Vai al commento

[Offro] SFPB - Servizio Powersave - Breeding + Evsamento e Livellamento - Eventi - Strumenti - TSV [Cerco] PP


Layla_Serizawa

Post raccomandati

Come da titolo, cerco PokèPoints quindi offro questi 6 servizi.


 


1. Servizio Powersave. Costo a singolo servizio 0.01 PP


1a. Per le clonazioni si dovrà  versare 0.01 pp per ogni copia del pokèmon, quindi per 3 pokemon da clonare una sola volta 0.03 pp ad esempio, se clonati 2 volte 0.06 pp. Se dovrete clonare 30 pokèmon una sola volta pagherete 0.25 pp anchè 0.30 pp.


2. Servizio breeding. Costo 0.04 a pokèmon + 0.01 per ogni egg moves (3 egg moves per esempio 0.07)


3. Servizio Evsamento e Livellamento. Costo 0.01 a pokèmon evsato, (no strane ev). Costo livellamento fino al 50 0.01 PP, fino al 100 0.02 pp


4. SFPB. Costo singolo pokèmon 0.05 pp


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xRGpDAkZjGhu_YE-q4Oq_13aPYB4AR-YiNNfxE1-Jyc/edit#gid=1867463435


5. Eventi. Costo singolo pokèmon vario a seconda dell'evento richiesto.


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-bH0fSt_Fa-sdfDEC63GZQvRiUwhajNseqCg_FFYEcI/edit#gid=306556973


6. Servizio Strumenti - Bacche e Megapietre. Costo 0.01 a strumento.


 


Schiudo le vostre uova con il mio TSV

 

TSV: 1721 and 1885

 

Solo Pokèmon Flawless

 



-Che cos'è lo Trainer Shiny value?


Il Trainer Shiny Value è un valore collegato al tuo ao (ovvero è uno per ogni singola cartuccia).


Esso se coincide con lo Shiny Value ( per più dettagli guardare sotto) uovo che stai per schiudere...il pokèmon al suo interno nascerà  shiny!


 


-Che cos'è lo Shiny Value?


Lo Shiny Value(abbreviato con Sv) è un valore collegato ad un uovo(ovvero ogni uovo ha un suo Sv).


Se coincide allo TSV dell'allenatore che schiude l'uovo..il pokèmon nascituro sarà  shiny!


 


-Come scopro il mio Tsv o lo Sv delle mie uova?


In questo caso bisognerà  utilizzare un programmino.


Esso è il KeyBV e richiede solo la vostra scheda sd e che abbiate ottenuto il Registradati sulla vostra cartuccia.


Dopo di che seguite la guida qui (è incluso programma!):





 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...