Hylian Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ora saranno svelati i vincitoridella mia prima lotteria!Al Primo posto si aggiudica Darkrai evento UT e Seedot shiny è...DarkFoxClawAl secondo posto ad aggiudicarsi la mia bambola Musharna e Una piccola parte dei PP è...-PhoenicAl terzo posto che si aggiudica una piccola parte dei PP vince...KingdomRicordo che i vincitori sono stati pescati da Random.ORGContattaemi in MP per i vostri premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 E pensare che dovevo essere io il numero due Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 o.o non me l'aspettavo per niente! Aspetta, la bambola ce l'ho già <.< offro la bambola ad un altro vincitore, fai un sorteggo, mi accontento dei pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Tutti sapevano che avrebbe vinto Dark,ahahahaah! Complimenti anche se non ho partecipato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Oooh, voglio quella bambolaa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Tutti sapevano che avrebbe vinto Dark,ahahahaah! Complimenti anche se non ho partecipato. Dark è un bambino fortunato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io sono un piccolo piccino che si rotola nelle sue ricchezze (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io sono un piccolo piccino che si rotola nelle sue ricchezze (?) Bene(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.