 luogo: grotta ignota (probabilmente ottenuto a l.70) come avete ottenuto il pokemon: gts in cambio di regice descrizione: è abbastanza superficiale Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: ciao poliwag volevo controllare i seguenti pokémon, fai pure con calma Nascondi contenuto 1) pokemon: torchic l.1, maschio, pokéball nome: torchic AO: David ID: 26484 nazionalità : ing shiny: no natura: decisa abilità: acceleratore IV: 5 al 31 flawless (no spa deludente dice) Fiocchi: no Data di ottenimento: 10/03/2014 luogo: Batikopoli pensione pokémon schiuso probabilmente 10/03/2014 come avete ottenuto il pokemon: scambio prodigioso descrizione: è abbastanza superficiale 2) pokemon: axew l.37, femmina, megaball nome: giapponese presumo AO: SHIN ID: 62684 nazionalità : gpn shiny: no natura: audace IV: 6 al 31 perfect Fiocchi: no Data di ottenimento: 20/02/2016 luogo: resort lotta pensione schiuso probabilmente 20/02/2016 come avete ottenuto il pokemon: scambio prodigioso descrizione: è alquanto vivace 3) pokemon: mewtwo, curaball, l.90 nome: 1 e altri due kanji che non conosco AO: giapponese ID: 34810 nazionalità : giapponese shiny: no natura: birbona IV: 3 al 31 Fiocchi: campione di kalos Data di ottenimento: 2/6/2014 luogo: grotta ignota (probabilmente ottenuto a l.70) come avete ottenuto il pokemon: gts in cambio di regice descrizione: è abbastanza superficiale Grazie in anticipo guarda purtroppo non posso dirti niente. mewtwo mi sembra normalissimo, gli altri non saprei. diffiderei di quel torchic ma potrebbe benissimo essere legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: guarda purtroppo non posso dirti niente. mewtwo mi sembra normalissimo, gli altri non saprei. diffiderei di quel torchic ma potrebbe benissimo essere legit ti ringrazio: sapere che hai dei dubbi anche tu mi fa pensare di aver capito qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 ciao poliwag ricorro ancora una volta al tuo aiuto. Oggi ho ricevuto in gts un lanturn shiny flawless e devo capire se è un meraviglioso regalo di Pasqua oppure un pesce d'aprile pokemon: lanturn femmina al 50 in velox ball nome: lanturn AO: Alvaro Zeno ID: 65162 nazionalità: ing shiny: sì natura: modesta IV: tutte al 31 Fiocchi: nessuno Data di ottenimento: uovo schiuso il 12/03/2016 luogo: percorso 7 Descrizione: è alquanto vivace Grazie e buone feste fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 13 ore fa, Lagertha ha scritto: ciao poliwag ricorro ancora una volta al tuo aiuto. Oggi ho ricevuto in gts un lanturn shiny flawless e devo capire se è un meraviglioso regalo di Pasqua oppure un pesce d'aprile pokemon: lanturn femmina al 50 in velox ball nome: lanturn AO: Alvaro Zeno ID: 65162 nazionalità: ing shiny: sì natura: modesta IV: tutte al 31 Fiocchi: nessuno Data di ottenimento: uovo schiuso il 12/03/2016 luogo: percorso 7 Descrizione: è alquanto vivace Grazie e buone feste fatte purtroppo per gli shiny non posso dire niente. sinceramente sono sempre sospettoso degli shiny in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: purtroppo per gli shiny non posso dire niente. sinceramente sono sempre sospettoso degli shiny in GTS capisco poli grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Mi sa che usufruirò anch'io dei tuoi servigi XD nome: Genesect liv 100 AO: (è scritto con caratteri giapponesi quindi non saprei) ID: 07133 nazionalità : gpn shiny: si natura: Lesta IV: non verificate Fiocchi: desiderio Data di ottenimento: non c'è (e questo mi sa che è un dato significativo XD) luogo: sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Unima nome: Keldeo liv 100 AO: (è scritto con caratteri giapponesi quindi non saprei) ID: 12014 nazionalità : ing shiny: no natura: timida IV: non verificate Fiocchi: nessuno Data di ottenimento: 1.12.14 provenienza: luogo grazioso Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv 15 nome: Manaphy liv 18 AO: 물의 일족 ID: 20056 nazionalità : ing shiny: no natura: timida IV: non verificate Fiocchi: nessuno Data di ottenimento: 20.7.15 provenienza: film pokemon Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv 1 tutti e tre sono dentro una pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 posso i dirti con certezza che genesect è legit ha il fiocco desiderio. gli altri dovrebbero esser cheat perché non hanno il fiocco ma non essendo competente di eventi lascio la parola a chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 *_* grazie! e dire che, invece, avrei dato per certo il contrario! XD Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.