Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 sto vedendo parecchi video su come usarlo con spinda ma mi chiedo che natura devo dargli perché vedo sui video che resiste bene ad attachi devo farlo difensivo????vedo poi che ha sia overheat che close combat in ppratica per nn abbassargli le difese devo farlo di natura neutra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Arcanine (M) @ Sitrus BerryAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 68 Def / 124 SpA / 4 SpD / 60 SpeBold Nature- Overheat- Will-O-Wisp- Helping Hand- SnarlResiste al +1 252+ Bisharp con Sucker Punch e fa OHKO a Bisharp con Overheat.Wil o Wisp burna l'avversario, Helping Hand aiuta il compagno magari trasformando dei 2HKO in OHKO e Snarl diminuisce l'Attacco Speciale dell'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 si qesto lo uso normalmente ma mi serve per giocarlo insieme a spinda con skill swape vedendo i video nn mi fanno vedere che natura e evs farlo e vedendo le mosse penso sia natura neutra perché ha sia close combat che overheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mh, forse intendi i video su Youtube di Arcanine + Spinda di tempo fa? Premettendo che non mi piacciano i set (infatti ti ho scritto un set moderno di Arcanine lol), ho trovato questo girando un po' su Internet: Arcanine @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 180 Def / 80 SpDAdamant Nature- Close Combat- Dragon Pulse- Overheat- Morning Sun Spinda @ Choice ScarfAbility: Own TempoEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Skill Swap- Encore- Swagger- Fake Tears Sinceramente non mi piacciono ma era ciò che cercavi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 si però credo che a spinda darò mental herb e arcanine levo dragopulsar e metto altro adesso vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.