dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ho delle domande da fare se volete rispondere1 quale il primo pokèmon leggendario catturato?2 in quale versione ?3 come vi siete sentiti?1 dialga2 diamante3 ero al settimo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1. Ho-Oh2. Pokémon Oro3. Scoppiavo di felicità *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1. Kyogre2. Zaffiro3. Ho esultato perché dopo averlo messo KO 11 volte, e aver finito le Ball 2 volte, finalmente ce l'avevo fatta V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1 dialga2 diamante3 ero al settimo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1 dialga2 diamante3 ero al settimo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ma solo dialga e facile da catturare ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1 Quale il primo pokèmon leggendario catturato? Palkia.2 In quale versione ? Perla.3 Come vi siete sentiti? Beh, felice. =DAdesso quando catturo un leggendario lo metto in squarda solo per usarlo come carne da macello. Vi basti pensare che su Platino ho Giratina al 48 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1)Celebi.2)In HG.3)Ero così felice che stavo per avere un infarto.O hai cheattato o l'hai ottenuto tramite evento, non è possibile che tu l'abbia catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1. Moltres2. Pokémon Giallo3. Saltellavo per la stanza come una molla impazzita dalla gioia!!!potevi scrivere come uno spoink impazzito dalla gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Dialga ma la seconda volta che ho riiniziare il gioco perché non mi era minimamente venuto in mente di catturarlo la prima volta XD Per di piú non avevo la minima idea dell'effetto della masterball e quindi la ho lanciata perché non avevo piú nessuna pokeball cosi sono poi andato a vedere la descrizione e ho scoperto che era infallibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Dialga ma la seconda volta che ho riiniziare il gioco perché non mi era minimamente venuto in mente di catturarlo la prima volta XDPer di piú non avevo la minima idea dell'effetto della masterball e quindi la ho lanciata perché non avevo piú nessuna pokeball cosi sono poi andato a vedere la descrizione e ho scoperto che era infallibile XDio ho usato una cura ball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io ho usato una cura ball XDIo ora catturo tutti i leggendari con le premier ball che li danno un tocco di classe XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Lugiain argentoall'epoca non sapevo che era un pokèmon leggendario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Nome:ZapdosGioco:Pokemon RossoEmozione: Stanco ma felicissimo dopo 20 Tiri di Mega Ball XD Ma all'epoca non sapevo che era un leggendario l'ho solo visto e ho detto "Che è sto uccello?" ho cliccato..."oh mamma...." considerate che fortunatamente avevo salvato un po prima di entrare nella centrale quindi ho dovuto solo rifarmi il percorso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1. Kyogre2. Zaffiro3. Ho esultato perché dopo averlo messo KO 11 volte, e aver finito le Ball 2 volte, finalmente ce l'avevo fatta V.V ...Sei per caso me? D: (se non si fosse capito, idem per Lightning) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ZapdosRosso FuocoSuper Felice dopo aver cercato di catturarlo 122345678 volte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ...Sei per caso me? D: (se non si fosse capito, idem per Lightning)Sì, può essere u.uComunque, ho usato una Poké Ball per Kyogre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Sì, può essere u.uComunque, ho usato una Poké Ball per Kyogre XD ... Anche io! ಠ__ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 potevi scrivere come uno spoink impazzito dalla gioiaHem, questa era risparmiabile D=L'ho ottenuto con l'evento.Allora tecnicamente non è catturato.Comunque, ho usato una Poké Ball per Kyogre XDPerché io devo impiegare 30 Ultra Ball per Kyogre e tu lo catturi con la Pokéball? ಠ___ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Perché io devo impiegare 30 Ultra Ball per Kyogre e tu lo catturi con la Pokéball? ಠ___ಠPrima di riuscirci ho sprecato almeno 20-30 Ultra Ball e Mega Ball, mi rimanevano solo le Poké Ball! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ah, ecco <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ZapdosRosso FuocoSuper Felice dopo aver cercato di catturarlo 122345678 volte!!!Catturato con una semplice pokeball con ancora tutta la vita! E pensare che volevo usare una ricarica tot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 non solo dialga anche ogni legendario dei giochi pokèmon e gli altriavete notato che i pokèmon leggendari sono senpre 3 dialga,palkia,giratinauxie ,mesprit,azel eccio ho catturto dialga con la minor ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 calcolatore idem!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 non solo dialga anche ogni legendario dei giochi pokèmon e gli altriavete notato che i pokèmon leggendari sono senpre 3 dialga,palkia,giratinauxie ,mesprit,azel eccio ho catturto dialga con la minor ballE Lugia e Oh-Ho? Mew, Celebi, Jirachi, Deoxis ecc? Non sono tre.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.