NekoCult Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Carino Sora! Mi piacciono molto i colori grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Complimenti, la mano maestra si riconosce subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Complimenti, la mano maestra si riconosce subito! grazie xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Immagine di inizio capitolo di un manga illustrato da me non sono sicuro di poter mettere il link qui nella discussione, preferisco non rischiare di violare il regolamento xp cmq trovate il link nel mio stato scusase se io e Mio siamo poco presenti, ma abbiamo molto lavoro da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 BellissimoComplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 BellissimoComplimenti ringrazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 woah sono bellissimmi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 woah sono bellissimmi *-* ringrazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 bello ^__^In bocca al lupo col lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 bello ^__^ In bocca al lupo col lavoro grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 up io e Mio siamo un pò assenti in questo periodo ma tra non molto saremo molto più attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ommioddio è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 ommioddio è stupendo è una fanart originale di haru yoshida tratto da my little monster *^* il mio manga preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 eccone un altro xp Mirco è molto efficente in questi giorni xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Salve vi posto alcuni disegni del mio ragazzo usiamo tutto insieme dato che viviamo insieme lol seguiteci su fb e deviantart se vi va <3 da li potrete vedere le immagini più grandi e scaricarle se volete Si effettuano anche disegni su commissione mia sama cuando ai scrito vegeta super sayan god ai fato un picolo sbaglio cuella trasformazione e un sper sayan con dentro di se lesenza del potere di un super sayan god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 mia sama cuando ai scrito vegeta super sayan god ai fato un picolo sbaglio cuella trasformazione e un sper sayan con dentro di se lesenza del potere di un super sayan god Non è un errore, è così che veniva definito fino a pochi giorni fa. Di recente è stato denominato invece super sayan blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Quanto disegnate bene!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, -Hero ha scritto: Quanto disegnate bene!*^* disegna lui io mi occupo delle sceneggiature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 14 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: disegna lui io mi occupo delle sceneggiature Falli i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 21 ore fa, -Hero ha scritto: Falli i miei complimenti grazie mille ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 E' finalmente uscita la rivista su cui abbiamo pubblicato una Light Novel! Mia la storia e i disegni di @MircoGravina link in spoiler speriamo vi piaccia Spoiler http://www.mangakugan.it/opere/lightnovel/oneshot/#npc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.