Guest Smail Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Come da titolo. Lo posso offrire del Congo, Guinea Bissau e Lichtenstein.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma ci prendi per il binacle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 vorrei quello del lichtenstein cosa ha di particolare ? quanti pp vuoi ?perché sinceramente non ne ho mai sentito parlare lolMa ci prendi per il binacle? quindi non esiste come evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 quindi non esiste come evento ? Ma direi di no lol Nessuno di quegli eventi esiste. E se dai un'occhiata ai suoi feedback capirai subito con chi hai a che fare I Darkrai evento sono USA, Europa, Giappone, un paio Australia e un Oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma direi di no lolNessuno di quegli eventi esiste. E se dai un'occhiata ai suoi feedback capirai subito con chi hai a che fare Gli unici Darkrai evento sono Japan, USA, Australia, e un Oceania grazie mille la prossima volta controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Chiudo dato che continui a offrire pokemon creati illegalmente, e procedo col warnarti dato che non hai compreso il mio avvertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.