Tails Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-39658 Pino la lavatrice ha fatto un mezzo miracolo...si è preso di tutto...e riesce a ribaltare il tutto! Commenti? (si c'è stato anche un po di ass nel Flame che si sveglia subito però...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 LODATE PINO LA LAVATRICE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grande Pino La Lavatrice! XDComunque bella Lotta e Levitoroccia può essere molto utile! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quanto odio i Rotom-Wash >_<Se c'era il "Non mi piace" scusa ma te lo beccavi... più dei Rotom-Wash odio solo l'Isis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Appena ho visto Rotom ho interrotto la battle.Quanto lo odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Appena ho visto Rotom ho interrotto la battle.Quanto lo odio.Questo significa che appena la lotta è iniziata hai interrotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.