Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Il Volo i vincitori di Sanremo, sono Bravissimi Faranno una grande carriera >https://www.youtube.com/watch?v=w1f6o1HQBvg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Piacciono un sacco alla mia migliore amica e in effetti hanno delle belle voci e un ottimo potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Come qualsiasi tenore hanno una bella voce.La voce con la quale cantano non è "loro" ma è impostata, ci riuscirebbe chiunque avesse particolare predisposizione e a mio parere la loro vittoria è ampiamente immeritata.Ma comunque io ascolto Sia e va bene così perché lei sarà sempre migliore di qualunque cantante ascolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sia è la migliore dai tempi di Titanium, poi con she wolf, proseguendo con chandelier e finendo con elastic heart (queste ultime due già le apprezzavo da mesi, cioè prima che diventassero famose)Evitando OT, il volo è uno di quei pochi gruppi ad avere tanti, ma tanti fan negli USA (hanno inciso vari pezzi con vari cantanti, tra cui Barbra Streisand), e che anche se sono impostati, sono bravi a sfruttare le loro doti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non sono cosi speciali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sia è la migliore dai tempi di Titanium, poi con she wolf, proseguendo con chandelier e finendo con elastic heart (queste ultime due già le apprezzavo da mesi, cioè prima che diventassero famose)Evitando OT, il volo è uno di quei pochi gruppi ad avere tanti, ma tanti fan negli USA (hanno inciso vari pezzi con vari cantanti, tra cui Barbra Streisand), e che anche se sono impostati, sono bravi a sfruttare le loro doti Concordo.Se hanno tanti fan negli USA fanno bene a sfruttarli fino al massimo.Per quanto riguarda Sia anch'io l'avevo ascoltata prima che andasse alla radio ma solo dopo ho capito di amarla.Se poi ascolti le versioni di Diamond cantate da lei con solo l'ausilio di un pianoforte è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Vittoria già scritta cosà come la loro partecipazione all'Eurovision Song Contest. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Gruppetto pop passabile.Tra due anni nessuno se li filerà più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Gruppetto pop passabile.Tra due anni nessuno se li filerà più. Spero tanto. Comunque penso che la loro vittoria all'Euro contest sia scontata, la gente non capisce la differenza tra voce impostata e cantare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Spero tanto. Comunque penso che la loro vittoria all'Euro contest sia scontata, la gente non capisce la differenza tra voce impostata e cantare Voce impostata: Il Volo Cantare: >https://www.youtube.com/watch?v=30e47Q-xIOw Hanno la metà della tecnica vocale dei tre pischelli, ma ci mettono l'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Che alla fine la voce impostata è bella, ma per il pop è una scelta sbagliatissima.Questo è cantare>https://www.youtube.com/watch?v=8Hg_rIqOZHc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Che alla fine la voce impostata è bella, ma per il pop è una scelta sbagliatissima. Questo è cantare >https://www.youtube.com/watch?v=8Hg_rIqOZHc Hai ragione, il vero "cantare" si vede nel live. E penso che questa sia imbattibile: >https://www.youtube.com/watch?v=FBanU-AHMqg L'ha INTERPRETATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Tra tutto il male di Sanremo, hanno vinto i meno peggio, almeno sanno cantare ed hanno mostrato agli pseudo-artisti che partecipavano e che cantano da 40 anni cosa sia l'intonazione,ecc.Poi vabbé, anche loro hanno portato la solita canzoncina del cazz "Amore ti amo, amore ti lascio, amore mi manchi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Belle canzoni, tutto quello che vuoi... Ma non canticchiabili.Nella mia top five di Sanremo c'é:1) Chiara Galiazzo - Straordinario (purtroppo è arrivata 4a)2) Nek - Fatti avanti amore (anche se accusata di plagio)3) Moreno - Oggi ti parlo così (purtroppo è arrivato 15)4) Il Volo - Grande Amore5) Malika Ayane - Adesso è qui (Nostalgico Presente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.