StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Posso approfittarne anche io? Pokémon: GiratinaNome: ギラティナAO: デセルシティID: 06205Nazionalità : GPNShiny: NoNatura: BraveIV: 31 - x - 31 - x - 31 - xFiocchi: DesiderioData ottenimento: 20/6/2015Luogo: Evento Speciale al L.100 - Film Pokèmon 2015Frase: E' forte in attacco Pokémon: MeloettaNome: メãƒã‚¨ãƒƒã‚¿AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ID: 07142Nazionalità : GPNShiny: NoNatura: SeriousIV: Nessuna a 31Fiocchi: DesiderioData ottenimento: ?Luogo: Fateful Encounter - UnimaFrase: E' facilmente irritabile Pokémon: ArceusNome: アルセウスAO: デセルシティID: 03075Nazionalità : GPNShiny: NoNatura: NaughtyIV: 31 - x - 31 - 31 - x - xFiocchi: DesiderioData ottenimento: 3/5/2015Luogo: Evento Speciale al L.100 - Film Pokèmon 2015Frase: E' alquanto vivace Pokémon: ManaphyNome: ManaphyAO: NWSID: 10017Nazionalità : ENGShiny: NoNatura: ModestIV: Nessuna a 31Fiocchi: ClassicoData ottenimento: ?Luogo: Fateful Encounter - SinnohFrase: Adora correre Pokémon: JirachiNome: JirachiAO: SMR2010ID: 06260Nazionalità : ENGShiny: NoNatura: ModestIV: all31Fiocchi: ClassicoData ottenimento: ?Luogo: Fateful Encounter - JohtoFrase: E' abbastanza superficiale Pokémon: Keldeo-Resolute (perchè gli ho tutorato Secret Sword, era normale quando l'ho ricevuto)Nome: ケルディオAO: ã—ょã“ãŸã‚“ID: 06232Nazionalità : GPNShiny: NoNatura: MiteIV: Nessuna a 31Fiocchi: DesiderioData ottenimento: ?Luogo: Fateful Encounter - UnimaFrase: E' abbastanza superficiale Pokémon: ElectivireNome: ElectivireAO: SPRING 2014ID: 04014Nazionalità : ITAShiny: NoNatura: BraveIV: Nessuna a 31Fiocchi: ClassicoData ottenimento: 18/4/2014Luogo: Luogo Grazioso - Blue PentagonFrase: E' una specie di buffone Su Meloetta e Giratina sono 99% sicuro siano Legit, come di Jirachi sono 99% sicuro sia legal hack, ma un parere extra non fa mai male Electivire invece non lo capisco...ma anche fosse, considerando per cosa l'ho scambiato, chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Posso approfittarne anche io? Pokémon: Giratina Nome: ギラティナ AO: デセルシティ ID: 06205 Nazionalità : GPN Shiny: No Natura: Brave IV: 31 - x - 31 - x - 31 - x Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: 20/6/2015 Luogo: Evento Speciale al L.100 - Film Pokèmon 2015 Frase: E' forte in attacco Pokémon: Meloetta Nome: メãƒã‚¨ãƒƒã‚¿ AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ ID: 07142 Nazionalità : GPN Shiny: No Natura: Serious IV: Nessuna a 31 Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: ? Luogo: Fateful Encounter - Unima Frase: E' facilmente irritabile Pokémon: Arceus Nome: アルセウス AO: デセルシティ ID: 03075 Nazionalità : GPN Shiny: No Natura: Naughty IV: 31 - x - 31 - 31 - x - x Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: 3/5/2015 Luogo: Evento Speciale al L.100 - Film Pokèmon 2015 Frase: E' alquanto vivace Pokémon: Manaphy Nome: Manaphy AO: NWS ID: 10017 Nazionalità : ENG Shiny: No Natura: Modest IV: Nessuna a 31 Fiocchi: Classico Data ottenimento: ? Luogo: Fateful Encounter - Sinnoh Frase: Adora correre Pokémon: Jirachi Nome: Jirachi AO: SMR2010 ID: 06260 Nazionalità : ENG Shiny: No Natura: Modest IV: all31 Fiocchi: Classico Data ottenimento: ? Luogo: Fateful Encounter - Johto Frase: E' abbastanza superficiale Pokémon: Keldeo-Resolute (perchè gli ho tutorato Secret Sword, era normale quando l'ho ricevuto) Nome: ケルディオ AO: ã—ょã“ãŸã‚“ ID: 06232 Nazionalità : GPN Shiny: No Natura: Mite IV: Nessuna a 31 Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: ? Luogo: Fateful Encounter - Unima Frase: E' abbastanza superficiale Pokémon: Electivire Nome: Electivire AO: SPRING 2014 ID: 04014 Nazionalità : ITA Shiny: No Natura: Brave IV: Nessuna a 31 Fiocchi: Classico Data ottenimento: 18/4/2014 Luogo: Luogo Grazioso - Blue Pentagon Frase: E' una specie di buffone Su Meloetta e Giratina sono 99% sicuro siano Legit, come di Jirachi sono 99% sicuro sia legal hack, ma un parere extra non fa mai male Electivire invece non lo capisco...ma anche fosse, considerando per cosa l'ho scambiato, chissene sembrerebbero tutti a posto jirachi dovrebbe essere legal hack ma non so electivire proviene di sicuro dal ps perchè l'ao è fisso in spring 2014 sul ps quando invece dovrebbe variare in base alla nazionalità del gioco in cui lo si riceve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Pokemon: MewNome: MewAO: FAL2010ID: 23144Nazionalità : INGShiny: SiNatura: ScaltraIV: (penso) tutte 31Fiocchi: Fiocco PrincipaleData di ottenimento: //Luogo: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos.Provenienza: JothoFrase: Fa attenzione ai suoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Pokemon: Mew Nome: Mew AO: FAL2010 ID: 23144 Nazionalità : ING Shiny: Si Natura: Scaltra IV: (penso) tutte 31 Fiocchi: Fiocco Principale Data di ottenimento: // Luogo: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos. Provenienza: Jotho Frase: Fa attenzione ai suoni mew può essere shiny solo se preso con la mappa stinta quindi purtroppo non è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Lo immaginavoDomanda: ho visto che Mew è stato effettivamente distribuito nel 2010 in HG/SS, quindi questo potrebbe essere solo stato reso shiniy?In ogni caso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ciao, posso sapere da dove prendi tutte queste informazioni per sapere se sono legit o no? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 ciao, posso sapere da dove prendi tutte queste informazioni per sapere se sono legit o no? D: esperienza personale e info prese da alcuni siti che qua non posso nominare Lo immaginavo Domanda: ho visto che Mew è stato effettivamente distribuito nel 2010 in HG/SS, quindi questo potrebbe essere solo stato reso shiniy? In ogni caso grazie sì, ti dirò di più è stato reso shiny col trucco che cambia l'id quindi neanche l'id è più quello originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao ti volevo chiedere di questo Darkrai: Pokemon:DarkraiNome:DarkraiAO:FEB2015ID:02135Nazionalità :ItalianaShiny:NoNatura:FurbaIV:Attacco,Difesa,Difesa SpecialeFiocchi:Fiocco ClassicoData di ottenimento:26/02/2015Luogo:Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50Provenienza:Luogo GraziosoFrase:è Abbastanza Superficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao ti volevo chiedere di questo Darkrai: Pokemon:Darkrai Nome:Darkrai AO:FEB2015 ID:02135 Nazionalità :Italiana Shiny:No Natura:Furba IV:Attacco,Difesa,Difesa Speciale Fiocchi:Fiocco Classico Data di ottenimento:26/02/2015 Luogo:Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50 Provenienza:Luogo Grazioso Frase:è Abbastanza Superficiale è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 è ok Ottimo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao Poliwag! ti chiedo ancora un aiuto su questi quattro eventi.Mi sono stati scambiati l'altro giorno. Ho dei dubbi sui primi tre :/ Sono un po strani. Pokémon: KangaskhanNome: KangourexAO: 2015 Spring ID: 04035 Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Allegra IV: x -10 - 14 - 8 -14 - x Fiocchi: Classico Data ottenimento: 15.06.2015Luogo: Evento speciale al L.50 Provenienza centro pokemon Frase: Ha un corpo robusto Pokémon: Pinsir Nome: Scarabrute AO: SUM2014 ID: 08134Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Decisa IV: x- 26 - 28 - 4 - 4 - 2 Fiocchi: Evento - per la partecipazione ad un evento Data ottenimento: 16.08.2014Luogo: durante un evento speciale L.50 Luogo Grazioso Frase: E' molto paziente Pokémon: Dragonite Nome: Dragonite AO: TRU ID: 11088Nazionalità : INGLESE Shiny: NoNatura: Mite IV: x- 30 - 30 - 30 - 30 - 30 Fiocchi: Nessuno Data ottenimento: non c'è scritta Luogo: sembra un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos - provenienza Sinnoh. L. 50 Frase: Si addormenta spesso Pokémon: Dialga Nome: Dialga AO: Giapponese (non trovo la scritta :S) ID: 06205 Nazionalità : Francese Shiny: NoNatura: Modesta IV: x- 12 - 31 - 31- 29 - 31 Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: 20.06.2015 Luogo: Film pokemon 2015 - probabilmente ottenuto durante un evento al L.100 Frase: è forte in attacco Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ciao Poliwag! ti chiedo ancora un aiuto su questi quattro eventi.Mi sono stati scambiati l'altro giorno.Ho dei dubbi sui primi tre :/ Sono un po strani.Pokémon: KangaskhanNome: KangourexAO: 2015 Spring ID: 04035 Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Allegra IV: x -10 - 14 - 8 -14 - x Fiocchi: Classico Data ottenimento: 15.06.2015Luogo: Evento speciale al L.50 Provenienza centro pokemon Frase: Ha un corpo robusto Pokémon: Pinsir Nome: Scarabrute AO: SUM2014 ID: 08134Nazionalità : FRAShiny: NoNatura: Decisa IV: x- 26 - 28 - 4 - 4 - 2 Fiocchi: Evento - per la partecipazione ad un evento Data ottenimento: 16.08.2014Luogo: durante un evento speciale L.50 Luogo Grazioso Frase: E' molto paziente Pokémon: Dragonite Nome: Dragonite AO: TRU ID: 11088Nazionalità : INGLESE Shiny: NoNatura: Mite IV: x- 30 - 30 - 30 - 30 - 30 Fiocchi: Nessuno Data ottenimento: non c'è scritta Luogo: sembra un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos - provenienza Sinnoh. L. 50 Frase: Si addormenta spesso Pokémon: Dialga Nome: Dialga AO: Giapponese (non trovo la scritta :S) ID: 06205 Nazionalità : Francese Shiny: NoNatura: Modesta IV: x- 12 - 31 - 31- 29 - 31 Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: 20.06.2015 Luogo: Film pokemon 2015 - probabilmente ottenuto durante un evento al L.100 Frase: è forte in attacco Grazie in anticipo Ciao guarda al momento sono in vacanza quindi non posso fare i controlli necessari. Appena rientro ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ciao guarda al momento sono in vacanza quindi non posso fare i controlli necessari. Appena rientro ti faccio sapere ah scusa non sapevo. Tranquillo allora aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ciao Poliwag! ti chiedo ancora un aiuto su questi quattro eventi. Mi sono stati scambiati l'altro giorno. Ho dei dubbi sui primi tre :/ Sono un po strani. Pokémon: Kangaskhan Nome: Kangourex AO: 2015 Spring ID: 04035 Nazionalità : FRA Shiny: No Natura: Allegra IV: x -10 - 14 - 8 -14 - x Fiocchi: Classico Data ottenimento: 15.06.2015 Luogo: Evento speciale al L.50 Provenienza centro pokemon Frase: Ha un corpo robusto Pokémon: Pinsir Nome: Scarabrute AO: SUM2014 ID: 08134 Nazionalità : FRA Shiny: No Natura: Decisa IV: x- 26 - 28 - 4 - 4 - 2 Fiocchi: Evento - per la partecipazione ad un evento Data ottenimento: 16.08.2014 Luogo: durante un evento speciale L.50 Luogo Grazioso Frase: E' molto paziente Pokémon: Dragonite Nome: Dragonite AO: TRU ID: 11088 Nazionalità : INGLESE Shiny: No Natura: Mite IV: x- 30 - 30 - 30 - 30 - 30 Fiocchi: Nessuno Data ottenimento: non c'è scritta Luogo: sembra un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos - provenienza Sinnoh. L. 50 Frase: Si addormenta spesso Pokémon: Dialga Nome: Dialga AO: Giapponese (non trovo la scritta :S) ID: 06205 Nazionalità : Francese Shiny: No Natura: Modesta IV: x- 12 - 31 - 31- 29 - 31 Fiocchi: Desiderio Data ottenimento: 20.06.2015 Luogo: Film pokemon 2015 - probabilmente ottenuto durante un evento al L.100 Frase: è forte in attacco Grazie in anticipo kanga ha data ps ma sembra a posto per il resto pinsir è ok di dragonite non mi convincono gli iv dialga ha data ps ma per il resto è a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 kanga ha data ps ma sembra a posto per il resto pinsir è ok di dragonite non mi convincono gli iv dialga ha data ps ma per il resto è a posto Grazie Allora posso usare solo Pinsir xD Dragonite sono in dubbio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 pokemon: Darkrainome: DarkraiAO: FEB2015ID: 02135nazionalità : (non so dove si veda, ma se è la scritta tipo ING, JPN o cose così sul mio non la vedo)shiny: nonatura: FurbaIV: "il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente. Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'attacco e anche la sua difesa speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. Da questo punto di vista, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore".Fiocchi: Fiocco ClassicoData di ottenimento: 13/02/2015luogo: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50 PS in possesso di Baccaenigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 pokemon: Darkrai nome: Darkrai AO: FEB2015 ID: 02135 nazionalità : (non so dove si veda, ma se è la scritta tipo ING, JPN o cose così sul mio non la vedo) shiny: no natura: Furba IV: "il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente. Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'attacco e anche la sua difesa speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. Da questo punto di vista, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore". Fiocchi: Fiocco Classico Data di ottenimento: 13/02/2015 luogo: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50 PS in possesso di Baccaenigma mi potresti dire la caratteristica per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 mi potresti dire la caratteristica per favore? scusa ma sono ignorante XD dove la trovo? (parli degli IV? L'ultima frase si riferisce alla velocità ma ricontrollo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 è tipo "gli piace mangiare", "ha un corpo robusto", "forte in attacco" ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 è tipo "gli piace mangiare", "ha un corpo robusto", "forte in attacco" ecc ah okok. "Fa attenzione ai suoni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ah okok. "Fa attenzione ai suoni" è legit ma ha data ps pensavo fosse quello riscattato da me ma ha una caratteristica diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 è legit ma ha data ps pensavo fosse quello riscattato da me ma ha una caratteristica diversa grazie mille, ne terrò conto in caso dovessi scambiarlo...eheh guarda non credo sia il tuo, me l'ha girato un'amica che non frequenta il forum ma non so come l'abbia ottenuto. PS Ma sto benedetto powersave che date mette di default? Perchè tipo io ho preso il diance di qualche settimana fa al day one, se utilizza sempre la prima data praticamente ho 3 o 4 eventi presi al d1 che risulterebbero così! :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 grazie mille, ne terrò conto in caso dovessi scambiarlo...eheh guarda non credo sia il tuo, me l'ha girato un'amica che non frequenta il forum ma non so come l'abbia ottenuto. PS Ma sto benedetto powersave che date mette di default? Perchè tipo io ho preso il diance di qualche settimana fa al day one, se utilizza sempre la prima data praticamente ho 3 o 4 eventi presi al d1 che risulterebbero così! :\ spesso utilizza quella del d1 qua trovi tutto https://na.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents#btnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 spesso utilizza quella del d1 qua trovi tutto https://na.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents#btnn perfetto! grazie mille, davvero gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 perfetto! grazie mille, davvero gentilissimo figurati se hai altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.