LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Pokémon: DarkraiNome: Darkrai AO: Film Pokémon 2014ID: 33137Nazionalità : INGshiny: Sinatura: TimidaIV: PerfetteFiocchi: NessunoData di ottenimento: 24/04/2014Luogo:"Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50""è abbastanza superficiale" ---------------------------------------------------------------------------------------------------------Ottenuto in uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Pokémon: Darkrai Nome: Darkrai AO: Film Pokémon 2014 ID: 33137 Nazionalità : ING shiny: Si natura: Timida IV: Perfette Fiocchi: Nessuno Data di ottenimento: 24/04/2014 Luogo:"Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50" "è abbastanza superficiale" --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ottenuto in uno scambio mi spiace ma quel darkrai è stato reso shiny tramite il trucco che modifica l'id e reso 6iv inoltre l'assenza di fiocchi mostra che è stato creato con un programma esterno quindi purtroppo è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 bene,perché Simo_1994 me l'ha dato in un asta,mi ha fregato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 bene,perché Simo_1994 me l'ha dato in un asta,mi ha fregato à§_ৠmagari non lo sapeva neanche lui contattalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 magari non lo sapeva neanche lui contattalo Offline da tanto,son stato frettoloso e ho lasciato la segnalazione e il feedback :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Offline da tanto,son stato frettoloso e ho lasciato la segnalazione e il feedback :c ho trovato l'asta. se vuoi controllare anche gli altri chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ok,dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Pokemon: hoopanome: HoopaAO: (giapponese credo 5 lettere)ID: 07185Nazionalità : INGShiny: noNatura: audaceiv: 3ivData: 18/7/2015"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L50"E' alquanto vivace.Ha un fiocco desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Pokemon: hoopanome: HoopaAO: (giapponese credo 5 lettere)ID: 07185Nazionalità : INGShiny: noNatura: audaceiv: 3ivData: 18/7/2015"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L50"E' alquanto vivace.Ha un fiocco desiderioSecondo me è cheat visto che non è uscito l'evento di Hoopa dagli inglesi,ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 speriamo di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Pokemon: hoopanome: HoopaAO: (giapponese credo 5 lettere)ID: 07185Nazionalità : INGShiny: noNatura: audaceiv: 3ivData: 18/7/2015"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L50"E' alquanto vivace.Ha un fiocco desiderio l lingua in 6 gen è quella del gioco in cui è riscattato quindi può essere tranquillamente eng , ma ha la data del ps quindi al 90% è un legal hack :/ pochi mess più su in questa pagina c'è il link dove trovate tutte le date ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 beh vedo vendere hoopa con la mia stessa data a 0.30pp...non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Pokemon: hoopanome: HoopaAO: (giapponese credo 5 lettere)ID: 07185Nazionalità : INGShiny: noNatura: audaceiv: 3ivData: 18/7/2015"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L50"E' alquanto vivace.Ha un fiocco desiderio Secondo me è cheat visto che non è uscito l'evento di Hoopa dagli inglesi,ma non sono sicuro l lingua in 6 gen è quella del gioco in cui è riscattato quindi può essere tranquillamente eng , ma ha la data del ps quindi al 90% è un legal hack :/ pochi mess più su in questa pagina c'è il link dove trovate tutte le date ps confermo quanto detto da fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 pokemon:nome:ID:nazionalità :shiny:natura:iv:data: nessuna "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." fiocchi: c.hoen c.sinnoh f.orma f.leggenda f.classico f.ricordo gareopspokemon: Arceusnome: arceusID: 02010nazionalità : tedshiny: nonatura:fiaccaiv:1data: nessuna "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." fiocchi: c.hoen c.sinnoh f.orma f.leggenda f.classico f.ricordo gareAD: MICHINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 pokemon:nome:ID:nazionalità :shiny:natura:iv:data: nessuna "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." fiocchi: c.hoen c.sinnoh f.orma f.leggenda f.classico f.ricordo gareopspokemon: Arceusnome: arceusID: 02010nazionalità : tedshiny: nonatura:fiaccaiv:1data: nessuna "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te." fiocchi: c.hoen c.sinnoh f.orma f.leggenda f.classico f.ricordo gareAD: MICHINAsembrerebbe essere a posto non è UT ma è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Scusate se mi intrometto. Crazy anche a me è successo ho contattato proprio quell'utente e mi ha detto che gli è stato scambiato così. Me ne sono accorta e mi sono fatta ridare qualche pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ne sono molto co9ntenta grazie mille dell' aiuto!!!!!!!!!! infatti anche alla GTS non passa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 ne sono molto co9ntenta grazie mille dell' aiuto!!!!!!!!!! infatti anche alla GTS non passa!! quello è dovuto al fiocco classico ricorda che non tutti quelli bloccati sono legit se però passa allora è cheat sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 quello è dovuto al fiocco classico ricorda che non tutti quelli bloccati sono legit se però passa allora è cheat sicuro va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 uppo e chiedo se la sezione è quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 pokemon: Mewtwonome: Caratteri giapponesiAO: Caratteri giapponesiID: 39601nazionalità : Giapponeshiny: Nonatura: LestaIV: NoFiocchi: Fiocco campione di HoeenData di ottenimento: 10/05/2014luogo: Probabilmente incontraro al livello 70. Provenienza: Grotta Ignota.pokemon: Mewnome: Caratteri giapponesiAO: Caratteri giapponesiID: 11219nazionalità : Giapponeshiny: Nonatura: FurbaIV: NoFiocchi: Fiocco principaleData di ottenimento: non c'è scrittoluogo: Sembra che un incontro voluto dal destino ecc. Provenienza: Johto.Puoi controllarmi anche questo gentilmente? Grazie mille ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 pokemon: Mewtwonome: Caratteri giapponesiAO: Caratteri giapponesiID: 39601nazionalità : Giapponeshiny: Nonatura: LestaIV: NoFiocchi: Fiocco campione di HoeenData di ottenimento: 10/05/2014luogo: Probabilmente incontraro al livello 70. Provenienza: Grotta Ignota.pokemon: Mewnome: Caratteri giapponesiAO: Caratteri giapponesiID: 11219nazionalità : Giapponeshiny: Nonatura: FurbaIV: NoFiocchi: Fiocco principaleData di ottenimento: non c'è scrittoluogo: Sembra che un incontro voluto dal destino ecc. Provenienza: Johto.Puoi controllarmi anche questo gentilmente? Grazie mille ~ il secondo dovrebbe essere legitil primo è un semplice mewtwo di quelli che catturi in gamein che senso IV no?mewtwo come minimo deve averne 3 al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 pokemon: Mewnome: MewAO: ElisaID: 26989nazionalità : GPNshiny: NOnatura: ModestaIV: 6Fiocchi: Fiocco PrincipaleData di ottenimento: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a teluogo: Johto Di sicuro non è ut perchè è livello 44 e mosse che non hanno altri eventi. E' in una pregioballMosse: Psichico, Megapugno, Magibrillio, Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 pokemon: Mew nome: Mew AO: Elisa ID: 26989 nazionalità : GPN shiny: NO natura: Modesta IV: 6 Fiocchi: Fiocco Principale Data di ottenimento: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te luogo: Johto Di sicuro non è ut perchè è livello 44 e mosse che non hanno altri eventi. E' in una pregioball Mosse: Psichico, Megapugno, Magibrillio, Geloraggio mi spiace ma non è legit l'ao e l'id non sono di nessun evento probabilmente è stato reso shiny e poi de-shinizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 mi spiace ma non è legit l'ao e l'id non sono di nessun evento probabilmente è stato reso shiny e poi de-shinizzato grazie mille, utile come sempre! per fortuna uno legit già ce l'ho, se lo fosse stato anche questo avrei fatto il colpaccio...ma amen, lo regalerò a chi vuole finire il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.