Vai al commento

pokèmon leggendari

dark drapion

Post raccomandati

Inviato

ho delle domande da fare se volete rispondere

1 quale il primo pokèmon leggendario catturato?

2 in quale versione ?

3 come vi siete sentiti?

1 dialga

2 diamante

3 ero al settimo cielo

Inviato

1 Quale il primo pokèmon leggendario catturato? Palkia.

2 In quale versione ? Perla.

3 Come vi siete sentiti? Beh, felice. =D

Adesso quando catturo un leggendario lo metto in squarda solo per usarlo come carne da macello. Vi basti pensare che su Platino ho Giratina al 48 lol

Inviato

1)Celebi.

2)In HG.

3)Ero così felice che stavo per avere un infarto.

O hai cheattato o l'hai ottenuto tramite evento, non è possibile che tu l'abbia catturato.
Inviato

1. Moltres

2. Pokémon Giallo

3. Saltellavo per la stanza come una molla impazzita dalla gioia!!!

potevi scrivere come uno spoink impazzito dalla gioia

Inviato

Dialga ma la seconda volta che ho riiniziare il gioco perché non mi era minimamente venuto in mente di catturarlo la prima volta XD

Per di piú non avevo la minima idea dell'effetto della masterball e quindi la ho lanciata perché non avevo piú nessuna pokeball cosi sono poi andato a vedere la descrizione e ho scoperto che era infallibile XD

Inviato

Dialga ma la seconda volta che ho riiniziare il gioco perché non mi era minimamente venuto in mente di catturarlo la prima volta XD

Per di piú non avevo la minima idea dell'effetto della masterball e quindi la ho lanciata perché non avevo piú nessuna pokeball cosi sono poi andato a vedere la descrizione e ho scoperto che era infallibile XD

io ho usato una cura ball XD

Inviato

io ho usato una cura ball XD

Io ora catturo tutti i leggendari con le premier ball che li danno un tocco di classe XD XD XD
Inviato

Nome:Zapdos

Gioco:Pokemon Rosso

Emozione: Stanco ma felicissimo dopo 20 Tiri di Mega Ball XD Ma all'epoca non sapevo che era un leggendario l'ho solo visto e ho detto "Che è sto uccello?" ho cliccato..."oh mamma...." considerate che fortunatamente avevo salvato un po prima di entrare nella centrale quindi ho dovuto solo rifarmi il percorso XD

Inviato

1. Kyogre

2. Zaffiro

3. Ho esultato perché dopo averlo messo KO 11 volte, e aver finito le Ball 2 volte, finalmente ce l'avevo fatta V.V

...Sei per caso me? D: (se non si fosse capito, idem per Lightning)
Inviato

potevi scrivere come uno spoink impazzito dalla gioia

Hem, questa era risparmiabile D=

L'ho ottenuto con l'evento.

Allora tecnicamente non è catturato.

Comunque, ho usato una Poké Ball per Kyogre XD

Perché io devo impiegare 30 Ultra Ball per Kyogre e tu lo catturi con la Pokéball? ಠ___ಠ
Inviato

Perché io devo impiegare 30 Ultra Ball per Kyogre e tu lo catturi con la Pokéball? ಠ___ಠ

Prima di riuscirci ho sprecato almeno 20-30 Ultra Ball e Mega Ball, mi rimanevano solo le Poké Ball! XD

Inviato

Zapdos

Rosso Fuoco

Super Felice dopo aver cercato di catturarlo 122345678 volte!!!

Catturato con una semplice pokeball con ancora tutta la vita! E pensare che volevo usare una ricarica tot XD
Inviato

non solo dialga anche ogni legendario dei giochi pokèmon e gli altri

avete notato che i pokèmon leggendari sono senpre 3 dialga,palkia,giratina

uxie ,mesprit,azel ecc

io ho catturto dialga con la minor ball

Inviato

non solo dialga anche ogni legendario dei giochi pokèmon e gli altri

avete notato che i pokèmon leggendari sono senpre 3 dialga,palkia,giratina

uxie ,mesprit,azel ecc

io ho catturto dialga con la minor ball

E Lugia e Oh-Ho? Mew, Celebi, Jirachi, Deoxis ecc? Non sono tre.. XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...