Vai al commento

controllo legalità  eventi gratutito + pokemon 3°-4° gen

poliwag

Post raccomandati

Adesso, JinShinigami ha scritto:

Peccato per il  Manaphy ç_ç

Ad ogni modo sono felicissima per il genesect!
Grazie mille!

se ti capita un evento guarda sempre il fiocco se è uno speciale (quindi non campione di Kalos o quelli che puoi prendere nel gioco) è sicuro legit, altrimenti non lo è :) il fiocco desiderio è tipico della 5 generazione, quello classico della 6 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, grazie! ^^
Una domanda, visto che gli eventi (a causa di questi fiocchi suppongo) non posso esser messi nella GTS devo dare per scontato che tutti quelli che girano li sia cheat?

esatto gli unici scambi che si possono fare sono quelli diretti ma anche lì rischi perché non puoi vedere se hanno il fiocco.

Ti dico solo che ho ricevuto via scambio prodigioso un rayquaza shiny, fai un po' te lol

Link al commento

Bhè io gli dare il beneficio del dubbio visto che è stato distribuito un rayquaza shiny.

Voglio credere nel buon cuore delle persone U_U

non passerebbe via scambio prodigioso esattamente come la gts, infatti non ha il fiocco :looksi:

Link al commento

Ah, non sapevo che anche al prodigioso non passassero gli eventi!

Già che siamo in argomento: come mai il mio Groundon (catturato su oras è assolutamente legit) non passa al prodigioso?

questo non lo so proprio!

Link al commento

Mumble.... questa cosa mi ha insospettito fin dal principio ma sono certa che sia legit, l'ho catturato io! XD

nono una spiegazione ci sarà non mi sembra neanche che sia la prima volta che leggo una cosa del genere ma il perché non lo so XD

Link al commento

9 ore fa, JinShinigami ha scritto:

Mi sa che usufruirò anch'io dei tuoi servigi XD

nome: Genesect liv 100

AO: (è scritto con caratteri giapponesi quindi non saprei)

ID: 07133

nazionalità : gpn

shiny: si 

natura: Lesta

IV: non verificate

Fiocchi: desiderio

Data di ottenimento: non c'è (e questo mi sa che è un dato significativo XD)

luogo: sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te

nome: Keldeo liv 100

AO: (è scritto con caratteri giapponesi quindi non saprei)

ID: 12014

nazionalità : ing

shiny: no 

natura: timida

Fiocchi: nessuno

Data di ottenimento: 1.12.14

Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv 15

nome: Manaphy liv 18

AO: 물의 일족

ID: 20056

nazionalità : ing

shiny: no 

natura: timida

Fiocchi: nessuno

Data di ottenimento: 20.7.15

Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv 1

tutti e tre sono dentro una pregioball

Ciao, 

se non controlli le IVs è difficile sapere se è stato modificato. 

Ah e altra cosa, il fatto che abbia il fiocco non vuol dire che sia totalmente legit. In 5 Gen c'era il PokeGen e si potevano modificare un sacco di cose :)

Però fossi in te aspetterei il verdetto di Poli che è più ferrato in queste cose :)

Link al commento

Adesso, Wilson ha scritto:

Ciao, 

se non controlli le IVs è difficile sapere se è stato modificato. 

Ah e altra cosa, il fatto che abbia il fiocco non vuol dire che sia totalmente legit. In 5 Gen c'era il PokeGen e si potevano modificare un sacco di cose :)

Però fossi in te aspetterei il verdetto di Poli che è più ferrato in queste cose :)

Scusa ma gli eventi non dovrebbero avere tutti il fiocco? altrimenti non dovrebbero avere quella descrizione e la pregioball se fossero leggendari normali. O sbaglio?

Link al commento

7 minuti fa, Lagertha ha scritto:

Scusa ma gli eventi non dovrebbero avere tutti il fiocco? altrimenti non dovrebbero avere quella descrizione e la pregioball se fossero leggendari normali. O sbaglio?

Si ma il fiocco volendo puoi toglierlo e rimetterlo con il PokeGen di 5, o con il PKSav di 4.. E una volta modificato è legal hack anche se tu non lo sai. 

Voglio solo dire che fare l'accoppiamento: Fiocco=Legit non è del tutto giusto. Perchè il 99.9% delle volte è sbagliato, sopratutto se questi eventi vengono passati da sconosciuti nel gioco. :)

Link al commento

31 minuti fa, JinShinigami ha scritto:

Forse non si possono passare i due leggendari "di copertina" di oras al gts.

Anche perché il kyogre che ho attenuto lì non ha il pentagono

nono è per colpa della mossa spade telluriche e/o della gemma rossa  che in xy non sono presenti quindi se ha una di queste due cose non si può scambiare...se le togli vedi che passa ;)

Link al commento

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Si ma il fiocco volendo puoi toglierlo e rimetterlo con il PokeGen di 5, o con il PKSav di 4.. E una volta modificato è legal hack anche se tu non lo sai. 

Voglio solo dire che fare l'accoppiamento: Fiocco=Legit. Perchè il 99.9% delle volte è sbagliato, sopratutto se questi eventi vengono passati da sconosciuti nel gioco. :)

Grazie non sapevo che con il pokégen si potesse fare. Beh almeno per ora in 6 siamo tranquilli :)

Link al commento

7 ore fa, JinShinigami ha scritto:

AH! O_O ma tu guarda! Non ne avevo idea!
Grazie mille!!!! <3

come detto sopra groudon non passa per spade telluriche, così come non passa rayquaza con ascesa del drago o kyogre con origin pulse

controlla gli iv di genesect. ha alcuni iv fissi che se non sono al 31 significa che non è legit

Link al commento

8 ore fa, desmond85 ha scritto:

Mew shiny puo esistere legit? 

Quello old sea map, liv 30 jap con mosse pound e trasform

Ao e ad casauli no?

Ci sono altri tratti per riconoscerlo ? Ovviamente non ha 6 iv

deve per forza essere giapponese e deve provenire da hoenn. non ci sono altri modi per riconoscerlo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...