Alex193a Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Ciao a tutti Vorrei tenere un Blissey in uno dei miei team e vorrei dei consigli. Ecco il mio Pokémon:Blissey lvl 100 @ Avanzi Abilità AlternacuraNatura Lesta Punti Salute 651Attacco 56Difesa 46Att. Sp. 186Dif. Sp. 306Velocità 160IVs 31/31/X/31/31/31 (<- tramite Giudice Statistiche al Resort Lotta)EVs consigliatemi voi ho appena resettato con il Sacco RiprisinoMoveset Covauova - Tossina - ??? - ???Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Io come mosse direi Softboiled, Thunder Wave/Toxic (IMO meglio Toxic), Seismic Toss, Aromatherapy
Makyura97 Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Un blissey con quella natura è inutile. La difesa è il suo punto debole, se inoltre ha natura sfavorevole è la fine. La natura migliore è sicura (+difesa -attacco) e generalmente le evs sono 252 sempre in difesa per colmare quel punto debole e gli altri 252 a scelta tra ps o difesa speciale o addirittura qualche evs in attacco speciale per versioni "alternative" con fulmine/geloraggio/lanciafiamme/psichico.Quindi secondo me è tutto da rifare e il set che ti consiglio è:Sicura @avanzi 252 Dif 252 ps 4 spaToxicSoftboiledSeismic toss protect/ice beam/flamethrower/thunderbolt/aromaterapy
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Questo è il set. Se vuoi inserire una mossa di coverage, considerala nel 4 slot. Fire Blast colpisce Ferrothorn che di solito è uno switch-in facile, Ice Beam colpisce bene Hippowdon, Thunderbolt non saprei dire per cosa si usa di preciso. Blissey @ LeftoversEVs : 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Thunder Wave / Toxic / Stealth Rocks- Softboiled- Seismic Toss- Aromatherapy / Heal Bell
Kiryu89 Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Qual' ora lo vuoi totalmente difensivo la soluzione migliore è chansey con evolcondensa che a parità di natura ed ev in ps e difesa ha, numericamente parlando, statistiche difensive migliori della sua evoluzione. Se riesci a procurartelo con desiderio (chiedi che c'è qualcuno) è tanto di guadagnato
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 Qual' ora lo vuoi totalmente difensivo la soluzione migliore è chansey con evolcondensa che a parità di natura ed ev in ps e difesa ha, numericamente parlando, statistiche difensive migliori della sua evoluzione. Se riesci a procurartelo con desiderio (chiedi che c'è qualcuno) è tanto di guadagnato *Qualora Comunque Chansey è ottimo, ma se si piglia un Knock Off in faccia (e si spamma parecchio) diventa ben meno utile di Blissey
Alex193a Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie tutti per i consigli Vedrò cosa fare adesso
Lawliet Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 In OU la mossa offensiva (Ice Beam o Flamethrower) non è un'opzione, è d'obbligo considerando che praticamente l'unico motivo per usarla al posto di Chansey è il non dare turni gratis a Gengar.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.