Charizard994 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ciao a tutti sono nuovo, mi presento, ho 21 anni, mi sono fermato a pokemon zaffiro , quindi è da circa 8 anni che non gioco piu, sono cresciuto con pokemon giallo rosso, agento crystal e infine zaffiro, (zaffiro finito in ogni modo, tutti i leggendari (zapdos, deoxys ecc e tutti gli starter al 100) da piccolo diciamo ero il "dio" perche ero l unico a sapere usare l'xploder hahaha che tempi..sono uno "della vecchia guardia" Purtroppo sono rimasto abbastanza ignorante sui nuovi pokemon, ma ho visto che e uscito il remake di zaffiro e rubino che per me sono quelli a cui ho legato di piu.. E pensavo di comprare zaffiro alpha , ma avrei alcune domande:1) serve il 3ds no? Quale mi consigliate? Che differenze ci sono fra il new e il normale?2) io sono affezionato ai vecchi pokemon tipo gli starter di kanto e i leggendari tipo mewtwo moltres ecc, ho visto in giro che non sono trovabili, ma c'é qualche modo per trovarli?3) ho sentito che ci sono gli scambi online, come funzionano? Posso scambiare qualsiasi pokemon?4) è possibile avere TUTTI i pokemon?Aspetto risposte ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ciao Benvenuto 1) Va bene anche il 2DS Il 3DS New ha uno schermo più grande e migliore qualità 3D2) Si possono ottenere tramite scambi con la GTS o Banca Pokemon3) Gli scambi avvengono tramite internet e puoi scambiare qualsiasi Pokemon fatta eccezione per i Pokemon Evento4) Utilizzando scambi, banca pokemon, gts, eventi nintendo ecc si potrebbero catturare tutti e 719 i pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ciao a tutti sono nuovo, mi presento, ho 21 anni, mi sono fermato a pokemon zaffiro , quindi è da circa 8 anni che non gioco piu, sono cresciuto con pokemon giallo rosso, agento crystal e infine zaffiro, (zaffiro finito in ogni modo, tutti i leggendari (zapdos, deoxys ecc e tutti gli starter al 100) da piccolo diciamo ero il "dio" perche ero l unico a sapere usare l'xploder hahaha che tempi..sono uno "della vecchia guardia"Purtroppo sono rimasto abbastanza ignorante sui nuovi pokemon, ma ho visto che e uscito il remake di zaffiro e rubino che per me sono quelli a cui ho legato di piu.. E pensavo di comprare zaffiro alpha , ma avrei alcune domande:1) serve il 3ds no? Quale mi consigliate? Che differenze ci sono fra il new e il normale?2) io sono affezionato ai vecchi pokemon tipo gli starter di kanto e i leggendari tipo mewtwo moltres ecc, ho visto in giro che non sono trovabili, ma c'é qualche modo per trovarli?3) ho sentito che ci sono gli scambi online, come funzionano? Posso scambiare qualsiasi pokemon?4) è possibile avere TUTTI i pokemon?Aspetto risposte ciaooo 1) Sì, serve per forza il 3ds, ma va bene qualsiasi sua variante: il 3ds normale, l'XL, il 2ds e il New.2) Puoi utilizzare la GTS o chiederli qui sul forum, con gli scambi ormai puoi trovare di tutto!3) Gli scambi avvengono nel PSS, che è in sostanza il "centro online". Basta fare una richiesta di scambio a qualche passante o ai tuoi amici. Puoi scambiare qualsiasi Pokémon, tranne quelli cheat e mi pare anche quelli con le MN (ma non mi ricordo bene xD)4) Sì, con tanta pazienza è possibile averli tutti e 719 (721 se usando cheat prendi anche Hoopa e Volcanion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 1) Sì, serve per forza il 3ds, ma va bene qualsiasi sua variante: il 3ds normale, l'XL, il 2ds e il New. 2) Puoi utilizzare la GTS o chiederli qui sul forum, con gli scambi ormai puoi trovare di tutto! 3) Gli scambi avvengono nel PSS, che è in sostanza il "centro online". Basta fare una richiesta di scambio a qualche passante o ai tuoi amici. Puoi scambiare qualsiasi Pokémon, tranne quelli cheat e mi pare anche quelli con le MN (ma non mi ricordo bene xD) 4) Sì, con tanta pazienza è possibile averli tutti e 719 (721 se usando cheat prendi anche Hoopa e Volcanion) Adesso c'è un metodo leggermente più legale per averli, passano per la Banca anche però non sono da considerarsi legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Adesso c'è un metodo leggermente più legale per averli, passano per la Banca anche però non sono da considerarsi legit Ah non sapevo, thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 per qualche strana ragione, i pokemon che conoscono MN sono scambiabili solo se posati nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 per qualche strana ragione, i pokemon che conoscono MN sono scambiabili solo se posati nel box Ecco! Mi pareva di aver scambiato infatti qualche Pokémon con MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io ho trovato un nintendo 2ds con zaffiro alpha, ho qualche limitazione? O va bene lo stesso? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io ho trovato un nintendo 2ds con zaffiro alpha, ho qualche limitazione? O va bene lo stesso? Grazie a tutti No va benissimo, a parte che non ha il 3d. La caratteristica principale del 2ds infatti è proprio quella di non avere la levetta per il 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io ho trovato un nintendo 2ds con zaffiro alpha, ho qualche limitazione? O va bene lo stesso? Grazie a tutti Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Hai altre domande o posso chiudere? Ultima domanda, ho anche soul silver per il ds, potrei scambiare i pokemon da li a zaffiro alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ultima domanda, ho anche soul silver per il ds, potrei scambiare i pokemon da li a zaffiro alpha? Devi prima passarli su un gioco di quinta generazione, solo allora (tramite Banca e Trasferitore) li potrai passare su ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Devi prima passarli su un gioco di quinta generazione, solo allora (tramite Banca e Trasferitore) li potrai passare su ZAScusate l ignoranza, ma i giochi di quinta generazione sarebbero?E la banca e il trasferitore che sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Scusate l ignoranza, ma i giochi di quinta generazione sarebbero?E la banca e il trasferitore che sono? I giochi di quinta generazione comprendono Bianco e Nero e Bianco e Nero 2. La Banca è un grande deposito online per i Pokémon, costa 5 € all'anno (è un abbonamento). Il Trasferitore è un software di supporto, che serve a passare i Pokémon dalla quinta generazione alla Banca e infine ai giochi di sesta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 I giochi di quinta generazione comprendono Bianco e Nero e Bianco e Nero 2. La Banca è un grande deposito online per i Pokémon, costa 5 € all'anno (è un abbonamento). Il Trasferitore è un software di supporto, che serve a passare i Pokémon dalla quinta generazione alla Banca e infine ai giochi di sesta gen.Ah quindi io senza ne banca ne trasferitore non potrei scambiare che ne so un charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ah quindi io senza ne banca ne trasferitore non potrei scambiare che ne so un charizard? No, non è possibileSono due software nati apposta per passarsi i Pokémon dalle vecchie gen (e per depositarli anche, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ah ok grazie mille delle risposte davvero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per prima cosa,devi presentarti nella sezione "Benvenuto" poi chiedere nel topic ufficiale "Domande su Pokèmon ROZA" Ah,benvenuto! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per prima cosa,devi presentarti nella sezione "Benvenuto" poi chiedere nel topic ufficiale "Domande su Pokèmon ROZA" Ah,benvenuto! Per le domande che ha fatto sembra che aprire una discussione a parte sia stata la scelta più giusta. Sono domande generali, non inerenti al gioco/trama e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per le domande che ha fatto sembra che aprire una discussione a parte sia stata la scelta più giusta. Sono domande generali, non inerenti al gioco/trama e altro. Hai ragione Però per il benvenuto deve sempre usare la sezione giusta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chiudo visto che i dubbi sono stati risolti per evitare +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.