Vai al commento


Teorie e predizioni su XZ e YZ


Zarxiel

Post raccomandati

Ho deciso di aprire questo thread per postare delle teorie che ho letto su internet (che io condivido pienamente o quasi), vi ricordo che quello che scrivo non è opera mia ma di uno noto come: Frozen-Echo.


 


PREDIZIONI DI XZ E YZ


*Con questi due giochi si arriverà  a 6 giochi di 6° generazione


*XZ è il sequel di X e YZ è il sequel di Y


*MegaZygarde X è la mascot di XZ e MegaZygarde Y è la mascot di YZ


*MegaZygarde X ha un design basato sulla terra e conosce la mossa Mille Onde, serve per contrastare Xerneas


*MegaZygarde Y ha un design basato sul cielo e conosce la mossa Mille Frecce, serve per contrastare Yveltal


*Gli eventi si svolgono a Kalos, due anni dopo X o Y


**Sarà  possibile visitare la parte sud di Kalos in cui inizierà  il viaggio, questa sezione comprende Batikopoli


*Tornerà  la possibilità  di personalizzare il proprio pg


*Ci saranno 2 o 3 nuove palestre, le altre rimarranno le stesse


**Forse le palestre che cambieranno saranno le prime due e l'ultima


**Introduzione della prima palestra Buio


**Possibile sequenza di affrontare i capipalestra: "nuovo", "nuovo", Lino, Ornella, Amur, Lem, Valerié, Edel, "nuovo"


*La storia sarà  centralizzata sul ruolo di Xerneas e Yveltal 3000 anni fa durante la guerra.


*Ritorno del Team Flare, nuovo design, scopo e leader (in maniera simile a Acromio)


*Lo scopo è simile a quello di Elisio, ma usando Zygarde per sconvolgere l'ordine mondiale


*Nuove informazioni circa la guerra di 3000 anni fa


**Hoenn potrebbe essere stata la regione con cui hanno combattuto 3000 anni fa


*AZ tornerà  in qualche modo e si sacrifiercherà 


**Tale azione permetterà  al giocatore di ottenere Floette (Fiore Eterno)


*Vari riferimento ad Elisio e sul suo passato


*Colpo di scena in cui si scopre che Elisio è ancora vivo


*Il ruolo di Elisio potrebbe essere simile a quello di N, cercando di fermare il nuvoo leader (forse Malva) con i suoi piani


*Nuovi Superquattro, forse uno o due saranno quelli vecchi


*Nuovo campione


**Diantha apparirà  nel gioco, ma non sarà  più campionessa in quanto concentrata alla sua carriera cinematografica


*Con il post lega è possibile visitare parte di Hoenn per fare nuove scoperte circa l'antica guerra


**La Valigetta da viaggio sarà  data al giocatore per permettergli di cambiarsi d'abito ad Hoenn non essendoci i camerini


**L'Ipervolo probabilmene non tornerà , ma forse le funzioni del Navidex si


**Adriano sarà  ora il campione della Lega di Hoenn e avrà  MegaMilotic, mentre Rocco sarà  un boss segreto


*Il Parco Lotta sarà  presente in un isola in mezzo all'oceano tra le due regioni


**Nel Parco Lotta ci sarà  il Pokémon World Tournment


*Tantissime nuove MegaEvoluzioni portandone ad un totale di 100


*Saranno presenti le Mega degli starter di Kalos


**MegaChesnaught sarà  Erba/Lotta con Ferropugno o Antiproiettile


**MegaDelphox sarà  Fuoco/Psico con Levitazione o Magispecchio


**MegaGreninja sarà  Acqua/Buio con Mutatipo o Abillegame


*Ci sarà  un evento ingame che riguarderà  Hoopa


 


RAGIONAMENTI CIRCA LE PREDIZIONI


Il Titolo: XZ e YZ come titoli hanno molto più senso di X2 e Y2 o di un unico gioco noto come Z, ciò per varie ragioni: XZ e YZ essenzialmente sono Pokémon Z ma diviso in due versioni, una colelgata ad X ed una ad Y, ciò permetterà  al giocatore di prendere le pietre esclusive in uno dei due giochi quelle di Chairzard e di Mewtwo. Essendo i nomi ispirati agli assi cartesiani ha senso che il nome sia una combinazione di 2, ma è impossibile avere la combinazione dei 3 assi ad esclusione del punto di origine.


 


I Capipalestra: In Bianco 2 e Nero 2 abbiamo avuto l'introduzione di 3 nuovi capipalestra: Komor, Velia e Ciprian, mentre Camelia ha avuto un nuovo design. Possiamo supporre che questi 2 giochi avranno molto in comune con BIanco 2 e Nero 2 e di conseguenza avremo nuovi capipalestre a forse dei restyling. Shana o Trovato potrebbero diventare il capopalestra Normale, mentre uno degli altri due potrebbe essere l'attesissimo capopalestra Buio. Siccome Camelia era una modella aveva senso un suo restyling, quindi sembra logico che questa volta tocchi a Valerié cambiare stile essendo una stilista (e magari avrà  un aspetto meno inquietante)


 


Il Team Flare: Alla fine di X e Y sembra che Elisio muoia, ma non ci sono prove che lo confermano, quindi probabilmente è ancora vivo. Malva sembra odiare molto il giocatore in X e Y, forse perché ha fatto sciogliere il Team Flare, che lei sia in cerca di vendetta? Inoltre i Superquattro donna sono molto comuni, forse c'era una storia tra lei ed Elisio? Ora lei vuole usare Zygarde per sconvolgere l'equilibrio del mondo e raggiungere l'obiettivo originale di Elisio per creare un mondo di bellezza. Forse lei trova che il mondo sia corrotto e che bisogna risvegliare l'ira di Zygarde per provi rimedio causando la morte di persone e Pokémon in tutto il mondo. Elisio verrà  a sapere di ciò e con gli insegmenti del protagonista di X e Y tenteà  di fermare Malva. Non sono certo su come AZ o Floette saranno coinvolti in ciò, ma probabilmente AZ morirà , anche se io non voglio che ciò accada, sembra che è una cosa che lui voglia, inoltre ciò ci permetterebbe di avere il suo Floette in un modo sensato e non con uno stupido evento che non ha alcun senso.


 


La regione di Hoenn: In X e Y abbiamo molti riferimenti ad Hoenn, mentre in Zaffiro Alfa e Rubino Omega abbiamo moltissimi riferimenti a Kalos, che sia solo una coincidenza? La somiglianza tra Luminopoli e Ciclamipoli, le frasi di un nuotatore (nella demo) e il fatto che AZ sia stato a Ceneride dove fu piantato l'albero 3000 anni fa sembrano essere tutti indizi. Sono quasi sicuro che Hoenn sia la regione con cui Kalos si è scontrata 3000 anni fa, quindi si, credo che XZ e YZ sarà  un gioco a dublice regione con il Parco Lotta.


 


Le MegaEvoluzioni: Credo che in questo gioco avremo una quantità  immane di MegaEvoluzioni, perché ormai di modelli e ambientazioni hanno già  fatto più o meno tutto, considerando inoltre che con X, Y, Zaffiro Alfa e Rubino Omega sono catturabili tutti i leggendari non evento (eccezion fatta per Deoxys), cosa potremmo cercare dopo la Lega? Moltissime MegaPietre inedite, già  il fatto di avere il Parco Lotta e la regione di Hoenn darebbe un bel post lega e sarebbe una bella scusa per introdurre le Mega che i fan hanno richiesto assiduamente: MegaFlygon e MegaMilotic, che sono molto probabile, specie MegaMilotic se mai Adriano dovesse diventare campione. Anche se 100 MegaEvoluzioni totali possono sembrare molte, non è una cosa così difficile anche perché ci sono molti Pokémon che io vorrei. Possiamo anche supporre che nel caso rintroducano il PWT ogni capopalestra avrà  una propria MegaEvoluzone, quindi devono farne veramente tante.


 


NUOVE MEGAEVOLUZIONI


Kanto


*Butterfree


*Raichu


*Clefable


*Wigglytuff


*Arcanine


*Machamp


*Marowak


*Jynx


*Dragonite


 


Johto


*Meganium


*Typhlosion


*Feraligatr


*Crobat


*Sudowoodo


*Azumarill


*Slowking


*Skarmory


 


Hoenn


*Flygon


*Claydol


*Milotic


*Walrein


 


Sinnoh


*Luxray


*Roserade


*Pachirisu


*Drifblim


*Mismagius


*Drapion


*Electivire


*Magmortar


*Froslass


 


Unima


*Stoutland


*Lilligant


*Zoroark


*Chandelure


*Bisharp


*Hydreigon


*Volcarona


 


Kalos


*Chesnaught


*Delphox


*Greninja


*Furfrou


*Aegislash


*Goodra


*Zygarde


 


RICORDO CHE QUESTA TEORIA NON E' MIA, MA DI FROZEN-ECHO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe fantastico, ma alcune cose non quadrano, come Adriano campione di kalos :/

100 megaevoluzioni mi sembrano troppe, al massimo ne faranno altre 15/20...

Per il resto sono d'accordo con te, sia per i capopalestra che per la "trama" con AZ & co, ma spero più in un ArcheoZygarde :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe fantastico, ma alcune cose non quadrano, come Adriano campione di kalos :/

100 megaevoluzioni mi sembrano troppe, al massimo ne faranno altre 15/20...

Per il resto sono d'accordo con te, sia per i capopalestra che per la "trama" con AZ & co, ma spero più in un ArcheoZygarde :D

Adriano è il capione di Hoenn non di Kalos XD

cmq anche io trovo che 44  Mega siano troppe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima metà  delle teorie mi ricorda tremendamente BN2.  :asduj1:

Btw, Malva come nuovo nemico sarebbe magnifico. :Q___
Visitare di nuovo Hoenn, ambientata ai tempi di Smeraldo è la perfezione. *^* (Per non parlare poi del fatto che giustificherebbero benissimo l'assenza di MegaMilotic)

Però queste affermazioni non mi convincono:

 

**Nel Parco Lotta ci sarà  il Pokémon World Tournment

*Tantissime nuove MegaEvoluzioni portandone ad un totale di 100

*Ci sarà  un evento ingame che riguarderà  Hoopa

1) Mi sembrerebbe troppo: o il Parco Lotta, o il PWT;

2) Credo siano un pochino tante; e.e

3) Non che non mi convinca, ma deve essercene uno anche per Volcanion. :you:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima metà  delle teorie mi ricorda tremendamente BN2.  :asduj1:

Btw, Malva come nuovo nemico sarebbe magnifico. :Q___

Visitare di nuovo Hoenn, ambientata ai tempi di Smeraldo è la perfezione. *^* (Per non parlare poi del fatto che giustificherebbero benissimo l'assenza di MegaMilotic)

Però queste affermazioni non mi convincono:

 

1) Mi sembrerebbe troppo: o il Parco Lotta, o il PWT;

2) Credo siano un pochino tante; e.e

3) Non che non mi convinca, ma deve essercene uno anche per Volcanion. :you:

La teoria di Hoopa non la condivido neanche io, io ho semplicemente tradotto ciò che ho trovato, secondo me infatti avremo un ArcheoVolcanion :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era partito benissimo, ma 


 




**Forse le palestre che cambieranno saranno le prime due e l'ultima


**Introduzione della prima palestra Buio


**Possibile sequenza di affrontare i capipalestra: "nuovo", "nuovo", Lino, Ornella, Amur, Lem, Valerié, Edel, "nuovo"


**Hoenn potrebbe essere stata la regione con cui hanno combattuto 3000 anni fa


*AZ tornerà  in qualche modo e si sacrifiercherà 


**Tale azione permetterà  al giocatore di ottenere Floette (Fiore Eterno)


*Il ruolo di Elisio potrebbe essere simile a quello di N, cercando di fermare il nuvoo leader (forse Malva) con i suoi piani


*Con il post lega è possibile visitare parte di Hoenn per fare nuove scoperte circa l'antica guerra


**La Valigetta da viaggio sarà  data al giocatore per permettergli di cambiarsi d'abito ad Hoenn non essendoci i camerini


**L'Ipervolo probabilmene non tornerà , ma forse le funzioni del Navidex si


**Adriano sarà  ora il campione della Lega di Hoenn e avrà  MegaMilotic, mentre Rocco sarà  un boss segreto


*Il Parco Lotta sarà  presente in un isola in mezzo all'oceano tra le due regioni


**Nel Parco Lotta ci sarà  il Pokémon World Tournment


*Tantissime nuove MegaEvoluzioni portandone ad un totale di 100




Queste cose non mi convincono per nulla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria di Hoopa non la condivido neanche io, io ho semplicemente tradotto ciò che ho trovato, secondo me infatti avremo un ArcheoVolcanion :)

ArcheoVolcanion non credo, dato che l'ArcheoRisveglio preferirei rimanesse sclusivo di Kyogre e Groudon. Anche se c'è già  Hoopa, potrebbero fare una forma alternativa o, meglio ancora, lasciarlo così senza abusare di forme alternative e MegaEvoluzioni sui leggendari. :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ArcheoVolcanion non credo, dato che l'ArcheoRisveglio preferirei rimanesse sclusivo di Kyogre e Groudon. Anche se c'è già  Hoopa, potrebbero fare una forma alternativa o, meglio ancora, lasciarlo così senza abusare di forme alternative e MegaEvoluzioni sui leggendari. :mki2:

Io credo che la creazione di Volcanion sia legata a Kyogre e Groudon, magari durante una loro lotta in passato con la fusione dei loro poteri hanno accidentalmente dato vita a Volcanion (questo spiega il tipo Acqua/Fuoco), altra cosa poi che suggerisce che abbia un Archeo è che Diancie ha una Mega, Hoopa una forma normale e a rigor di logica Volcanion avrebbe un'Archeo (se creato dai poteri di Groudon e Kyogre la cosa ha anche senso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli DOVREBBERO essere, secondo fonti dubbie (leggi inesistenti) i primi giochi di settima generazione...

 

infatti, ma mi sembra strano che facciano un tipo di " x e y 2 " come fatto con bianco, credo che facendo un sequel di x e y la cosa sarebbe monotona e noiosa, dopo il remake di rubino e zaffiro dovrebbe uscire la 7 generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' troppo presto x la 7° gen, di Zygarde non sappiamo quasi nulla, Volcanion ha bisogno di spazio e quel maledetto Floette Fiore Eterno devono renderlo disponibile in qualche modo XD poi ci sono ancora molti punti della storia di Kalos a noi oscuri :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda tra le cose che condivido in pieno c'è il nome XZ e YZ. Ne parlai praticamente da subito, scherzando sul fatto che la Z assomiglia al 2 e quindi è un ottimo modo per prendere alla sprovvista l'altrimenti monotonia delle scelte. Faccio notare a chi non lo sapesse che è risaputo che Dragonball Z si chiama così perchè il 2 di toriyama era stato confuso con una Z. Molte altre cose invece non le condivido, come lo stesso cambiamento di nero/bianco riguardo al team malvagio anche in XY ZY


 


E poi aspettiamo un altro paio di mesi al massimo e arriveranno i primi rumor seri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda tra le cose che condivido in pieno c'è il nome XZ e YZ. Ne parlai praticamente da subito, scherzando sul fatto che la Z assomiglia al 2 e quindi è un ottimo modo per prendere alla sprovvista l'altrimenti monotonia delle scelte. Faccio notare a chi non lo sapesse che è risaputo che Dragonball Z si chiama così perchè il 2 di toriyama era stato confuso con una Z. Molte altre cose invece non le condivido, come lo stesso cambiamento di nero/bianco riguardo al team malvagio anche in XY ZY

 

E poi aspettiamo un altro paio di mesi al massimo e arriveranno i primi rumor seri

questi non sono rumors, sono solo teorie di un fan, però boh, effettivamente ci sono molti riferimenti tra Malva ed Elisio, come lui è accomunato a Pyroar maschio (che è praticamente uguale a causa di quella chioma) lei è accomunata a Pyroar femmina (unico Pokémon che usa nella battaglia in hotel), poi entrambi sono relativi al fuoco, lei è un ex membro del Team Flare e è un Superquattro con un lore interessante, mentre gli altri di solito li affronti e poi non ne senti più parlare (Catlina è l'unica eccezione anche se è diventata superquattro in seguito) io trovo invece la teoria su Malva molto interessante e spero sia vera :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh oddio, non sarebbe poi così tanto lavoro, i modelli e le mappe sono già  pronte.

Penso che il progetto di una duplice regione non sarà  recuperato. Non abbiamo abbastanza prove a parte il commento di un nuotatore e le vicende di AZ. E da quanto ho capito, Hoenn come l'abbiamo giocata noi è dell'epoca di Kanto, mentre Kalos è dell'epoca di Unima B2W2. Quindi una differenza di... mmmmh... 6 anni? Dovrebbero reinventare molte cose ad Hoenn, alla velocità  in cui avvengono eventi epocali nel mondo Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di aprire questo thread per postare delle teorie che ho letto su internet (che io condivido pienamente o quasi), vi ricordo che quello che scrivo non è opera mia ma di uno noto come: Frozen-Echo.

 

PREDIZIONI DI XZ E YZ

*Con questi due giochi si arriverà  a 6 giochi di 6° generazione ---> bella lì

*XZ è il sequel di X e YZ è il sequel di Y ---> ci sta anche

*MegaZygarde X è la mascot di XZ e MegaZygarde Y è la mascot di YZ ---> logico

*MegaZygarde X ha un design basato sulla terra e conosce la mossa Mille Onde, serve per contrastare Xerneas ---> come sopra

*MegaZygarde Y ha un design basato sul cielo e conosce la mossa Mille Frecce, serve per contrastare Yveltal ---> come sopra

*Gli eventi si svolgono a Kalos, due anni dopo X o Y ---> facciamo anche un quattro o cinque

**Sarà  possibile visitare la parte sud di Kalos in cui inizierà  il viaggio, questa sezione comprende Batikopoli ---> quasi sicuro, le zone nuove ormai sono un must

*Tornerà  la possibilità  di personalizzare il proprio pg ---> scontato

*Ci saranno 2 o 3 nuove palestre, le altre rimarranno le stesse ---> ci sta

**Forse le palestre che cambieranno saranno le prime due e l'ultima ---> Mi sa di copiato da N2B2

**Introduzione della prima palestra Buio ---> SPERO ANCH'IO

**Possibile sequenza di affrontare i capipalestra: "nuovo", "nuovo", Lino, Ornella, Amur, Lem, Valerié, Edel, "nuovo" ---> Mi sa di copiato da N2B2

*La storia sarà  centralizzata sul ruolo di Xerneas e Yveltal 3000 anni fa durante la guerra. ---> ci sta

*Ritorno del Team Flare, nuovo design, scopo e leader (in maniera simile a Acromio) ---> Mi sa di copiato da N2B2

*Lo scopo è simile a quello di Elisio, ma usando Zygarde per sconvolgere l'ordine mondiale ---> Mi sa di copiato da N2B2

*Nuove informazioni circa la guerra di 3000 anni fa ---> speriamo

**Hoenn potrebbe essere stata la regione con cui hanno combattuto 3000 anni fa probabile

*AZ tornerà  in qualche modo e si sacrificherà  ---> mmmh, vedo più un cameo con Lyris

**Tale azione permetterà  al giocatore di ottenere Floette (Fiore Eterno) ---> allora ci sta

*Vari riferimento ad Elisio e sul suo passato ---> quasi sicuro

*Colpo di scena in cui si scopre che Elisio è ancora vivo ---> "PG, sono io tuo padre!"

*Il ruolo di Elisio potrebbe essere simile a quello di N, cercando di fermare il nuvoo leader (forse Malva) con i suoi piani ---> Mi sa di copiato da N2B2 (però Malva Boss ci sta dibbrutto)

*Nuovi Superquattro, forse uno o due saranno quelli vecchi ---> spero, erano orrendi, a parte Malva

*Nuovo campione ---> spero, basta che non sia un ex-Capopalestra

**Diantha apparirà  nel gioco, ma non sarà  più campionessa in quanto concentrata alla sua carriera cinematografica ---> ecco, brava

*Con il post lega è possibile visitare parte di Hoenn per fare nuove scoperte circa l'antica guerra ---> voglio le isole attorno ad Hoenn

**La Valigetta da viaggio sarà  data al giocatore per permettergli di cambiarsi d'abito ad Hoenn non essendoci i camerini ---> genio

**L'Ipervolo probabilmene non tornerà , ma forse le funzioni del Navidex si ---> concordo

**Adriano sarà  ora il campione della Lega di Hoenn e avrà  MegaMilotic, mentre Rocco sarà  un boss segreto ---> NO. Adriano non è un Campione. Oltretutto sarebbe copiatissimo da Smeraldo

*Il Parco Lotta sarà  presente in un isola in mezzo all'oceano tra le due regioni ---> bello!

**Nel Parco Lotta ci sarà  il Pokémon World Tournment ---> Mi sa di copiato da N2B2

*Tantissime nuove MegaEvoluzioni portandone ad un totale di 100 ---> basta che facciano Flygon e Milotic

*Saranno presenti le Mega degli starter di Kalos ---> di già ?

**MegaChesnaught sarà  Erba/Lotta con Ferropugno o Antiproiettile ---> Keeper of the Seven Keys piace questo

**MegaDelphox sarà  Fuoco/Psico con Levitazione o Magispecchio ---> buona

**MegaGreninja sarà  Acqua/Buio con Mutatipo o Abillegame ---> bannato come se non ci fosse un domani

*Ci sarà  un evento ingame che riguarderà  Hoopa ---> ingame, addirittura?

 

RAGIONAMENTI CIRCA LE PREDIZIONI

Il Titolo: XZ e YZ come titoli hanno molto più senso di X2 e Y2 o di un unico gioco noto come Z, ciò per varie ragioni: XZ e YZ essenzialmente sono Pokémon Z ma diviso in due versioni, una colelgata ad X ed una ad Y, ciò permetterà  al giocatore di prendere le pietre esclusive in uno dei due giochi quelle di Chairzard e di Mewtwo. Essendo i nomi ispirati agli assi cartesiani ha senso che il nome sia una combinazione di 2, ma è impossibile avere la combinazione dei 3 assi ad esclusione del punto di origine.

 

I Capipalestra: In Bianco 2 e Nero 2 abbiamo avuto l'introduzione di 3 nuovi capipalestra: Komor, Velia e Ciprian, mentre Camelia ha avuto un nuovo design. Possiamo supporre che questi 2 giochi avranno molto in comune con BIanco 2 e Nero 2 e di conseguenza avremo nuovi capipalestre a forse dei restyling. Shana o Trovato potrebbero diventare il capopalestra Normale, mentre uno degli altri due potrebbe essere l'attesissimo capopalestra Buio. Siccome Camelia era una modella aveva senso un suo restyling, quindi sembra logico che questa volta tocchi a Valerie cambiare stile essendo una stilista (e magari avrà  un aspetto meno inquietante) ---> Mi sa di copiato da N2B2. Non scherzo, c'è troppa roba uguale

 

Il Team Flare: Alla fine di X e Y sembra che Elisio muoia, ma non ci sono prove che lo confermano, quindi probabilmente è ancora vivo. Malva sembra odiare molto il giocatore in X e Y, forse perché ha fatto sciogliere il Team Flare, che lei sia in cerca di vendetta? Inoltre i Superquattro donna sono molto comuni, forse c'era una storia tra lei ed Elisio? Ora lei vuole usare Zygarde per sconvolgere l'equilibrio del mondo e raggiungere l'obiettivo originale di Elisio per creare un mondo di bellezza. Forse lei trova che il mondo sia corrotto e che bisogna risvegliare l'ira di Zygarde per provi rimedio causando la morte di persone e Pokémon in tutto il mondo. Elisio verrà  a sapere di ciò e con gli insegmenti del protagonista di X e Y tenteà  di fermare Malva. Non sono certo su come AZ o Floette saranno coinvolti in ciò, ma probabilmente AZ morirà , anche se io non voglio che ciò accada, sembra che è una cosa che lui voglia, inoltre ciò ci permetterebbe di avere il suo Floette in un modo sensato e non con uno stupido evento che non ha alcun senso.

 

La regione di Hoenn: In X e Y abbiamo molti riferimenti ad Hoenn, mentre in Zaffiro Alfa e Rubino Omega abbiamo moltissimi riferimenti a Kalos, che sia solo una coincidenza? La somiglianza tra Luminopoli e Ciclamipoli, le frasi di un nuotatore (nella demo) e il fatto che AZ sia stato a Ceneride dove fu piantato l'albero 3000 anni fa sembrano essere tutti indizi. Sono quasi sicuro che Hoenn sia la regione con cui Kalos si è scontrata 3000 anni fa, quindi si, credo che XZ e YZ sarà  un gioco a dublice regione con il Parco Lotta.

 

Le MegaEvoluzioni: Credo che in questo gioco avremo una quantità  immane di MegaEvoluzioni, perché ormai di modelli e ambientazioni hanno già  fatto più o meno tutto, considerando inoltre che con X, Y, Zaffiro Alfa e Rubino Omega sono catturabili tutti i leggendari non evento (eccezion fatta per Deoxys), cosa potremmo cercare dopo la Lega? Moltissime MegaPietre inedite, già  il fatto di avere il Parco Lotta e la regione di Hoenn darebbe un bel post lega e sarebbe una bella scusa per introdurre le Mega che i fan hanno richiesto assiduamente: MegaFlygon e MegaMilotic, che sono molto probabile, specie MegaMilotic se mai Adriano dovesse diventare campione. Anche se 100 MegaEvoluzioni totali possono sembrare molte, non è una cosa così difficile anche perché ci sono molti Pokémon che io vorrei. Possiamo anche supporre che nel caso rintroducano il PWT ogni capopalestra avrà  una propria MegaEvoluzone, quindi devono farne veramente tante.

 

RICORDO CHE QUESTA TEORIA NON E' MIA, MA DI FROZEN-ECHO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...