LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Pokémon: DarkraiNome: Darkrai AO: Film Pokémon 2014ID: 33137Nazionalità : INGshiny: Sinatura: TimidaIV: PerfetteFiocchi: NessunoData di ottenimento: 24/04/2014Luogo:"Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50""è abbastanza superficiale" ---------------------------------------------------------------------------------------------------------Ottenuto in uno scambio
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 Pokémon: Darkrai Nome: Darkrai AO: Film Pokémon 2014 ID: 33137 Nazionalità : ING shiny: Si natura: Timida IV: Perfette Fiocchi: Nessuno Data di ottenimento: 24/04/2014 Luogo:"Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50" "è abbastanza superficiale" --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ottenuto in uno scambio mi spiace ma quel darkrai è stato reso shiny tramite il trucco che modifica l'id e reso 6iv inoltre l'assenza di fiocchi mostra che è stato creato con un programma esterno quindi purtroppo è cheat
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 bene,perché Simo_1994 me l'ha dato in un asta,mi ha fregato à§_à§
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 bene,perché Simo_1994 me l'ha dato in un asta,mi ha fregato à§_à§ magari non lo sapeva neanche lui contattalo
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 magari non lo sapeva neanche lui contattalo Offline da tanto,son stato frettoloso e ho lasciato la segnalazione e il feedback :c
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 Offline da tanto,son stato frettoloso e ho lasciato la segnalazione e il feedback :c ho trovato l'asta. se vuoi controllare anche gli altri chiedi pure
Kain. Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Pokemon: hoopanome: HoopaAO: (giapponese credo 5 lettere)ID: 07185Nazionalità : INGShiny: noNatura: audaceiv: 3ivData: 18/7/2015"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L50"E' alquanto vivace.Ha un fiocco desiderio
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Pokemon: hoopanome: HoopaAO: (giapponese credo 5 lettere)ID: 07185Nazionalità : INGShiny: noNatura: audaceiv: 3ivData: 18/7/2015"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L50"E' alquanto vivace.Ha un fiocco desiderioSecondo me è cheat visto che non è uscito l'evento di Hoopa dagli inglesi,ma non sono sicuro
fleepter Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Pokemon: hoopanome: HoopaAO: (giapponese credo 5 lettere)ID: 07185Nazionalità : INGShiny: noNatura: audaceiv: 3ivData: 18/7/2015"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L50"E' alquanto vivace.Ha un fiocco desiderio l lingua in 6 gen è quella del gioco in cui è riscattato quindi può essere tranquillamente eng , ma ha la data del ps quindi al 90% è un legal hack :/ pochi mess più su in questa pagina c'è il link dove trovate tutte le date ps
Kain. Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 beh vedo vendere hoopa con la mia stessa data a 0.30pp...non mi lamento
poliwag Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 Pokemon: hoopanome: HoopaAO: (giapponese credo 5 lettere)ID: 07185Nazionalità : INGShiny: noNatura: audaceiv: 3ivData: 18/7/2015"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L50"E' alquanto vivace.Ha un fiocco desiderio Secondo me è cheat visto che non è uscito l'evento di Hoopa dagli inglesi,ma non sono sicuro l lingua in 6 gen è quella del gioco in cui è riscattato quindi può essere tranquillamente eng , ma ha la data del ps quindi al 90% è un legal hack :/ pochi mess più su in questa pagina c'è il link dove trovate tutte le date ps confermo quanto detto da fleepter
Tomoe-sama Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 pokemon:nome:ID:nazionalità :shiny:natura:iv:data: nessuna "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." fiocchi: c.hoen c.sinnoh f.orma f.leggenda f.classico f.ricordo gareopspokemon: Arceusnome: arceusID: 02010nazionalità : tedshiny: nonatura:fiaccaiv:1data: nessuna "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." fiocchi: c.hoen c.sinnoh f.orma f.leggenda f.classico f.ricordo gareAD: MICHINA
poliwag Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 pokemon:nome:ID:nazionalità :shiny:natura:iv:data: nessuna "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." fiocchi: c.hoen c.sinnoh f.orma f.leggenda f.classico f.ricordo gareopspokemon: Arceusnome: arceusID: 02010nazionalità : tedshiny: nonatura:fiaccaiv:1data: nessuna "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." fiocchi: c.hoen c.sinnoh f.orma f.leggenda f.classico f.ricordo gareAD: MICHINAsembrerebbe essere a posto non è UT ma è legit
Holly29 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Scusate se mi intrometto. Crazy anche a me è successo ho contattato proprio quell'utente e mi ha detto che gli è stato scambiato così. Me ne sono accorta e mi sono fatta ridare qualche pp.
Tomoe-sama Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 ne sono molto co9ntenta grazie mille dell' aiuto!!!!!!!!!! infatti anche alla GTS non passa!!
poliwag Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 ne sono molto co9ntenta grazie mille dell' aiuto!!!!!!!!!! infatti anche alla GTS non passa!! quello è dovuto al fiocco classico ricorda che non tutti quelli bloccati sono legit se però passa allora è cheat sicuro
Tomoe-sama Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 quello è dovuto al fiocco classico ricorda che non tutti quelli bloccati sono legit se però passa allora è cheat sicuro va bene grazie
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Autore Inviato 9 agosto, 2015 uppo e chiedo se la sezione è quella giusta
xMoonlight Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 pokemon: Mewtwonome: Caratteri giapponesiAO: Caratteri giapponesiID: 39601nazionalità : Giapponeshiny: Nonatura: LestaIV: NoFiocchi: Fiocco campione di HoeenData di ottenimento: 10/05/2014luogo: Probabilmente incontraro al livello 70. Provenienza: Grotta Ignota.pokemon: Mewnome: Caratteri giapponesiAO: Caratteri giapponesiID: 11219nazionalità : Giapponeshiny: Nonatura: FurbaIV: NoFiocchi: Fiocco principaleData di ottenimento: non c'è scrittoluogo: Sembra che un incontro voluto dal destino ecc. Provenienza: Johto.Puoi controllarmi anche questo gentilmente? Grazie mille ~
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Inviato 10 agosto, 2015 pokemon: Mewtwonome: Caratteri giapponesiAO: Caratteri giapponesiID: 39601nazionalità : Giapponeshiny: Nonatura: LestaIV: NoFiocchi: Fiocco campione di HoeenData di ottenimento: 10/05/2014luogo: Probabilmente incontraro al livello 70. Provenienza: Grotta Ignota.pokemon: Mewnome: Caratteri giapponesiAO: Caratteri giapponesiID: 11219nazionalità : Giapponeshiny: Nonatura: FurbaIV: NoFiocchi: Fiocco principaleData di ottenimento: non c'è scrittoluogo: Sembra che un incontro voluto dal destino ecc. Provenienza: Johto.Puoi controllarmi anche questo gentilmente? Grazie mille ~ il secondo dovrebbe essere legitil primo è un semplice mewtwo di quelli che catturi in gamein che senso IV no?mewtwo come minimo deve averne 3 al 31
cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 pokemon: Mewnome: MewAO: ElisaID: 26989nazionalità : GPNshiny: NOnatura: ModestaIV: 6Fiocchi: Fiocco PrincipaleData di ottenimento: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a teluogo: Johto Di sicuro non è ut perchè è livello 44 e mosse che non hanno altri eventi. E' in una pregioballMosse: Psichico, Megapugno, Magibrillio, Geloraggio
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Inviato 10 agosto, 2015 pokemon: Mew nome: Mew AO: Elisa ID: 26989 nazionalità : GPN shiny: NO natura: Modesta IV: 6 Fiocchi: Fiocco Principale Data di ottenimento: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te luogo: Johto Di sicuro non è ut perchè è livello 44 e mosse che non hanno altri eventi. E' in una pregioball Mosse: Psichico, Megapugno, Magibrillio, Geloraggio mi spiace ma non è legit l'ao e l'id non sono di nessun evento probabilmente è stato reso shiny e poi de-shinizzato
cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 mi spiace ma non è legit l'ao e l'id non sono di nessun evento probabilmente è stato reso shiny e poi de-shinizzato grazie mille, utile come sempre! per fortuna uno legit già ce l'ho, se lo fosse stato anche questo avrei fatto il colpaccio...ma amen, lo regalerò a chi vuole finire il dex
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.