Guest Smail Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Come da titolo. Lo posso offrire del Congo, Guinea Bissau e Lichtenstein....
Hypnos Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 vorrei quello del lichtenstein cosa ha di particolare ? quanti pp vuoi ?perché sinceramente non ne ho mai sentito parlare lolMa ci prendi per il binacle? quindi non esiste come evento ?
The_Toy_Master Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 quindi non esiste come evento ? Ma direi di no lol Nessuno di quegli eventi esiste. E se dai un'occhiata ai suoi feedback capirai subito con chi hai a che fare I Darkrai evento sono USA, Europa, Giappone, un paio Australia e un Oceania
Hypnos Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Ma direi di no lolNessuno di quegli eventi esiste. E se dai un'occhiata ai suoi feedback capirai subito con chi hai a che fare Gli unici Darkrai evento sono Japan, USA, Australia, e un Oceania grazie mille la prossima volta controllo
Chaos Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Chiudo dato che continui a offrire pokemon creati illegalmente, e procedo col warnarti dato che non hai compreso il mio avvertimento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.